In generale non male come puntata, forse riescono a tirare un po su il livello qualitativo dello Show Blu
Segmento iniziale che ci sta, vedere Seth Rollins campione mi fa uno strano effetto. Era palese che mandassero Orton direttamente per il titolo, data la Faida ancora aperta con l'Authority. Spero di essere smentito, ma non so quanto il fu Tyler Black possa durare come WWE World Heavyweight Championship. Ho questa sensazione negativa
Randy Orton VS Big Show, beh, c'è poco da commentare direi. Ryback che salva The Viper può andare, un richiamo al Main Event del RAW precedente Post WM. Tra l'altro come ha già detto qualcuno il Big Hungry è 2254456576 volte più tifato del samoano raccomandato, il perchè ormai si sa e non voglio ripetermi
Naomi contro Natalya skippato. Mi mancano già AJ e Paige
Adesso Dean Ambrose caga così inspiegabilmente nel bagno di Kane................................Odio quando gli fanno fare ste scenette del cazzo, non per colpa sua sia chiaro
Intervista di Roman Reigns forzata, così come la spiegazione alle sue risatine mentre Lesnar lo stava massacrando. A mio avviso ci vogliono puntare ancora e ad EC può essere che fanno un TT, ma non lo so
R Truth è tornato a jobbare!!
Mizdow che giustamente si vendica su The Miz
John Cena VS Rusev, parte terza ad Extreme Rules quindi . Come ho sempre detto ad inizio Febbraio, di questa faida non me ne mai fregato nulla, figuriamoci adesso. Voglio vedere solo Lana e basta
Contesa intensa fra l'ex Moxley e Luke Harper, mi è davvero piaciuta. Anche se è finita in un No Contest, potevano far vincere per una volta Ambrose. Va beh
Le motivazioni che hanno spinto Sheamus ad attaccare Daniel Bryan e Ziggler potrebbero andare, dipende da come svilupperanno successivamente il tutto. L'irlandese ha cambiato leggermente il suo modo di combattere, inserendo nel suo repertorio qualche mossa nuova, ottimo il suo Match con l'American Dragon, disputa veramente combattuta e a tratti violenta. Almeno hanno pure protetto Danielson. Comunque sono rimasto soddisfatto.
A parte BNB e il Celtic Warrior (forse?) bisogna vedere se inseriranno nuovamente Dolph Ziggler nella Storyline per il titolo IC, ma credo di si, o almeno spero.
AH! La nuova Theme di Sheamus spacca....