Vabbè, oggi volete proprio farmi sfogare. Eseguo:
kid ha scritto:
Rob, io non credo che sia nelle sue intenzioni provocare qualcuno con i suoi interventi.
Devi partire dal presupposto che lui ha una visione del wrestling differente dalla tua. Diciamo che si avvicina abbastanza a come lo vedo io.
E' uno spettacolo che non richiede competenze specifiche per essere apprezzato, è una sorta di serial televisivo. Ci saranno attori più bravi di altri, ma nel complesso il risultato finale è dato dall'amalgama del tutto: attori, scenografia, fotografia, trama.
Se parti da questo presupposto, vedrai che in fin dei conti, non c'è voglia o motivo alcuno di trollare.
Eh no, invece provoca eccome. Tu molto spesso porti le stesse argomentazioni di ryogascorpio, ma non sei supponente, saccente e spocchioso come lui. Non ti poni con l'obiettivo di ridicolizzare il tuo interlocutore con sfottò patetici, non avendo nemmeno le capacità per interagire con nessuno, lui lo fa.
kid ha scritto:
Guarda, non ti offendere, ma ti dirò quello che penso io: il wrestling è stupido. Punto.
Tutta la scienza e la filosofia di contorno l'hanno inventata i fans più accaniti. Il che non è nè un male, nè motivo di vergogna, sia chiaro.
A-ha. Come no. Vallo a dire ai giapponesi che il puroresu è stupido. Vediamo in quanti modi diversi riescono a farti uscire la lingua dal culo.
Io sono stanco. Sono stanco di discutere con gente che ritiene opportuno squalificare la stessa disciplina che segue con passione perché ritiene che sia "stupida". Il wrestling non è stupido, manco per niente. Il wrestling è uno sport-spettacolo, quindi ha la complessità di entrambi gli ambiti e va valutato in quanto parte integrante di essi. Se metti Roman Reigns a recitare ne Il padrino o ne Gli intoccabili cosa ne esce? Uno schifo. Lo stesso schifo che esce se lo metti in un main event di Wrestlemania. Puoi usarlo come protagonista di Epic Movie o di qualche altra schifezza del genere, non di uno dei massimi esponenti del cinema mondiale. E lo stesso discorso si applica al wrestling. Finiamo di dire fesserie con la presunta stupidità del wrestling perché il wrestling non è stupido. Affatto. Se lo ritenete stupido non guardatelo. O almeno non pretendete di discutere con chi non lo considera tale.
ryogascorpio ha scritto:
evita riferimenti o paragoni assurdi te ne prego
la tua risposta a kid non ha alcun senso
zero obiettività, zero democraticità
zero
complimenti
Non evito niente. Commento ciò che leggo. E ciò che leggo è un troll supponente che si pone con spocchia senza averne le capacità.
best4busine$$ ha scritto:..io però mi chiedo cosa vi aspettavate da Sting (56 anni) vs hhh (45 anni) .. cosa dovevano farsi , suicide dive , salti dal paletto al tavolo dei commentatori , phoenix splash dal 2° anello dello stadio?
Hanno fatto una baraccata anni '80 per far felici anche un certo tipo di fan attempato e poco esigente , a me nn è dispiaciuto per niente.
Volevo vedere un match di wrestling coerente con la storia narrata e capace di intrattenermi. Triple H vs Sting, che era il match che attendevo di più di questa Wrestlemania, non lo è stato.
ryogascorpio ha scritto:
ma che scambio di opinioni è hm??
Ma ho mai risposto ad un utente solo per sbeffeggiarlo?
Ho mai offeso?
ma dai su, un po' di onestà intellettuale
triple h vs Sting da 4 è come dire che allora Bret hart contro mc mahon è da zero, anzi da meno 263535723236 non credi?
Con 2 cinquantenni era inevitabile l'amarcord.
Datemi qualche sana argomentazione anzichè un hm, se no il troll non sono io...
Che sia incoerente che dopo 20 anni hogan possa aiutare Sting (che poi l'ha già fatto in TNA tra l'altro) in nome di una wwe contro wcc mi pare un po' debole come argomentazione...
certo avevan detto che sting era lì solo per menare triple h e non per rappresentare la wcw...e voi c'avete creduto??
e la stretta di mano finale?
Io non l'avrei fatta.
ma tutto sommato il match, dopo le interferenze, si è concluso "pulito";
triple h si è difeso con le sue armi e ha vinto
il senso è quello
può non piacere
ma è più da troll dire che ha fatto schifo, anzichè dire che è stato buono
Se sei un troll supponente che si pone con spocchia senza averne le capacità "Hm." è l'unica risposta che puoi ottenere.
BARRAGE ha scritto:Oh, passano i mesi, gli anni, ma siamo sempre punto e accapo: alla fine sempre si ricade nella solita discussione col poser supponente di turno dove afferma che la propria visione del wrestling sia "oggettiva" e bla bla bla.
Quando lo capirete che molti "canoni" del quale parlate esistono solo dentro la vostra testa? E il fatto che siano il luogo comune di molta gente non li rende insindacabili, anzi.
Finché non si contempla questo concetto fondamentale, le discussioni difficilmente arriveranno mai ad un punto di arrivo.
Oh, passano i mesi, gli anni, ma siamo sempre punto e
a capo: alla fine sempre si ricade nella solita discussione col fesso supponente di turno dove afferma che la propria visione del wrestling sia "soggettiva" e bla bla bla.
Quando lo capirete che quello che incontra il vostro gusto non è sinonimo di qualità? E il fatto che il wrestling sia una disciplina seria, con dei canoni di giudizio stabiliti, dovrebbe farvi riflettere.
Finché non deciderete di capirlo, realizzando che come in qualsiasi ambito di discussione uno per parlare di wrestling debba avere delle COMPETENZE, le discussioni difficilmente arriveranno mai ad un punto di arrivo.
best4busine$$ ha scritto:
..io vedo solo la stretta di mano "outtanowhere" , Sting voleva battere HHH ma nn c'erano stipulazioni o vincoli per "distruggere l'authority". Più che sull'autorithy il discorso era sulla monday night war, mandare Ryback e compagnia nn aveva senso.
Poi , ammetto anch'io che è stata una baraccata , ma ripeto che ci può stare per il fan attempato che vede Hogan e Sting , i richiami "amarcord" e tanto gli basta per essere contento .
E concordo sul fatto che un'eventuale Undertaker vs Sting sarà molto difficile da far rendere agli occhi dei più esigenti , io mi aspetto qualcosa nn molto distante da questo match qua.
Tutto è outtanowhere: Sting ha affermato di essere arrivato in WWE per abbattere Triple H, il che vuol dire fermare l'Authority, che ha anche paragonato all'nWo in WCW. E no, il discorso non era AFFATTO sulla Monday Night War se Sting arriva e dice "Non sono qui per lottare per la WCW, sarebbe ridicolo".
Poi se nel match accade tutto e il contrario di tutto di quello che è stato detto nei quattro mesi precedenti c'è un problema di fondo. E non riconoscerlo non aiuta.
ryogascorpio ha scritto:
dunque, andiamo con ordine.
intanto mi fa sganasciare chi dice "overbooking senza senso" e poi propone come alternativa l'intervento di ryback.
Quello sarebbe stata merda liquida davvero...
cioè, fai le pulci alla wwe perché hai fatto dire a sting che è lì non per la wcw ma per prendere a calci in c..o triple h e
poi riduci il tutto ad un survivor series 2.0 con ancora l'authority (che nella faida non è mai stata più citata)?
Quello avrebbe avuto senso? Ryback? really?
Vabbè... non c'era nessuna stipulazione che mettesse in ballo il ruolo di triple h e l'authoruty, ma vabbè... ryogacosotrolla, gli altri fanno fantabooking senza senso ma non trollano
ok...
poi.
Ragionando in chiave mark (su, ci siamo capiti) ok Sting non voleva rappresentare la wcw, ma TRRiple h voleva sì rappresentare la wwe.
E voleva umiliare Sting E la wcw. L'ha detto e ridetto. Lui e sua moglie.
E poi?
Infatti accade che Sting combatte pulito, mentre triple h si fa aiutare dagli amichetti della dx.
E solo allora arriva l'NWO ad aiutare Sting. Come dire? A volete metterla così? Allora interveniamo anche noi.
Infatti dopo il caos restano tutti fuori e nel finale non interferiscono.
Non mi pare così campata in aria. Per questo mi è piaciuta.
Non che mi è piaciuta e quindi non è campata in aria, come vorreste far passare.
Infine Kevin Nash.
Davvero qualcuno ha scritto "si sa che è amicone di TRiple h, quindi non ha senso...e blablabla"
really?
ma vedete la wwe o cosa?
Turn contro turn, amici, nemici...è normale, è sempre stato così.
nash era lì perché (sempre in chiave mark) difendeva la wcc,. Punto
allora buttiamo nel cesso wrestlemania 5 perché hogan e macho man facevano assieme baywatch
ma lol, altro che hm
e sì, provoco..per avere una risposta seria
Dimmi, hai qualcuno con te che ti dice "Inspira... Espira... Inspira... Espira" altrimenti ti dimentichi di respirare? Hai uno che a ora di pranzo e cena ti ricorda che devi nutrirti? Che quando si è fatta una certa ora ti dice che devi andare a dormire? Mi sa di no, giusto?
Bene, allora perché hai bisogno che la WWE ti imbocchi con il cucchiaino per comprendere le storie? Se Sting arriva, va sul ring e dice "Sono venuto in WWE per abbattere Triple H" significa esattamente quello che ha detto, che è lì per abbattere Triple H per fermare l'Authority e il suo pugno di ferro sulla compagnia. Se non c'è una stipulazione "Se Sting vince l'Authority cessa di esistere" non stai sereno? Non dormi la notte? La sostanza è la stessa, purtroppo per te. Quindi se una storia viene improntata in una certa maniera e poi viene completamente snaturata dei suoi contenuti, perché dovrebbe essere giustificabile? Tu mi dirai "A me è piaciuto", benissimo. "Chi se ne frega", ribatto io, "il gusto non corrisponde alla qualità". Che a te il match sia piaciuto è sacrosanto, ma non è l'oggetto della discussione. La discussione verte sulla coerenza e sulla qualità di quanto visto in Triple H vs Sting che è una cosa OGGETTIVA, non puoi arrivare tu e dire "No va tutto benissimo perché lo dico io". Perché è ovvio che vieni sbeffeggiato dato che dimostri una capacità di comprensione del wrestling pari a zero.
ryogascorpio ha scritto:che poi tu voglia farmi dire che l'opinione di tizio vale 1 tanto quanto quella tua, non è così
è normale che ci sia chi conosce meglio il prodotto
ma c'è pure chi ha gusti differenti
e, volenti o nolenti, l'intrattenimento va a gusti
NO. Altrimenti Epic Movie e L.A. Confidential avrebbero lo stesso valore nel panorama cinematografico.
Avanti. Non sia mai che mi si dica che io non argomento (che è tipo l'affermazione più da

che io abbia sentito nella mia vita).