Stan ha scritto:Kid, te lo spiego io a che servono quei fischi:
servono a dire ''WWE, ci hai fatto prendere un bello spavento, non farlo mai più'',
serve a dire ''la RTWM è stata una merda'',
serve a dire ''questa sega non può uscire dal pin dopo tre F-5'',
serve a dire ''ne abbiamo le palle piene di bwaahhh, ''powahaus'', duckface, seghe al pugno... d'altronde ci ha annoiato Cena che è diecimila volte più bravo...'',
serve a dire ''cazzo fai attendere la sua entrata a sorpresa nel ME di Raw, non è nessuno'',
serve a dire ''hai un roster pieno di gente fenomenale, della quale non fa parte questo qui'',
serve a dire ''devi farlo ripartire dal via se vuoi che lo tifiamo''...
RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)
Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid
- James Butler
- Città: Tokyo
E' tempo di decadimento fisiologico, kid.
Dai tempo al pubblico di assicurarsi che Roman Reigns non andrà ad occupare posti che non ha la minima capacità di sostenere, dai tempo al pubblico di accarezzare - e via via consolidare - l'idea nella propria mente dello scampato pericolo e di un ritorno a dinamiche non oso meritocratiche, ma perlomeno non così smaccatamente retro nella sua accezione più negativa, e vedrai che anche i fischi si attenueranno e le critiche nei suoi confronti (anche qui), diminuiranno fino a quasi sparire, così come fu per il fenomeno Ryback.
D'altronde, il pubblico, il forum, ha dovuto portare pazienza per un bel pezzo, sopportando un'imposizione che urlava fuori luogo a ogni piè sospinto, che adesso penso sia auspicabile che di contro tu mantenga saldi i nervi e faccia buon viso a cattivo gioco, ricambiando tale sopportazione di ritorno, almeno per un po' se le cose vanno come dovrebbero.
Questo è un consiglio, per viverla meglio, perché non sia il continuo martirio di uno contro tutti che lamenti. Si tratta di accettazione, alla fine. Accetta questo per questo periodo, da parte del pubblico pagante, visto sopratutto che non è salutare per nessuno, né per chi ti legge né per la tua persona. Pazienta.
Dai tempo al pubblico di assicurarsi che Roman Reigns non andrà ad occupare posti che non ha la minima capacità di sostenere, dai tempo al pubblico di accarezzare - e via via consolidare - l'idea nella propria mente dello scampato pericolo e di un ritorno a dinamiche non oso meritocratiche, ma perlomeno non così smaccatamente retro nella sua accezione più negativa, e vedrai che anche i fischi si attenueranno e le critiche nei suoi confronti (anche qui), diminuiranno fino a quasi sparire, così come fu per il fenomeno Ryback.
D'altronde, il pubblico, il forum, ha dovuto portare pazienza per un bel pezzo, sopportando un'imposizione che urlava fuori luogo a ogni piè sospinto, che adesso penso sia auspicabile che di contro tu mantenga saldi i nervi e faccia buon viso a cattivo gioco, ricambiando tale sopportazione di ritorno, almeno per un po' se le cose vanno come dovrebbero.
Questo è un consiglio, per viverla meglio, perché non sia il continuo martirio di uno contro tutti che lamenti. Si tratta di accettazione, alla fine. Accetta questo per questo periodo, da parte del pubblico pagante, visto sopratutto che non è salutare per nessuno, né per chi ti legge né per la tua persona. Pazienta.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Cose da ricordare:
Sheamus
Madonna quant'è brutto conciato così,ritorno con turn allegato che va anche bene,speriamo che non se la sia presa con Bryan e Ziggler solo perchè sono nani in mutande nere.
Lesnar vuole ammazzare tutti.
Orton è il primo n1 contender per Rollins se non ho capito male,vabbe ci sta tutto.
Molto buono Cena/Ambrose match superiore della maggior parte di quelli visti a Mania.
Bellino il debutto di Neville (il mantello
).
Nonostante lo squash su Axel da un piccolo saggio delle sue enormi qualità.
Sheamus

Madonna quant'è brutto conciato così,ritorno con turn allegato che va anche bene,speriamo che non se la sia presa con Bryan e Ziggler solo perchè sono nani in mutande nere.
Lesnar vuole ammazzare tutti.
Orton è il primo n1 contender per Rollins se non ho capito male,vabbe ci sta tutto.
Molto buono Cena/Ambrose match superiore della maggior parte di quelli visti a Mania.
Bellino il debutto di Neville (il mantello

Nonostante lo squash su Axel da un piccolo saggio delle sue enormi qualità.
kid ha scritto:
A parte il fatto che se venti miei post danno così fastidio in un forum di wrestling, allora mi sa che i problemi sono vostri... ma passiamo oltre, sono un pacifista a 360°.
Il dissenso è lecito, il dissenso è un diritto. Non sono nato ieri. Parlavo dei forum americani, perchè lì l'argomento è stradiscusso e nessuno ti manda a fanculo se vi partecipi (mi pare che il thread dedicato ora stia a 73 pagine). Se vuoi ti giro i link, nessun problema. Ma il discorso è che l'argomento è assolutamente IT e attualissimo, perchè dovrei avere remore a discuterne con chi ha piacere, se questa situazione perdura? In fondo, in una maniera o nell'altra , Reigns è sempre al centro dell'attenzione.
Il discorso è che QUESTA forma di dissenso e soprattutto in questo momento, non è costruttiva e non ha senso. I fans ancora una volta hanno avuto quello che volevano, hanno vinto, ok... tutto a posto? No.
Questo per me è solo moda o trollaggio, fai tu.
Se poi voi ritenete che Reigns debba smettere col wrestling mi và pure bene, ma dire che i fans ora fanno bene a non lasciarlo nemmeno lavorare in santa pace, mi pare una stronzata. Ci sono wrestler più mediocri ai quali è stato concesso molto di più di un main event a Wrestlemania.
Ma la gente sarà libera di esprimere ciò che vuole o no ?
Dovremmo essere contenti del fatto che oggi la maggioranza degli appassionati non sono più dei pecoroni inebetiti disposti a novanta gradi, come forse era abituata a credere la Wwe.
Questo non toglie che se Kid crede, può indossare l'elmetto e andare a salvare il povero soldato Reigns.
Senza però piagnistei, per cortesia.
celticwarrior87 ha scritto:Cose da ricordare:
Sheamus![]()
Sheamo è taltmente brutto così che spacca i culi.
Spero gli facciano fare l'heel cazzuto come si era intravisto nel mezzo feud a tre con Orton e Christian. Può fare davvero bene dopo un periodo noiosissimo da face.
You look stupid!

C'è una cosa che mi ha fatto impazzire del segmento di Lesnar: quando prende Cole, lo adagia sull'apron e poi, spinto anche dal pubblico, lo trascina dentro per ucciderlo.
Lì mi ha proprio dato la sensazione di fottuto predatore.
- The Vault Dweller
Anche me ha dato la stessa sensazione. Lesnar è uno di quelli che non vorrei mai incontrare per strada.Hellcome. ha scritto:C'è una cosa che mi ha fatto impazzire del segmento di Lesnar: quando prende Cole, lo adagia sull'apron e poi, spinto anche dal pubblico, lo trascina dentro per ucciderlo.
Comunque Sheamus con quella cresta sembra davvero brutto e stupido, con la stessa barba ma calvo o capelli cortissimi sarebbe stato meglio e meno ridicolo. Penso comunque spaccherà i culi. Speriamo almeno.
(Io comunque spero che glieli taglino i capelli, dai così è inguardabilie e scemotto

Che potenza di promo Sheamus, poi è la prima volta che un face turna heel attaccando il campione dopo un match. Perché passare da Lesnar a Sheamus è dannatamente triste.
A me il nuovo look di Sheamus piace
Mi pare cazzuto.

Mi pare cazzuto.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Troll.Biada ha scritto:Che potenza di promo Sheamus, poi è la prima volta che un face turna heel attaccando il campione dopo un match. Perché passare da Lesnar a Sheamus è dannatamente triste.
-
- Città: genova
Dopo la sospensione di Lesnar, Roman a breve secondo me si unira ad Heyman e sarebbe un buon modo di mettere una pezza alle sue lacune al microfono.
Cmq la nuova annata inizia bene con il migliore campione possibile e un Orton in grande forma.
Spero in un push per il ME a Rusev
Cmq la nuova annata inizia bene con il migliore campione possibile e un Orton in grande forma.
Spero in un push per il ME a Rusev
il problema di lesnar è sempre e solo uno : non ce uno nel roster (a parte cena) che gli sia affiancabile per fermare la sua furia distruttiva.nessuno.è troppo tutto.Hellcome. ha scritto:C'è una cosa che mi ha fatto impazzire del segmento di Lesnar: quando prende Cole, lo adagia sull'apron e poi, spinto anche dal pubblico, lo trascina dentro per ucciderlo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Show No Mercy ha scritto: il problema di lesnar è sempre e solo uno : non ce uno nel roster (a parte cena) che gli sia affiancabile per fermare la sua furia distruttiva.nessuno.è troppo tutto.

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Dio quanto vorrei un Sheamus incazzoso come quello di questa puntata (o quello heel del 2009/2010), contro una bestia come Lesnar, spero che in questi 3 anni si degnino di metterli in feud.