Scott Steiner ha scritto:Be', quelli che per un attimo aprono gli occhi, ci sta che ti danno contro. Mica puoi avere tutti i cagnolini che ti vanno dietro. Qualcuno che capisce la situazione c'è.
Sfrutto il consiglio de Il capitano nell'altro topic.
Hm.
E va be', altra cosa per avere consensi. Che poi quella risposta te la dovrei dare più io.
Comunque credo di averti molto sopravvalutato come utente. Mi sembravi uno a posto, ma mi accorgo che semplicemente sei uno che cavalca i pensieri generali del forum e ha poco spirito di critica.
Ora però la termino qui, non mi interessa andare avanti.
Banalmente con Taker che aiuta Sting crei un WM moment 100 volte più grosso di tutto quel che hai fatto con la Kliq, la stretta di mano e tutte le cazzate correlate.
Sticazzi della coerenza, è wrestling. Poi, se Taker è face e il Triplo è heel, ecco la tua coerenza sistemata.
"Io ho capito come va avanti la baracca" non si può sentire.
Scott Steiner ha scritto:E va be', altra cosa per avere consensi. Che poi quella risposta te la dovrei dare più io.
Comunque credo di averti molto sopravvalutato come utente. Mi sembravi uno a posto, ma mi accorgo che semplicemente sei uno che cavalca i pensieri generali del forum e ha poco spirito di critica.
Ora però la termino qui, non mi interessa andare avanti.
Hm
Hai dimenticato il puntino. KTW ci tiene molto.
Hm.
Ma poi dai, il cagnolino che dice "sticazzi della coerenza, è wrestling". Cioè, stronzata più grande non poteva dirla. Ma bisogna andare dietro a Rob, quindi...
Scott Steiner ha scritto:Ma poi dai, il cagnolino che dice "sticazzi della coerenza, è wrestling". Cioè, stronzata più grande non poteva dirla. Ma bisogna andare dietro a Rob, quindi...
Che fenomeni
La storia della WWE è piena di buchi.
Apparte questo, è sempre valsa la regola del face + face=friends e scordammoce lu passato.
Scott Steiner ha scritto:Ma poi dai, il cagnolino che dice "sticazzi della coerenza, è wrestling". Cioè, stronzata più grande non poteva dirla. Ma bisogna andare dietro a Rob, quindi...
Che fenomeni
Ma "dietro a Rob" cosa? Che l'ho messo in mezzo io 'Taker che salva il culo a Sting...
Karran ha scritto:
Ma "dietro a Rob" cosa? Che l'ho messo in mezzo io 'Taker che salva il culo a Sting...
E ti ho risposto. Poi arriva Rob che se ne esce con una frase del cazzo, tipo "proprio la stessa cosa guarda". Una frase buttata lì, alla cazzo. Vuole provocare, io rispondo. Argomento, lui non sa cosa dire e comincia a scrivere cose a caso. Rob ha semplicemente il suo gruppetto di utenti preferiti e parteggia per loro. In questo caso parteggiava per te. Penso che il suo atteggiamento sia abbastanza palese. Ma d'altro canto sono le dinamiche da forum. E fottesega quindi.
cioè ma davvero a qualcuno ha fatto schifo pure questa wrestlemania??
Se vinceva REigns WWE MERDA
Se vinceva Lesnar WWE MERDA perché hanno sprecato tempo con REigns
Vince Rollins... WWE MERDA perché han dovuto dar ragione a noi e cambiare i piani
E' stata un'edizione fantastica, con 3-4 match veramente ottimi, un main event solido, divertente e ben combattuto.
Ormai la credibilità di certi utenti del forum è davvero bassa
servirebbe un po' di onestà intellettuale ogni tanto