#GotrekSheamusChorus Guy ha scritto:Fanculo, Sheamus versione sventratroll spacca.
Grandissimo per la citazione!
Su Sheamus sarò prevenuto in quanto suo tifoso,ma personalmente ho apprezzato moltissimo il ritorno in sé e per sé ed anche l'idea di riproporlo heel cazzuto.
Spero diano seguito con un qualche promo successivamente (che poi...a me andrebbe bene anche un barbaro di poche parole che ai malcapitati che dovessero chiedere spiegazioni risponda con brogue kick a raffica e zitto, ma forse aveebbe vita breve).
Inoltre mi fa piacere che interagisca con Bryan e Ziggler...anche l'irlandese è un buon worker penso (per quel che ne capisco),ne potrebbero nascere ottimi match.
Spiace un po' per la "sospensione" di Lesnar,ma se ha un contratto sì pluriennale ma con date limitate come mi pare di aver capito puo' pure starci...curioso di vedere come e quando lo riproporranno.
Cena vs Ambrose mi gasa (altri due che tifo molto,premetto),magari si facessero un bel feud "rimbalzandosi" il titolo US! Forse dopo il "doveroso" rematch con Rusev.
Curioso di vedere come evolve la situazione Orton vs Rollins.Il match a Wrestlemania (da ignorante della disciplina da un pdv tecnico quale sono) l'ho trovato godibile.
Reigns invece non so come potrebbero risollevarlo...di carattere sono un po' avvocato delle cause perse,ma qui proprio non ho idea di come recuperarlo...resettare da zero è un po' dura mi sa...