Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Dopo la vittoria dei Golden Globe, Trent Reznor e Atticus Ross sbancano anche alla cerimonia della consegna degli Oscar 2011 di stanotte. Vincono infatti il premio come Miglior Colonna Sonora per il film sulla vita di Mark Zuckerberg, l’inventore di Facebook, ‘The Social Network‘ , che si è aggiudicato anche il riconoscimento per la miglior sceneggiatura non originale e miglior montaggio.
Trent Reznor, leader e cantante del gruppo industrial metal Nine Inch Nails, è salito sul palco visibilmente emozionato ed è stato piuttosto conciso nel discorso di premiazione:
‘Wow. Ma tutto questo sta succedendo davvero? Quando abbiamo finito di lavorare su ‘The social Network’, eravamo fieri del risultato, ed eravamo felici di aver partecipato al film. Adesso siamo qui, su questo palco in compagnia di questa gente, e siamo lusingati. Voglio ringraziare l’Academy per averci assegnato questo premio; ringrazio David Fincher (il regista di The Social Network, n.d.a.), perché è David Fincher; ringrazio anche la mia bellissima moglie Mariqueen, ti amo tantissimo‘.