ma che cazzo ci vuole a capire che un conto è il "divertimento" (che pur avendo dei canoni pure quello, è sempre soggettivo), altro è la qualità (che segue un criterio oggettivo)
se ryogascorpio o chi per lui, vuole difendere Sting/HHH dal punto di vista qualitativo; deve confutare tutte le critiche fatte, secondo un criterio oggettivo, ed esporre perché invece le critiche non sussistono e quali invece sono i pregi qualitativi dell'incontro.
se ryogascorpio o chi per lui vuole mettere l'accento sul fatto che WM è un grande spettacolo, con un grande confezionamento, che la parata di leggende in quel contesto ha comunque creato grandi emozioni, che seguire il match è stato comunque avvincente, che a dispetto del workrate tutta l'edizione è stata impacchettata in modo da essere godibile; questo può pure dirlo.
quello che ryogascorpio non può fare, è pretendere di fare tabula rasa di ogni logica che sta dietro alla valutazione con criterio di un match. se il wrestling ha sviluppato questo tipo di critica, è perché è un ambito in cui questo tipo di critica è possibile; qui lo si vorrebbe equiparare alla roba più beceramente simple-minded possibile. e per quanto il prodotto WWE strizzi l'occhio ai simple-minded, se non proprio il sogno di Vince sarebbe quello di avere un pubblico inerte; il prodotto wrestling ha dei canoni di valutazione della qualità, che restano oggettivi; di conseguenza, il fan di wrestling valuta quello che vede per quei canoni.