kid ha scritto:
Mi piacerebbe tanto scrollarmi di dosso queste accuse di trollaggio... che facciamo, aperitivo a metà strada, così mi presento di persona?
Che devo dirti, sti fischi e sti boo mi hanno rotto le palle. Ma alla grande.
Tu sei venuto fuori il giorno dopo la Rumble, dicendo solo contro tutto il forum che Reigns era un grande, il nuovo volto della compagnia, e che la WWE aveva fatto benissimo a puntarlo su di lui, e che i fischi della Rumble - immeritati - erano un fatto casuale, su cui la WWE doveva soprassedere.
Poi ci sono stati due mesi, due lunghi mesi in cui Reigns non ha fatto vedere una mossa decente, non ha fatto un promo decente, si e' preso bordate di fischi storiche (ero al Madison Square Garden all'Hogan Appreciation Night, quando e' entrato c'e' stata la sollevazione popolare contro di lui). Eppure e' stato continuato a essere pushato come nessuno prima di lui, come avvenuto nemmeno per Cena.
Tu, imperterrito, hai continuato a dire che la gente di "questo forum" e' "prevenuta", e che bisognava tirare dritto.
Poi arriva WM. Di nuovo, 76 mila persone accolgono il tuo preferito con un misto di buu e cartelli contro ("if Reigns wins we riot").
Ora, non ti viene in mente che il problema non e' il forum di tuttowrestling - da cui sei ossessionato - che per un motivo sconosciuto complotta in segreto contro di te e Roman Reigns? Pensi che le centinaia di migliaia di persone che fischiano Reigns appartengano tutte al forum? Pensi che siano tutti dei pirla e solo tu - e un manipolo di altri - sia uno spettatore giusto e imparziale, che sa chi e' degno e chi no?
Parli di ipotetici forum americani dove la questione Reigns e' affrontata con neutralità' scientifica: io vivo in America, in genere faccio almeno 3 PPV l'anno e conosco almeno un centinaio di ultra-appassionati (gente che se li fa tutti o quasi), ebbene non ce n'e' uno, e dico uno che pensi che Reigns meritasse il main event di Wm, il titolo, e il più grande push mai concesso nella storia del wrestling.
Non perche' sono mark di Bryan (le ovazioni a Rollins e Lesnar dimostrino quanto poco c'entrasse Bryan con i fischi a Reigns), non perché' vogliono essere protagonisti o dire cose contro-corrente o chissà' altro: ma semplicemente perché guardano quello che Reigns, oggi, fa vedere sul ring e nei segmenti al microfono.
tu sei liberissimo di tifare per lui, ci mancherebbe. Anche a me piacciono film che la gente ritiene mediocre, e magari anche ragazze che altri non considerano belle.
Ma allo stesso modo, renditi conto che la stragrande maggioranza degli appassionati di wrestling del mondo non la pensa come te. E non perché' sono stupidi, ignoranti, frustrati, invidiosi della bellezza di Reigns (really???), mark di Bryan o una delle mille e una motivazioni che hai addotto in due mesi di quotidiano martellamento pro-cugino di.
Essere in minoranza non e' una colpa. Passare ogni giorno che dio manda in terra ad accusare gli altri ora di questo ora di quello (mark di Bryan! Frustrati! Protagonisti! eccetera), invece si. Quello e' trollaggio.