WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
-
Punk Addicted
Re: WWE Monday Night Raw 28/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Minchia mi stanno hypando bene bene.
Lo ripeto io sono fiducioso che sarà una bellissima Wrestlemania.
Lo ripeto io sono fiducioso che sarà una bellissima Wrestlemania.
Il Tizio Qualunque ha scritto:io vorrei solo una risposta (in realtà sono due forze tre o forse più) Triple H è tornato in pianta stabile a Raw(o torna direttamente a WM, e se è tornano a Raw combatterà?)? Taker rimane a Raw o a SD e se rimane a Raw dopo WM ritorna a SD ma combatterà o torna anche lui a WM?
lo hanno già annunciato...questa settimana Taker tornerà a sd e HHH a Raw...probabilmente però interagiranno nello show del lunedì sera...
- Thinking Demon
Chissà se coglieranno subito l'occasione per chiudere i conti con Barrett e SheamusMiclec ha scritto:
lo hanno già annunciato...questa settimana Taker tornerà a sd e HHH a Raw...probabilmente però interagiranno nello show del lunedì sera...
- TyronLannister
- Città: milano
Il mio avatar!!!!!Noel ha scritto:
Dalla pagina di facebook di the rock
Dwayne The Rock Johnson
...On RAW...my response...
- king of kings7
- Città: a
Speriamo bene.
L'hype per questa puntata c'è.
Oltre alla risposta di The Rock a Cena, mi interessa vedere come proseguiranno Punk-Orton, HHH-Taker e Cena-Miz. Sono fiducioso.
L'hype per questa puntata c'è.
Oltre alla risposta di The Rock a Cena, mi interessa vedere come proseguiranno Punk-Orton, HHH-Taker e Cena-Miz. Sono fiducioso.
Nonostante Triple H parlerà della sua sfida all'Undertaker stanotte a Raw, sembra che il becchino non presenzierà allo show, in quanto annunciato solo per i tapings di Smackdown di domani notte.
Fonte: Lords of Pain
- The Phenom 80
giusto così, così l'hype salirà ancora di +, tra 7 giorni si giocheranno il 2° face to faceRevan ha scritto:Nonostante Triple H parlerà della sua sfida all'Undertaker stanotte a Raw, sembra che il becchino non presenzierà allo show, in quanto annunciato solo per i tapings di Smackdown di domani notte.
ma speriamo che ci sia Taker...Revan ha scritto:Nonostante Triple H parlerà della sua sfida all'Undertaker stanotte a Raw, sembra che il becchino non presenzierà allo show, in quanto annunciato solo per i tapings di Smackdown di domani notte.
- The Phenom 80
ci sarà The Rock, anche Taker non se lo giocanoADP_91 ha scritto: ma speriamo che ci sia Taker...
ma Taker e HHH devono interagire....uno fa un promo a Raw l'altro a smackdown?The Phenom 80 ha scritto:
ci sarà The Rock, anche Taker non se lo giocano
- The Phenom 80
botta e risposta, come hanno fatto Cena & RockyADP_91 ha scritto: ma Taker e HHH devono interagire....uno fa un promo a Raw l'altro a smackdown?
ma Cena e Rocky cmq non si scontreranno a WM...secondo me devono fare come HBK e Taker l'anno scorso!The Phenom 80 ha scritto:
botta e risposta, come hanno fatto Cena & Rocky
- The Phenom 80
HBK-Taker è iniziato prima come feud a distanzaADP_91 ha scritto: ma Cena e Rocky cmq non si scontreranno a WM...secondo me devono fare come HBK e Taker l'anno scorso!
solo da parte di HBKThe Phenom 80 ha scritto:
HBK-Taker è iniziato prima come feud a distanza