WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Scott Steiner ha scritto: Ma finiscila, puttanella del forum :sarcasmo:
Ti consiglio vivamente di moderare il linguaggio altrimenti sarò costretto a fare un favore al forum e liberarlo dalla tua presenza.
Abbiamo ampiamente capito che non sei in grado di argomentare dacché hai iniziato a dare dello smark a tutti quelli cui non sai cosa rispondere, non hai bisogno di tirare fuori gli insulti per offrirne un'ulteriore riprova.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

The Rookie ha scritto:Cerchi il dibattito, poi alla minima obiezione son tutti cagnolini e puttane.

Mi aggrego:
Spoiler:
Immagine
Sono per il dibattito, ovviamente, ma con Rob non si può. Il mio messaggio perfettamente pertinente e logico ha avuto come risposta, da lui, una stronzata. A quel punto, con uno così, non ha senso discutere.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Scott Steiner ha scritto: Sono per il dibattito, ovviamente, ma con Rob non si può. Il mio messaggio perfettamente pertinente e logico ha avuto come risposta, da lui, una stronzata. A quel punto, con uno così, non ha senso discutere.
Una stronzata perché ti ho detto che sarebbe perfettamente plausibile che l'icona della WWE FACE sarebbe intervenuta ad aiutare l'icona della WCW FACE contro degli heel?
Hm.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..e per fortuna che , 3 pagine fa :

Scott Steiner ha scritto:
Comunque non mi interessa (e non ho voglia di) fare polemica. Saluti.

niente di personale , ma mi fa troppo ridere :sorridente:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:
All you need is "Hm.".
Resto fedele all'alcol

Immagine

Scott Steiner

RobLP ha scritto:
Ti consiglio vivamente di moderare il linguaggio altrimenti sarò costretto a fare un favore al forum e liberarlo dalla tua presenza.
Abbiamo ampiamente capito che non sei in grado di argomentare, non hai bisogno di tirare fuori gli insulti per offrirne un'ulteriore riprova.
Proprio tu dici queste cose!? Davvero? Sei tu che non sei in grado di argomentare, io ho sempre spiegato i miei punti di vista chiaramente e approfonditamente. "hm", sei bravo ad argomentare. Sei alle strette Rob? Ora mi minacci col ban? Ma senti, ti posso dire una cosa? Vedi di un po' di andartente affanculo :pollicealto:

Però dai, non mi bannare :ammiccante:

Scott Steiner

RobLP ha scritto:
Una stronzata perché ti ho detto che sarebbe perfettamente plausibile che l'icona della WWE FACE sarebbe intervenuta ad aiutare l'icona della WCW FACE contro degli heel?
Hm.
Rispondi stizzito come una donna col ciclo, e con argomentazioni deboli, ma pretendi di aver ragione. Perfetto.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Scott Steiner ha scritto: Proprio tu dici queste cose!? Davvero? Sei tu che non sei in grado di argomentare, io ho sempre spiegato i miei punti di vista chiaramente e approfonditamente. "hm", sei bravo ad argomentare. Sei alle strette Rob? Ora mi minacci col ban? Ma senti, ti posso dire una cosa? Vedi di un po' di andartente affanculo :pollicealto:

Però dai, non mi bannare :ammiccante:
Se proprio insisti.

Immagine

Uno discute da anni con chiunque, dai James Butler ai -CabaretVoltaire-, dai Greg Valentine ai DenisPirola, poi arriva lui e dice "Sei alle strette Rob?". Che bei momenti.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

ryogascorpio ha scritto:cioè ma davvero a qualcuno ha fatto schifo pure questa wrestlemania??

Se vinceva REigns WWE MERDA
Se vinceva Lesnar WWE MERDA perché hanno sprecato tempo con REigns
Vince Rollins... WWE MERDA perché han dovuto dar ragione a noi e cambiare i piani

E' stata un'edizione fantastica, con 3-4 match veramente ottimi, un main event solido, divertente e ben combattuto.
Ormai la credibilità di certi utenti del forum è davvero bassa

servirebbe un po' di onestà intellettuale ogni tanto

grazie wwe
No infatti il ME non è stato merda, tutto il resto sì. Edizione fantastica?? Passami il tuo sito di streaming la prossima volta, sul mio ha fatto cacare. Match OTTIMI?? Ma quali?? Il ladder da 6.5-7? Orton-Rollins idem??

La tua, di credibilità, è inesistente.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

In giro sul web leggo solo recensioni positive; con ciò non voglio dire che non si possa obbiettare il fatto che questa sia stata una bella edizione di WrestleMania, assolutamente no, però permetteteci non di dire che questa Road to WM sia stata positiva, nè che la 31 sia una delle più belle, ma che sia stato uno show piacevole, godibile, discreto, questo sì, concedetecelo.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Inquisitor ha scritto:
No infatti il ME non è stato merda, tutto il resto sì. Edizione fantastica?? Passami il tuo sito di streaming la prossima volta, sul mio ha fatto cacare. Match OTTIMI?? Ma quali?? Il ladder da 6.5-7? Orton-Rollins idem??

La tua, di credibilità, è inesistente.
Immagine

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Non concordo con le recensioni positive che ci son state ma le capisco, nel senso che lo spettacolo è stato coinvolgente nonostante i match non di certo eccelsi.
Attingendo concetti dal game design...
Immagine
...si può dire che lo spettacolo sia stato equilibrato, non ci son stati momenti sottotono come avvenuto lo scorso anno e durante tutta la durata dell'evento si è mantenuta una certa atmosfera, ciò che nell'immagine è rappresentato dal "flow channel".
Non si è scaduti nè nella noia nè nell'anxiety (ora non mi viene un termine adatto in italiano, sarebbe 'ansia' ma non come lo intendiamo noi... diciamo che è tipo "troppi eventi tutti assieme che il pubblico non riesce a seguire con la giusta tensione").

Ecco, a prescindere dalle scelte di booking su sto fatto andrebbe fatto un plauso alla WWE.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

si ok, le recenzioni positive le ho lette pure io. Ma chiariamo, sono gli stessi che se leggi altre cose considerano Hbk/Taker di Wm 25 tipo il più grande match di tutti i tempi, che ignorano totalmente cosa è avvenuto nella New Generation, o che riducono l'Attitude a Austin o la Gimmick a Hogan che solleva Andrè. Siamo innanzitutto in un periodo ultra-informatizzato (in cui chiunque senza competenza può scrivere su qualsiasi cosa e avere la stessa, se non maggiore, visibilità di chi ne ha), in cui già il wrestling non è certo in tempi d'oro, arriva il primo show quantomeno decente in termini di coinvolgimento (aggiungendo le enormi capacità commerciali dei mezzi d'informazione attuali) è normale che si sprechino i commenti. Ma ecco, i confronti in assoluto mi fanno sempre molto ridere, specie quando non si ha davvero cognizione di cosa si sta dicendo.

Per rendere chiare le proporzioni, oggi parliamo ancora di Steamboat/Savage (cioè quasi 30 anni fa), tra tanti anni parleremmo ancora di Reigns/Lesnar? traetene voi le conclusioni

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Il giorno in cui capirò il senso di litigare su un forum, avrò probabilmente trovato la chiave cosmica. Non me ne vogliate.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

THECHOSENTWO ha scritto:Il giorno in cui capirò il senso di litigare su un forum, avrò probabilmente trovato la chiave cosmica. Non me ne vogliate.
perchè tu fuori di qua vai d'accordo con tutti? applica lo stesso concetto ma in una comunità virtuale

e poi, ci sono litigi e litigi, secondo me è quasi "sano" che ci siano dei conflitti in una discussione, se fosse un mero darsi ragione a vincenda per non rischiare di urtare la sensibilità altrui, uscirebbero solo discussioni monche sul nascere

Rispondi