Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
King.Spartan ha scritto:Ma come? Il campione imbattibile di TBRM che perde a fifa? O___O
ASSURDO! BREAKING NEWS!
Ho perso perchè il culo di Rey ha colpito all'ultimo secondo di Birmingham-Palermo facendomi sbagliare il rigore del 2-2 che sarebbe stato strameritato
-TheBigRedMachine- ha scritto:
Serve serve...sei tu che mi bloccavi sempre, contro di te ho difficoltà a giocare in attacco, l'ho capito troppo tardi che dovevo cambiare modulo (l'ho cambiato nell'ultima partita sul 2-0 per te, poi ho fatto 4 gol).
Cmq c'è da dire che nella mia sconfitta ho sbagliato un rigore all'ultimo secondo che mi sarebbe valso il pareggio. In questo Fifa sarà stato il primo rigore che butto fuori, mai successo prima
Quando ha assegnato il rigore ho bestemmiato perchè avevo schiacciato la A per il contrasto e lo stronzo fa la scivolata in area
Dopo il tuo errore dal dischetto ho riso come un pazzo
C'è da dire che io non mi trovo più per niente bene col tridente (modulo del Porto), preferisco i due attaccanti centrali
Mi sono trovato un po' spiazzato col Villareal perchè sono abituato ai Testa a Testa in cui è attivo l'Adidas Live Season e alcuni giocatori sono leggermente migliori
Per chi vuole, sono disposto a bastonare in modo random su ps3.
Ad ogni modo, qualcuno di voi usa il palermo? Perchè io ho provato a giocarci qualche volta ma la difesa è veramente scandalosa, ad ogni contropiede è sempre piazzata a cazzo e m'inculano come niente...
Sauron ha scritto:Per chi vuole, sono disposto a bastonare in modo random su ps3.
Ad ogni modo, qualcuno di voi usa il palermo? Perchè io ho provato a giocarci qualche volta ma la difesa è veramente scandalosa, ad ogni contropiede è sempre piazzata a cazzo e m'inculano come niente...
Mi dai il tuo nickname per l'online? Ti aggiungerò quando avrò tempo e voglia, poi ci metteremo d'accordo per quando possiamo giocare.
Il Palermo anche per me fa cagare, ma sarà che non sono tanto forte a Fifa...