prova, se sei fan di Big Show guarda anche il preshow. Per me gli unici sbadigli son stati su Cena- Rusev , quello delle divas nn l'ho visto per motivi fisiologiciThe monster Abyss ha scritto:Accetto sportivamente la presa in giro![]()
Mi consigliate di vederlo wrestlemania?
Tenete conto che non vedo wrestling da anni e se dovessi rivedere le solite porcherie per bambini potrei davvero passare dall'altro lato della barricata ovvero di quelli che spalano merda su questo sport.
Mi interesserebbe molto vedere il match tra hhh e sting ma anche quello di brock lesnar.
La domanda è questa:pensate che questa edizione sia una buona occasione per provare a riavvicinarmi a questa disciplina o mi consigliate di lasciar perdere?
In questa edizione li ritrovo i vari big show,kane e undertaker?
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non è la merda ma nemmeno Best wrestlemania eveeeeer!!!!!The monster Abyss ha scritto:Accetto sportivamente la presa in giro![]()
Mi consigliate di vederlo wrestlemania?
Tenete conto che non vedo wrestling da anni e se dovessi rivedere le solite porcherie per bambini potrei davvero passare dall'altro lato della barricata ovvero di quelli che spalano merda su questo sport.
Mi interesserebbe molto vedere il match tra hhh e sting ma anche quello di brock lesnar.
La domanda è questa:pensate che questa edizione sia una buona occasione per provare a riavvicinarmi a questa disciplina o mi consigliate di lasciar perdere?
In questa edizione li ritrovo i vari big show,kane e undertaker?
Insomma se hai tempo guardala, altrimenti saltala.
Big show e kane, se la guardi senza il pre show, non ci sono.
- The monster Abyss
kane e big show relegati al pre show?
undertaker contro chi combatte?

- zittino bob
- Contatta:
La pensione la devono pur prendere in qualche modoThe monster Abyss ha scritto:kane e big show relegati al pre show?![]()
Bray Wyatt
- The monster Abyss
è il capo della wyatt family vero?
Quanto cazzo posso adorare ste robe trash
Finalmente hanno dato un avversario adatto all'undertaker....e dopo questa notizia mi farò una super sega pensando a sting vs hhh e undertaker contro il capo dei wyatt...
Forse è giunta l'ora di fare il mio ritorno nel main...
Quanto cazzo posso adorare ste robe trash

Finalmente hanno dato un avversario adatto all'undertaker....e dopo questa notizia mi farò una super sega pensando a sting vs hhh e undertaker contro il capo dei wyatt...
Forse è giunta l'ora di fare il mio ritorno nel main...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Seguire sperando di ritrovare Show e Kane e come tipo uscire di casa e sperare di essere messo sotto da un tir.
- zittino bob
- Contatta:
Chi non ha visto il ppv non leggaMystogan ha scritto:Seguire sperando di ritrovare Show e Kane e come tipo uscire di casa e sperare di essere messo sotto da un tir.
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
zittino bob ha scritto: Chi non ha visto il ppv non leggaSpoiler:
Spoiler:
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
oh vediamo di non fare scherzi che il ppv lo vedo giovedì con gli amici (serata vecchio stile) e non voglio spoiler! entro solo col cell direttamente alla sezione calcio proprio per questo!
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
E' da un paio di giorni che leggo di questa fantomatica proposta del Barcellona: acquistare Pogba versando subito il corrispettivo (condito da qualche contropartita) ma lasciarlo in prestito gratuito per un anno (cioè fino a giugno 2016, dato il blocco del mercato per la vicenda Neymar).
Ovviamente sono voci che escono, fatalità, in un momento di pausa del campionato, per cui sicuramente sarà uno dei tanti rumor creati appositamente per riempire uno spazio.
Ovviamente sono voci che escono, fatalità, in un momento di pausa del campionato, per cui sicuramente sarà uno dei tanti rumor creati appositamente per riempire uno spazio.
- thewhaizer
"Stando proprio a quanto riferito dalla Fifa a Sky Sports Uk, nulla vieterebbe ai blaugrana di muoversi sul mercato già nella prossima sessione estiva. Come? Impegnandosi a non registrare (e di conseguenza a non schierare) un eventuale acquisto fino a gennaio 2016. "Sebbene vada contro lo spirito della sanzione - ha dichiarato la Federazione -, non sussiste alcuna normativa che vieti ai catalani di parlare con giocatori o club, né addirittura di acquistare calciatori già quest'estate"."lando ha scritto:se hanno il blocco del mercato, credo che non possano fare nessuna operazione se non in uscita.
credo, eh.
Le due sessioni sono quelle di gennaio e giugno-agosto 2015.
Più facile credere all'idea dello scambio Llorente-Pedro (quest'ultimo è in scadenza di contratto tra un anno e sembra non voglia rinnovare). Luis Enrique ha chiesto un centravanti vero da poter usare in alternativa all'attacco "leggero" e Llorente sarebbe il primo della lista.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Per Pedro sembra che c'eravamo anche noi , logico però che se entra la Juve diventa difficile.. io personalmente l'ho odiato troppo ai tempi degli scontri di Champions per dispiacermi di un suo mancato arrivo , certo però che il giocatore è molto validoRocks ha scritto:Più facile credere all'idea dello scambio Llorente-Pedro (quest'ultimo è in scadenza di contratto tra un anno e sembra non voglia rinnovare). Luis Enrique ha chiesto un centravanti vero da poter usare in alternativa all'attacco "leggero" e Llorente sarebbe il primo della lista.
Non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri però avere un'alternativa come Pedro ai titolari, giocatore comunque esperto a livello internazionale, duttile e utilissimo, non sarebbe davvero niente male (non so quanto prende di stipendio ma non dovrebbe essere tanto). Tra l'altro libereremmo pure uno stipendio di 4,5 milioni, mica frutta e fichi. Ovviamente siamo ancora nel campo del forse, anche perché rimane qualche dubbio che Pedro sia disposto ad andare in Italia...è lo stesso discorso per Dzeko quando tutti lo davano in un'italiana.best4busine$$ ha scritto:
Per Pedro sembra che c'eravamo anche noi , logico però che se entra la Juve diventa difficile.. io personalmente l'ho odiato troppo ai tempi degli scontri di Champions per dispiacermi di un suo mancato arrivo , certo però che il giocatore è molto valido