sei tu che scherzi forse...Ma scherzi? Per dire Wrestlemania 24,26,28 e 30 gli sono superiori sicuramente e forse anche la 25. Non dico sia stata brutta ma per me è stata da 7, 7.5 al massimo. Abbiamo avuto solo un match che si avvicina all'8 cioè il Main Event è 2 match vicini al 7 cioè Rollins, Orton e il Ladder. Nella 24 c'è stata Flair HBK, Taker - Edge e il Ladder, nella 26 Taker - HBK, Edge - Jericho, nella 25 forse il miglior match di sempre cioè il primo Taker - HBK, nella 28 Jericho vs Punk, Taker vs Triple H e Rock vs Cena 1 e nella 30 abbiamo avuto momenti storici come la fine della streak e l'exploit di Daniel Bryan. Forse quella di quest'anno è solo superiore alla 27 e alla 29 che a mio parere sono state edizioni brutte e scontate
Wrestlemania 25, tanto per citarne una, ha fatto pietà...soprattutto il main event (nella tpo 3 dei più brutti di sempre). E' stata salvata solo da un grandioso Taker vs Hbk, altrimenti l'avremmo considerata seconda solo a wrestlemania XI come bruttezza.
La 26 e la 28 mi sono piaciute molto nei match di cartello, ma hanno avuto anche tanta carne da macello.. Per dire, Bret Hart contro Vince è da MENO 1282672367 se paragonato a TRple H vs Sting (e c'è anche qualche folle che ha dato 4 a TRiple H contro Sting... cioè, forse si aspettava che due cinquantenni iniziassero a sparare laser dagli occhi per gasarsi)
Wrestlemania XXX è il classico esempio di come il tifoso smart ti fa i puntini sulle i alle edizioni che vuole massacrare (tipo quella di quest'anno) mentre poi si fa abbindolare dalla wwe solo perché vince il suo preferito (Bryan).
L'edizione dell'anno scorso infatti ha avuto il più brutto match di taker da anni a questa parte, 2-3 match costruiti a caso e buttati nella mischia..insomma una media voto sul 6,5.
Wrestelmania 31 non ha avuto un match brutto, tutti (tranne il maijn event) erano stati costruiti decentemente (cosa che NON capitava da wrestelmania 26 almeno) e nel main event hano fatto la cosa giusta.
Non è forse la Wrestlemania più bella di sempre, ma entra nella mia top 5 con la 6, la 7, la 23 e la 26 (la 17 e anche la 18 mi è piaciuta ma non l'ho vista in diretta)