WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ryogascorpio
Città: parma

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da ryogascorpio »

Ma scherzi? Per dire Wrestlemania 24,26,28 e 30 gli sono superiori sicuramente e forse anche la 25. Non dico sia stata brutta ma per me è stata da 7, 7.5 al massimo. Abbiamo avuto solo un match che si avvicina all'8 cioè il Main Event è 2 match vicini al 7 cioè Rollins, Orton e il Ladder. Nella 24 c'è stata Flair HBK, Taker - Edge e il Ladder, nella 26 Taker - HBK, Edge - Jericho, nella 25 forse il miglior match di sempre cioè il primo Taker - HBK, nella 28 Jericho vs Punk, Taker vs Triple H e Rock vs Cena 1 e nella 30 abbiamo avuto momenti storici come la fine della streak e l'exploit di Daniel Bryan. Forse quella di quest'anno è solo superiore alla 27 e alla 29 che a mio parere sono state edizioni brutte e scontate
sei tu che scherzi forse...
Wrestlemania 25, tanto per citarne una, ha fatto pietà...soprattutto il main event (nella tpo 3 dei più brutti di sempre). E' stata salvata solo da un grandioso Taker vs Hbk, altrimenti l'avremmo considerata seconda solo a wrestlemania XI come bruttezza.

La 26 e la 28 mi sono piaciute molto nei match di cartello, ma hanno avuto anche tanta carne da macello.. Per dire, Bret Hart contro Vince è da MENO 1282672367 se paragonato a TRple H vs Sting (e c'è anche qualche folle che ha dato 4 a TRiple H contro Sting... cioè, forse si aspettava che due cinquantenni iniziassero a sparare laser dagli occhi per gasarsi)
Wrestlemania XXX è il classico esempio di come il tifoso smart ti fa i puntini sulle i alle edizioni che vuole massacrare (tipo quella di quest'anno) mentre poi si fa abbindolare dalla wwe solo perché vince il suo preferito (Bryan).
L'edizione dell'anno scorso infatti ha avuto il più brutto match di taker da anni a questa parte, 2-3 match costruiti a caso e buttati nella mischia..insomma una media voto sul 6,5.
Wrestelmania 31 non ha avuto un match brutto, tutti (tranne il maijn event) erano stati costruiti decentemente (cosa che NON capitava da wrestelmania 26 almeno) e nel main event hano fatto la cosa giusta.

Non è forse la Wrestlemania più bella di sempre, ma entra nella mia top 5 con la 6, la 7, la 23 e la 26 (la 17 e anche la 18 mi è piaciuta ma non l'ho vista in diretta)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Michael Myers ha scritto:
Mica tanto vero eh, ok che c'è stato molto tempo per il lottato ma anche li abbiamo avuto i Limp Bizkit, l'entratona di Undertaker, Torrie Wilson e Stacy Kiebler contro le tettone, il megastadio, diversi segmenti backstage, yadda yadda yadda. Per me hanno semplicemente gestito il tempo da dio buttandoci giù dei gran matchoni, con il roster che hanno sarebbe perfettamente replicabile volendo.
Sì ma hanno avuto un ruolo molto più marginale. Florida, Kid Rock ecc... Si son presi uno spazio spropositato, senza parlare del fatto che ormai non passi Wrestlemania senza The Rock che straccia i coglioni per 20 mimuti buoni...

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ma le stronzate di quest'idiota di chiara matrice colossiana chiamato rygacazzo sono tipo una tassa che dobbiamo pagare, un tributo al santo patrono delle teste di cazzo che veglia sul forum o cosa?
Davvero, è illeggibile, inquina qualsiasi discussione col suo vittimismo fuori luogo e non è capace di dialogare. Non c'è un modo per sopprimere la sua irrilevante opinione? Tanto ogni post è sempre uguale "lo dicevo io bla bla bla Reigns merita bla bla bla Sting vs HHH capolavoro WM bellissima chi dice il contrario puzza bla bla bla" cristo, quando contratto il prezzo con le rumene che battono al lungomare riesco ad avere discussioni più entusiasmanti.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sting-HHH ha fatto storcere il naso pure al mio amico con cui ho guardato WM, e lui è praticamente un mark.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

CM-Cena ha scritto:Sting-HHH ha fatto storcere il naso pure al mio amico con cui ho guardato WM, e lui è praticamente un mark.
Sting-HHH è il più CLAMOROSO spreco nella storia del wrestling.
Una schifezza assoluta.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Vincenzo ha scritto:
Sting-HHH è il più CLAMOROSO spreco nella storia del wrestling.
Una schifezza assoluta.
Purtroppo mi trovo d'accordo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Domani faccio un PPV dentro casa, cerco di confezionarlo alla grande e poi lo mostro a tutti voi. Non son capace a lottare, ma l'atmosfera e le entrate vi conquisteranno.

Credevo d'aver spiegato la questione qualche pagina fa, però è bellissimo vedere ryocascorpio arretto perso davanti a una mezza ciofeca semplicemente ben strutturata.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

io l'ho visto assieme a qualche amico lunedì pomeriggio e ci siam divertiti come matti
peggio per voi :-)
il Louvre è da un'altra parte, questo è intrattenimento..e a volte basta una sweet chin music :-P

kid

Messaggio da kid »

A Lad Insane ha scritto:Ma le stronzate di quest'idiota di chiara matrice colossiana chiamato rygacazzo sono tipo una tassa che dobbiamo pagare, un tributo al santo patrono delle teste di cazzo che veglia sul forum o cosa?
Davvero, è illeggibile, inquina qualsiasi discussione col suo vittimismo fuori luogo e non è capace di dialogare. Non c'è un modo per sopprimere la sua irrilevante opinione? Tanto ogni post è sempre uguale "lo dicevo io bla bla bla Reigns merita bla bla bla Sting vs HHH capolavoro WM bellissima chi dice il contrario puzza bla bla bla" cristo, quando contratto il prezzo con le rumene che battono al lungomare riesco ad avere discussioni più entusiasmanti.
Hint: se non ti interessa, non leggere.

Ah:

http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_%28Internet%29" onclick="window.open(this.href);return false;

Dai cazzo, basta con ste lamentele. Ogni discussione può essere interessante per qualcuno. Oltretutto mi pare che l'utente, al contrario di molti altri, faccia interventi mai sopra le righe.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ryogascorpio ha scritto:io l'ho visto assieme a qualche amico lunedì pomeriggio e ci siam divertiti come matti
il Louvre è da un'altra parte, questo è intrattenimento..e a volte basta una sweet chin music :-P
se vuoi battere le mani come una scimmia ammaestrata liberissimo di farlo. ma non capisco perché devi rompere i coglioni a chi ha un criterio oggettivo per giudicare quello che vede. criterio che applica peraltro qualsiasi comunità di appassionati di un settore. serviva proprio la rivoluzione copernicana di ryogascorpio in effetti: se diverte me è allora è bello :pollicealto:

immagino che arrivi tu ad una conferenza mondiale di storici a dire "smettetela di rompere i coglioni con sti anacronismi, Braveheart è intrattenimento fighissimo"

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:se decidiamo davvero che qualsiasi oscenità è permessa col giusto starpower ed in un mega-stadio, allora ditelo insomma.
a me pare che su sto forum la discussione sul carattere oggettivo ed insindacabile di certe cose stia diventando una specie di metafisica in cui ognuno può dire che cazzo vuole. :serious:
Quotone. Gigantesco quotone.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma cazzo, mi pare che nessuno abbia mai detto che questa 'Mania, in fin dei conti, sia stata merda fumante.
Ed è anche condivisibile, in buona parte, l'affermazione di Bataille sul "hanno tirato fuori, al netto delle cappellate più grosse, il meglio che potevano dalla situazione da cui erano partiti".

Questa affermazione, però, seppur condivisibile, non può avere, e non ha, come logica conseguenza un "grande Wrestlemania" perché, anche se i presupposti della rtwm erano quelli che erano, il tutto poteva essere gestito meglio.
Paradossalmente, il lavoro migliore l'hanno fatto proprio col main event, nonostante (e forse, in questo caso si potrebbe dire anche "GRAZIE a..") i limiti di Reigns.

Non possiamo commettere l'errore, però, di alzare l'asticella della valutazione globale solo perché le aspettative erano basse.
Cosa, questa, che pare stia diventando il punto di vista predominante.

RobLP

Messaggio da RobLP »

ryogascorpio ha scritto:
sei tu che scherzi forse...
Wrestlemania 25, tanto per citarne una, ha fatto pietà...soprattutto il main event (nella tpo 3 dei più brutti di sempre). E' stata salvata solo da un grandioso Taker vs Hbk, altrimenti l'avremmo considerata seconda solo a wrestlemania XI come bruttezza.

La 26 e la 28 mi sono piaciute molto nei match di cartello, ma hanno avuto anche tanta carne da macello.. Per dire, Bret Hart contro Vince è da MENO 1282672367 se paragonato a TRple H vs Sting (e c'è anche qualche folle che ha dato 4 a TRiple H contro Sting... cioè, forse si aspettava che due cinquantenni iniziassero a sparare laser dagli occhi per gasarsi)
Wrestlemania XXX è il classico esempio di come il tifoso smart ti fa i puntini sulle i alle edizioni che vuole massacrare (tipo quella di quest'anno) mentre poi si fa abbindolare dalla wwe solo perché vince il suo preferito (Bryan).
L'edizione dell'anno scorso infatti ha avuto il più brutto match di taker da anni a questa parte, 2-3 match costruiti a caso e buttati nella mischia..insomma una media voto sul 6,5.
Wrestelmania 31 non ha avuto un match brutto, tutti (tranne il maijn event) erano stati costruiti decentemente (cosa che NON capitava da wrestelmania 26 almeno) e nel main event hano fatto la cosa giusta.

Non è forse la Wrestlemania più bella di sempre, ma entra nella mia top 5 con la 6, la 7, la 23 e la 26 (la 17 e anche la 18 mi è piaciuta ma non l'ho vista in diretta)
Hm.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Esprimo la mia massima solidarietà a Ryogascorpio.
E potessimo finirla con 'sti livori...

RobLP

Messaggio da RobLP »

A Lad Insane ha scritto:Ma le stronzate di quest'idiota di chiara matrice colossiana chiamato rygacazzo sono tipo una tassa che dobbiamo pagare, un tributo al santo patrono delle teste di cazzo che veglia sul forum o cosa?
Mettetelo tutti in ignore, così può essere che senza la luce dei riflettori sulla sua trollaggine lentamente si spenga.
ryogascorpio ha scritto:io l'ho visto assieme a qualche amico lunedì pomeriggio e ci siam divertiti come matti
Continua pure a sproloquiare. Anche io mi sono divertito, ciò non vuol dire che sia stata una Wrestlemania di qualità.
Intrattenimento ≠ Qualità.

Rispondi