RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da RobLP »

kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.

Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.
Questa è una cosa che potrebbe aver detto Colosso.
Hm.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

RobLP ha scritto:
Hm.
Ma che significa sto Hm. ?

kid

Messaggio da kid »

RobLP ha scritto:
Hm.
Mi piacerebbe tanto scrollarmi di dosso queste accuse di trollaggio... che facciamo, aperitivo a metà strada, così mi presento di persona?

Che devo dirti, sti fischi e sti boo mi hanno rotto le palle. Ma alla grande.

andycocorico
Città: bergamo

Messaggio da andycocorico »

Vincenzo ha scritto:10 giorni dopo la morte di Perro, la WWE se ne esce con un angle su una frattura alle vertebre del collo?!

Really?
REALLY? :facepalm2:
scusa, mi sn perso qualcosa: qual è l'angle della frattura alle vertebre del collo? :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

kid ha scritto:
Mi piacerebbe tanto scrollarmi di dosso queste accuse di trollaggio... che facciamo, aperitivo a metà strada, così mi presento di persona?

E chi fischia Reigns si è rotto le palle di lui. Tu fischia loro allora.
Sacopus il 26 marzo ha scritto:Ma che stracazzo significa Hm?
KTW ha scritto:L'ho iniziato ad usare in risposta ai troll per prenderli in giro, sarebbe l'abbreviazione dell'onomatopea "hmpf" usata per esprimere dubbio, contrarietà o disprezzo, spesso si usa come intercalare nei discorsi verbali.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

kid ha scritto:
sti fischi e sti boo mi hanno rotto le palle. Ma alla grande.
..anche a me hanno dato fastidio alla HOF e sull'entrata di Cena , ma è da pollastri prendersela con i fans che l'hanno fatto , per quanto imbecilli possano essere stati loro sono solo la conseguenza di certe scelte e certi esperimenti che nn sono andati a buon fine.

Dispiace per quanto successo ma i fans di Cena devono capire che buttarla sul patriottico nn era abbastanza per dargli un appeal diverso , e i fans di Reigns devono capire che Roman nn ha mai dimostrato abbastanza da poter fare il colpo grosso.

kid

Messaggio da kid »

RobLP ha scritto: E chi fischia Reigns si è rotto le palle di lui. Fate a gara a chi fischia di più.
Si sa che il dissenso è sempre più rumoroso dell'assenso. Tempo e fiato sprecati.

Francio82
Città: milano

Messaggio da Francio82 »

kid ha scritto:

Tu sei venuto fuori il giorno dopo la Rumble, dicendo solo contro tutto il forum che Reigns era un grande, il nuovo volto della compagnia, e che la WWE aveva fatto benissimo a puntarlo su di lui, e che i fischi della Rumble - immeritati - erano un fatto casuale, su cui la WWE doveva soprassedere.
Poi ci sono stati due mesi, due lunghi mesi in cui Reigns non ha fatto vedere una mossa decente, non ha fatto un promo decente, si e' preso bordate di fischi storiche (ero al Madison Square Garden all'Hogan Appreciation Night, quando e' entrato c'e' stata la sollevazione popolare contro di lui). Eppure e' stato continuato a essere pushato come nessuno prima di lui, come avvenuto nemmeno per Cena.
Tu, imperterrito, hai continuato a dire che la gente di "questo forum" e' "prevenuta", e che bisognava tirare dritto.
Poi arriva WM. Di nuovo, 76 mila persone accolgono il tuo preferito con un misto di buu e cartelli contro ("if Reigns wins we riot").
Ora, non ti viene in mente che il problema non e' il forum di tuttowrestling - da cui sei ossessionato - che per un motivo sconosciuto complotta in segreto contro di te e Roman Reigns? Pensi che le centinaia di migliaia di persone che fischiano Reigns appartengano tutte al forum? Pensi che siano tutti dei pirla e solo tu - e un manipolo di altri - sia uno spettatore giusto e imparziale, che sa chi e' degno e chi no?
Parli di ipotetici forum americani dove la questione Reigns e' affrontata con neutralità' scientifica: io vivo in America, in genere faccio almeno 3 PPV l'anno e conosco almeno un centinaio di ultra-appassionati (gente che se li fa tutti o quasi), ebbene non ce n'e' uno, e dico uno che pensi che Reigns meritasse il main event di Wm, il titolo, e il più grande push mai concesso nella storia del wrestling.
Non perche' sono mark di Bryan (le ovazioni a Rollins e Lesnar dimostrino quanto poco c'entrasse Bryan con i fischi a Reigns), non perché' vogliono essere protagonisti o dire cose contro-corrente o chissà' altro: ma semplicemente perché guardano quello che Reigns, oggi, fa vedere sul ring e nei segmenti al microfono.

tu sei liberissimo di tifare per lui, ci mancherebbe. Anche a me piacciono film che la gente ritiene mediocre, e magari anche ragazze che altri non considerano belle.
Ma allo stesso modo, renditi conto che la stragrande maggioranza degli appassionati di wrestling del mondo non la pensa come te. E non perché' sono stupidi, ignoranti, frustrati, invidiosi della bellezza di Reigns (really???), mark di Bryan o una delle mille e una motivazioni che hai addotto in due mesi di quotidiano martellamento pro-cugino di.
Essere in minoranza non e' una colpa. Passare ogni giorno che dio manda in terra ad accusare gli altri ora di questo ora di quello (mark di Bryan! Frustrati! Protagonisti! eccetera), invece si. Quello e' trollaggio.

kid

Messaggio da kid »

best4busine$$ ha scritto:
..anche a me hanno dato fastidio alla HOF e sull'entrata di Cena , ma è da pollastri prendersela con i fans che l'hanno fatto , per quanto imbecilli possano essere stati loro sono solo la conseguenza di certe scelte e certi esperimenti che nn sono andati a buon fine.

Dispiace per quanto successo ma i fans di Cena devono capire che buttarla sul patriottico nn era abbastanza per dargli un appeal diverso , e i fans di Reigns devono capire che Roman nn ha mai dimostrato abbastanza da poter fare il colpo grosso.
Cena ha buttato su comunque un buon match, come sempre. Almeno apprezzare questo, visto che sei a Wrestlemania e che finalmente Cena sta nel mid-upper card.

Reigns... mò è stato menato, non ha il titolo, non è il first contender... cazzo fischi? La Rumble e Mania sono passati, che scuse ci sono ora?

kid

Messaggio da kid »

Francio82 ha scritto:
Tu sei venuto fuori il giorno dopo la Rumble, dicendo solo contro tutto il forum che Reigns era un grande, il nuovo volto della compagnia, e che la WWE aveva fatto benissimo a puntarlo su di lui, e che i fischi della Rumble - immeritati - erano un fatto casuale, su cui la WWE doveva soprassedere.
Poi ci sono stati due mesi, due lunghi mesi in cui Reigns non ha fatto vedere una mossa decente, non ha fatto un promo decente, si e' preso bordate di fischi storiche (ero al Madison Square Garden all'Hogan Appreciation Night, quando e' entrato c'e' stata la sollevazione popolare contro di lui). Eppure e' stato continuato a essere pushato come nessuno prima di lui, come avvenuto nemmeno per Cena.
Tu, imperterrito, hai continuato a dire che la gente di "questo forum" e' "prevenuta", e che bisognava tirare dritto.
Poi arriva WM. Di nuovo, 76 mila persone accolgono il tuo preferito con un misto di buu e cartelli contro ("if Reigns wins we riot").
Ora, non ti viene in mente che il problema non e' il forum di tuttowrestling - da cui sei ossessionato - che per un motivo sconosciuto complotta in segreto contro di te e Roman Reigns? Pensi che le centinaia di migliaia di persone che fischiano Reigns appartengano tutte al forum? Pensi che siano tutti dei pirla e solo tu - e un manipolo di altri - sia uno spettatore giusto e imparziale, che sa chi e' degno e chi no?
Parli di ipotetici forum americani dove la questione Reigns e' affrontata con neutralità' scientifica: io vivo in America, in genere faccio almeno 3 PPV l'anno e conosco almeno un centinaio di ultra-appassionati (gente che se li fa tutti o quasi), ebbene non ce n'e' uno, e dico uno che pensi che Reigns meritasse il main event di Wm, il titolo, e il più grande push mai concesso nella storia del wrestling.
Non perche' sono mark di Bryan (le ovazioni a Rollins e Lesnar dimostrino quanto poco c'entrasse Bryan con i fischi a Reigns), non perché' vogliono essere protagonisti o dire cose contro-corrente o chissà' altro: ma semplicemente perché guardano quello che Reigns, oggi, fa vedere sul ring e nei segmenti al microfono.

tu sei liberissimo di tifare per lui, ci mancherebbe. Anche a me piacciono film che la gente ritiene mediocre, e magari anche ragazze che altri non considerano belle.
Ma allo stesso modo, renditi conto che la stragrande maggioranza degli appassionati di wrestling del mondo non la pensa come te. E non perché' sono stupidi, ignoranti, frustrati, invidiosi della bellezza di Reigns (really???), mark di Bryan o una delle mille e una motivazioni che hai addotto in due mesi di quotidiano martellamento pro-cugino di.
Essere in minoranza non e' una colpa. Passare ogni giorno che dio manda in terra ad accusare gli altri ora di questo ora di quello (mark di Bryan! Frustrati! Protagonisti! eccetera), invece si. Quello e' trollaggio.
A parte il fatto che se venti miei post danno così fastidio in un forum di wrestling, allora mi sa che i problemi sono vostri... ma passiamo oltre, sono un pacifista a 360°.

Il dissenso è lecito, il dissenso è un diritto. Non sono nato ieri. Parlavo dei forum americani, perchè lì l'argomento è stradiscusso e nessuno ti manda a fanculo se vi partecipi (mi pare che il thread dedicato ora stia a 73 pagine). Se vuoi ti giro i link, nessun problema. Ma il discorso è che l'argomento è assolutamente IT e attualissimo, perchè dovrei avere remore a discuterne con chi ha piacere, se questa situazione perdura? In fondo, in una maniera o nell'altra , Reigns è sempre al centro dell'attenzione.

Il discorso è che QUESTA forma di dissenso e soprattutto in questo momento, non è costruttiva e non ha senso. I fans ancora una volta hanno avuto quello che volevano, hanno vinto, ok... tutto a posto? No.

Questo per me è solo moda o trollaggio, fai tu.

Se poi voi ritenete che Reigns debba smettere col wrestling mi và pure bene, ma dire che i fans ora fanno bene a non lasciarlo nemmeno lavorare in santa pace, mi pare una stronzata. Ci sono wrestler più mediocri ai quali è stato concesso molto di più di un main event a Wrestlemania.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

andycocorico ha scritto:
scusa, mi sn perso qualcosa: qual è l'angle della frattura alle vertebre del collo? :)
http://www.wwe.com/shows/raw/2015-03-30 ... k-27251215" onclick="window.open(this.href);return false;

http://whatculture.com/wwe/wwe-raw-book ... ayo-jr.php" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.prowrestling.com/negative-re ... le-on-raw/" onclick="window.open(this.href);return false;

e così via.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

:pollicealto:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Kid, hai quasi rotto i cojones con 'sta storia dei fischi e dei boo.

Ci riprovo:
Karran ha scritto: Il punto è che, al netto della mediocrità di Reigns, questi (come l'ultimo Batista prima di lui) è divenuto il simbolo della WWE-che-impone.
Quella stessa WWE che, nel perseguire le sue imposizioni, ha privato Punk di quel cazzo di main event spingendolo, a torto o a ragione (non mi interessa analizzarlo qui), alla scelta mai digerita dai fan di andar via.

Reigns e Punk, quindi, sono stati investiti, da una fetta dei fan, di un valore simbolico agli antipodi mentre il buon vecchio John abbraccia, dall'alto della sua posizione, tutto questo e Bryan rappresenta, in un certo insano modo, al netto della sua eccellenza, l'estensione ancora in WWE della strada voluta da Punk.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

kid ha scritto:
A parte il fatto che se venti miei post danno così fastidio in un forum di wrestling, allora mi sa che i problemi sono vostri... ma passiamo oltre, sono un pacifista a 360°.

Il dissenso è lecito, il dissenso è un diritto. Non sono nato ieri. Parlavo dei forum americani, perchè lì l'argomento è stradiscusso e nessuno ti manda a fanculo se vi partecipi (mi pare che il thread dedicato ora stia a 73 pagine). Se vuoi ti giro i link, nessun problema. Ma il discorso è che l'argomento è assolutamente IT e attualissimo, perchè dovrei avere remore a discuterne con chi ha piacere, se questa situazione perdura? In fondo, in una maniera o nell'altra , Reigns è sempre al centro dell'attenzione.

Il discorso è che QUESTA forma di dissenso e soprattutto in questo momento, non è costruttiva e non ha senso. I fans ancora una volta hanno avuto quello che volevano, hanno vinto, ok... tutto a posto? No.

Se poi voi ritenete che Reigns debba smettere col wrestling mi và pure bene, ma dire che i fans ora fanno bene a non lasciarlo nemmeno lavorare in santa pace, mi pare una stronzata. Ci sono wrestler più mediocri ai quali è stato concesso molto di più di un main event a Wrestlemania.
Di seguito, ti riporto un mio pensiero sull'ultima frase, che guarda caso avevo postato a te proprio in questo topic:
Ah, tra l'altro, la frase "si è visto di peggio" è il capolavoro della giustificazione di ciò che passa il convento, quasi a volerla usare come metro di rivalutazione.
Un Diesel nel main event nel 95 dovrebbe farmi "piacere" un Reigns nel main event nel 2015?
Se una cosa è brutta/mediocre/sticazzi, rimane brutta/mediocre/sticazzi, al netto che in passato si sia "visto di peggio".
Detto questo, fa sensazione vederti dire che è legittimo contestare, per poi, poche righe dopo, "contestare" la contestazione a Reigns.
Dai tuoi post, altro non traspare che un fastidio di fondo verso chi critica la gestione (ripeto: GESTIONE) di Reigns, perché a te piace come wrestler e non tolleri che qualcuno ti spieghi perché e percome venga contestato e perché non è adatto a ricoprire il ruolo che gli hanno testardamente cucito addosso. In tanti, tantissimi te l'hanno spiegato, ma tu altro non fai che dire "ci puntavano da un anno, siete caduti adesso dalla pianta?" (risposta, tra l'altro, totalmente nonsense, fuori contesto e che nessuno ha mai capito), oppure la famigerata "si è visto di peggio" di cui sopra. Per non parlare del fatto che, in risposta al mio post qua sopra, tu mi rispondesti che io e gli altri dobbiamo farcene una ragione del fatto che c'è gente a cui Reigns piace. Questo tuo post capita a fagiolo, perché dimostri che tu stesso, per primo, non te ne fai una ragione che agli altri Reigns non piaccia.
Se è vero che ritieni lecito il dissenso, allora dovresti smettere di incaponirti quando la gente fischia o contesta ciò che a te piace, altrimenti stai parlando solo di aria fritta.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

kid ha scritto:

Io non comprendo davvero quando dici, "Lasciatelo in pace".
Non so se sia un Leave Britney alone 2.0 o cosa

Dalla Rumble in poi Reigns incarna il nuovo prototipo di IMPOSTO.
Così, a cazzo, senza meriti o abilità particolari, supportato tra l'altro da una storia ed un booking di merda.
Fondamentalmente non eccelle in nulla, in tanti campi è mediocre o persino pessimo.
Ovvio che il fan che ci tiene se lo prenda sui coglioni, prima durante e dopo Mania.
Non è che un giorno ti fischio e il giorno dopo ti lascio in pace. Se mi fai cagare mi fai cagare sempre.
Il discorso "Ha perso. Avete vinto. Lasciatelo stare." non sta davvero in piedi.
Non avrà vinto, ma era al centro dello show, e la sua presenza ci ha privato di Main Event che sarebbero stati sicuramente moooolto più adeguati. Qua non c'entrano i risultati, ma il ruolo che ricopre, un ruolo che non ha le capacità di rivestire.

Se Reigns migliorerà, e se la WWE saprà lavorarci meglio, le cose potranno cambiare.

Rispondi