A parte il fatto che se venti miei post danno così fastidio in un forum di wrestling, allora mi sa che i problemi sono vostri... ma passiamo oltre, sono un pacifista a 360°.
Il dissenso è lecito, il dissenso è un diritto. Non sono nato ieri. Parlavo dei forum americani, perchè lì l'argomento è stradiscusso e nessuno ti manda a fanculo se vi partecipi (mi pare che il thread dedicato ora stia a 73 pagine). Se vuoi ti giro i link, nessun problema. Ma il discorso è che l'argomento è assolutamente IT e attualissimo, perchè dovrei avere remore a discuterne con chi ha piacere, se questa situazione perdura? In fondo, in una maniera o nell'altra , Reigns è sempre al centro dell'attenzione.
Il discorso è che QUESTA forma di dissenso e soprattutto in questo momento, non è costruttiva e non ha senso. I fans ancora una volta hanno avuto quello che volevano, hanno vinto, ok... tutto a posto? No.
Questo per me è solo moda o trollaggio, fai tu.
Se poi voi ritenete che Reigns debba smettere col wrestling mi và pure bene, ma dire che i fans ora fanno bene a non lasciarlo nemmeno lavorare in santa pace, mi pare una stronzata. Ci sono wrestler più mediocri ai quali è stato concesso molto di più di un main event a Wrestlemania.
moda forse.
in effetti ho letto il forum "live" durante il match di orton e erano tutti estasiati
poi arriva il solito saccente a dire "robetta, 6,5" perchè fa figo lamentarsi di tutto
mentre è da sfigati gasarsi per una rko o osannare un match che non sia di un wrestler considerato meritevole
insomma, kid, ci siam capiti