WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da norrisjak »

Misterraza ha scritto:Per me Wyatt al momento ha dimostrato nulla se non mediocrità, ma sta campagna di norrisjack ha del patologico, a Wyatt si attribuirebbe pure la colpa dell'offensiva dell'ISIS.
Visto che vengo stuzzicato continuamente sull'argomento, non faccio che ribadire la mia posizione.
E il fatto che il tempo non mi stia smentendo fortifica le mie opinioni.

Comunque, sto aspettando i suoi promo memorabili :pollicealto:

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

norrisjak ha scritto: Visto che vengo stuzzicato continuamente sull'argomento, non faccio che ribadire la mia posizione.

Ma memorabili in che senso? Perché l'unica cosa che non si può proprio togliere a Wyatt è la capacità interpretativa e di tenere in mano un microfono (anche perché lo standard "loro" di uno che sa tenere il microfono in mano è tipo Cena, con tutti i pregi e i limiti del caso).

Che i suoi promo non dicano un cazzo, siano parole nel nulla? Eh, ma mi son perso il momento in cui il significato, la storia e tutte queste cosine dovrebbe mettercele il worker (e se è così allora vale anche per tutti gli altri). Cioè bho, per me è un mezzo bluff, il tipico worker che per essere al top dovrebbe poi essere uno storyteller di prim'ordine in ring, e francamente st'impressione di poter elevare un incontro non l'ha mai data (mentre come ebbi a dire un Ambrose nell'unica occasione in cui ha avuto venti minuti la differenza l'ha davvero fatta). Ma te gli butti addosso colpe che hanno a che fare in primis con la scrittura, i feud memorabili nessuno li ha mai fatti con la scrittura di merda dietro, i promo necessariamente non significano un cazzo se non c'è nulla da far fruttare. Non è che quando fa comodo ci si attacca alla scrittura e quando no tutto addosso al worker o viceversa.

Ho pure letto lo scambio con Butler nell'Off Topic. Wyatt ha spazio, troppo in relazione a quanto fatto vedere. Ma scrittura non ne ha praticamente mai avuta, ed ironicamente è ciò che a un character del genere servirebbe come il pane (e dato il momento storico non avrà mai tra l'altro). Quello visto fino a ora è un worker limitato, mediocre se proposto in certi spazi, ma non è che sia poi tanto più limitato di altri che si invocano e girano nel mid-uppercarding (ho letto Sheamus: esempio perfetto, worker a cui si diede enorme spazio senza scrittura e ne uscì distrutto, Wyatt è ancora lì con un seguito considerevole). Wyatt è messo negli spot dove dovrebbero stare le A quando sì e no ha dimostrato di poter essere una convincente B+.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

norrisjak ha scritto: Visto che vengo stuzzicato continuamente sull'argomento, non faccio che ribadire la mia posizione.

Se valutiamo i wrestler in base ai promo memorabili sono tutti pippe tranne alcuni che si contano sulle dita di una mano forse monca.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

abc ha scritto:Se valutiamo i wrestler in base ai promo memorabili sono tutti pippe tranne alcuni che si contano sulle dita di una mano forse monca.
Credo si intendesse il caso singolo di Wyatt visto che viene osannato dai più per i suoi promo.
Io sto con norrisjak,mi pure rode che ambrose gli abbia jobbato perchè tra i due ci passa una notte e un giorno.
Per me wyatt non ha significato nulla dal debutto,qualche buon promo l'ha tirato,il match apice con Bryan e questo la dice lunga.
Per me un possibile sblocco potrebbe essere un turn face dopo una vittoria di Taker con relativo passaggio di consegne,gli attacchi random su cui ha basato tutti i suoi feud e i promo ciclici no lo mettono in una buona posizione ad oggi

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

[youtube][/youtube]
La theme :boccaaperta2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

CM-Cena ha scritto:La theme :boccaaperta2:
Io già la adoro :love:

Vedano di non sprecarlo come han fatto tutto l'anno scorso :bah:

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

La nuova theme di Sheamus spacca veramente i culi.

Se incentrassero Smackdown! sulla lotta per il titolo intercontinentale (come sembra stiano facendo), probabilmente lo show ritroverebbe l'interesse ormai perduto.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Quando cristo rippano la nuova theme così me la sparo in loop fino alla fine delle vacanze

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Questo nuovo Sheamus a me gasa in maniera quasi ridicola, poi le nuova entrance e theme son troppo fighe.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Vedendo la "Grafica" che hanno messo a Brock a Sting, all'Autohirty, e alcune theme che spaccano come questa di Sheamus, quella di KO, Itami, Balor, Corbin....mi chiedo ancora perchè i 3 dello Shield siano così anonimi a livello grafico e di theme.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

CM-Cena ha scritto:[youtube][/youtube]
La theme :boccaaperta2:
A tratti sembra un pezzo dei Pagan Reign

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Sheamus nuovamente nei panni dell'heel pare veramente ispirato. Però, anche qui una piccola critica ai writers va fatta: perché Sheamus, dopo essere stato infortunato dall'Authority (in particolare da Henry se non sbaglio), torna da heel? Boh. Non c'è nessuna spiegazione, dopo tot settimane di assenza si è semplicemente deciso di resettare il character. Per adesso, vista anche la bravura del wrestler, il pubblico pare abbia "abboccato", ma in realtà, al di là dell'effettiva efficacia della cosa, è l'ennesimo turn a cazzo. Ricordo ancora il primo discorso da face di Sheamus: "prima mi comportavo da bullo, adesso sono cambiato" :EHEH
Comunque, al di là di questa superficialità dilagante, sono curioso di vedere come gestiranno l'irlandese. L'hanno lanciato a razzo direttamente contro Daniel Bryan, ma non penso vogliano già privare quest'ultimo del titolo (e diamine, almeno un regno decente da campione intercontinentale fateglielo fare). Allo stesso tempo però sarebbe sbagliato far perdere subito il monster heel. Per Extreme Rules prevedo un nuovo match a più uomini, un Fatal-4 Way tra Bryan, Sheamus, Ziggler e Barrett.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Gidan 89 ha scritto:Sheamus nuovamente nei panni dell'heel pare veramente ispirato. Però, anche qui una piccola critica ai writers va fatta: perché Sheamus, dopo essere stato infortunato dall'Authority (in particolare da Henry se non sbaglio), torna da heel? Boh. Non c'è nessuna spiegazione, dopo tot settimane di assenza si è semplicemente deciso di resettare il character. Per adesso, vista anche la bravura del wrestler, il pubblico pare abbia "abboccato", ma in realtà, al di là dell'effettiva efficacia della cosa, è l'ennesimo turn a cazzo. Ricordo ancora il primo discorso da face di Sheamus: "prima mi comportavo da bullo, adesso sono cambiato" :EHEH
Comunque, al di là di questa superficialità dilagante, sono curioso di vedere come gestiranno l'irlandese. L'hanno lanciato a razzo direttamente contro Daniel Bryan, ma non penso vogliano già privare quest'ultimo del titolo (e diamine, almeno un regno decente da campione intercontinentale fateglielo fare). Allo stesso tempo però sarebbe sbagliato far perdere subito il monster heel. Per Extreme Rules prevedo un nuovo match a più uomini, un Fatal-4 Way tra Bryan, Sheamus, Ziggler e Barrett.
Heel =/= Authority

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sheamus e Bryan, danno sempre la sensazione di poter andare avanti senza mai annoiare. anche stavolta vanno di variazioni sul tema e si fanno guardare

con qualche minuto in più, pure Ambrose e Harper potrebbero tirar fuori tanta roba. però spero che per il primo abbiano in mente qualcosa per portarlo agli stessi livelli degli ex compagni di stable. visto che dei tre, è quello che potrebbe starci più comodamente.

Orton #1 contender ci sta, e con Rollins sembrano avere una certa alchimia, che lascia ben sperare.

Reigns sticazzi. poraccio, fa quasi pena.

non credo che lo facciano veramente, però la open challenge di Cena su base settimanale, potrebbe pure essere interessante.

Lawler che avverte i colleghi di stare attenti, visto quanto successo ai commentatori di Raw :divertito2:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

In generale non male come puntata, forse riescono a tirare un po su il livello qualitativo dello Show Blu

Segmento iniziale che ci sta, vedere Seth Rollins campione mi fa uno strano effetto. Era palese che mandassero Orton direttamente per il titolo, data la Faida ancora aperta con l'Authority. Spero di essere smentito, ma non so quanto il fu Tyler Black possa durare come WWE World Heavyweight Championship. Ho questa sensazione negativa

Randy Orton VS Big Show, beh, c'è poco da commentare direi. Ryback che salva The Viper può andare, un richiamo al Main Event del RAW precedente Post WM. Tra l'altro come ha già detto qualcuno il Big Hungry è 2254456576 volte più tifato del samoano raccomandato, il perchè ormai si sa e non voglio ripetermi

Naomi contro Natalya skippato. Mi mancano già AJ e Paige :triste:

Adesso Dean Ambrose caga così inspiegabilmente nel bagno di Kane................................Odio quando gli fanno fare ste scenette del cazzo, non per colpa sua sia chiaro

Intervista di Roman Reigns forzata, così come la spiegazione alle sue risatine mentre Lesnar lo stava massacrando. A mio avviso ci vogliono puntare ancora e ad EC può essere che fanno un TT, ma non lo so

R Truth è tornato a jobbare!!

Mizdow che giustamente si vendica su The Miz

John Cena VS Rusev, parte terza ad Extreme Rules quindi . Come ho sempre detto ad inizio Febbraio, di questa faida non me ne mai fregato nulla, figuriamoci adesso. Voglio vedere solo Lana e basta

Contesa intensa fra l'ex Moxley e Luke Harper, mi è davvero piaciuta. Anche se è finita in un No Contest, potevano far vincere per una volta Ambrose. Va beh

Le motivazioni che hanno spinto Sheamus ad attaccare Daniel Bryan e Ziggler potrebbero andare, dipende da come svilupperanno successivamente il tutto. L'irlandese ha cambiato leggermente il suo modo di combattere, inserendo nel suo repertorio qualche mossa nuova, ottimo il suo Match con l'American Dragon, disputa veramente combattuta e a tratti violenta. Almeno hanno pure protetto Danielson. Comunque sono rimasto soddisfatto.

A parte BNB e il Celtic Warrior (forse?) bisogna vedere se inseriranno nuovamente Dolph Ziggler nella Storyline per il titolo IC, ma credo di si, o almeno spero.

AH! La nuova Theme di Sheamus spacca....

Rispondi