JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto:Accetto sportivamente la presa in giro :LOL:

Mi consigliate di vederlo wrestlemania?
Tenete conto che non vedo wrestling da anni e se dovessi rivedere le solite porcherie per bambini potrei davvero passare dall'altro lato della barricata ovvero di quelli che spalano merda su questo sport.

Mi interesserebbe molto vedere il match tra hhh e sting ma anche quello di brock lesnar.
La domanda è questa:pensate che questa edizione sia una buona occasione per provare a riavvicinarmi a questa disciplina o mi consigliate di lasciar perdere?

In questa edizione li ritrovo i vari big show,kane e undertaker?
prova, se sei fan di Big Show guarda anche il preshow. Per me gli unici sbadigli son stati su Cena- Rusev , quello delle divas nn l'ho visto per motivi fisiologici

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto:Accetto sportivamente la presa in giro :LOL:

Mi consigliate di vederlo wrestlemania?
Tenete conto che non vedo wrestling da anni e se dovessi rivedere le solite porcherie per bambini potrei davvero passare dall'altro lato della barricata ovvero di quelli che spalano merda su questo sport.

Mi interesserebbe molto vedere il match tra hhh e sting ma anche quello di brock lesnar.
La domanda è questa:pensate che questa edizione sia una buona occasione per provare a riavvicinarmi a questa disciplina o mi consigliate di lasciar perdere?

In questa edizione li ritrovo i vari big show,kane e undertaker?
Non è la merda ma nemmeno Best wrestlemania eveeeeer!!!!!
Insomma se hai tempo guardala, altrimenti saltala.
Big show e kane, se la guardi senza il pre show, non ci sono.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

kane e big show relegati al pre show? :O.O

undertaker contro chi combatte?

zittino bob
Contatta:

The monster Abyss ha scritto:kane e big show relegati al pre show? :O.O

undertaker contro chi combatte?
La pensione la devono pur prendere in qualche modo

Bray Wyatt

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

è il capo della wyatt family vero?
Quanto cazzo posso adorare ste robe trash :godimento:

Finalmente hanno dato un avversario adatto all'undertaker....e dopo questa notizia mi farò una super sega pensando a sting vs hhh e undertaker contro il capo dei wyatt...

Forse è giunta l'ora di fare il mio ritorno nel main...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Seguire sperando di ritrovare Show e Kane e come tipo uscire di casa e sperare di essere messo sotto da un tir.

zittino bob
Contatta:

Mystogan ha scritto:Seguire sperando di ritrovare Show e Kane e come tipo uscire di casa e sperare di essere messo sotto da un tir.
Chi non ha visto il ppv non legga
Spoiler:
Beh, l'idea di venir messo sotto un tir ti viene in mente negli ultimi 15 minuti di HHH vs Sting, come mandare a cagare un pezzo di storia della wcw e tirare lo sciacquone :pollicealto:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto: Chi non ha visto il ppv non legga
Spoiler:
Beh, l'idea di venir messo sotto un tir ti viene in mente negli ultimi 15 minuti di HHH vs Sting, come mandare a cagare un pezzo di storia della wcw e tirare lo sciacquone :pollicealto:
Spoiler:
Lasciamo sta', va'...
La stretta di mano post-match :stupito:
Quando l'ho vista ieri notte ero a metà tra :horrific: e :perplesso:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

oh vediamo di non fare scherzi che il ppv lo vedo giovedì con gli amici (serata vecchio stile) e non voglio spoiler! entro solo col cell direttamente alla sezione calcio proprio per questo!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

E' da un paio di giorni che leggo di questa fantomatica proposta del Barcellona: acquistare Pogba versando subito il corrispettivo (condito da qualche contropartita) ma lasciarlo in prestito gratuito per un anno (cioè fino a giugno 2016, dato il blocco del mercato per la vicenda Neymar).
Ovviamente sono voci che escono, fatalità, in un momento di pausa del campionato, per cui sicuramente sarà uno dei tanti rumor creati appositamente per riempire uno spazio.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

se hanno il blocco del mercato, credo che non possano fare nessuna operazione se non in uscita.
credo, eh.

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

lando ha scritto:se hanno il blocco del mercato, credo che non possano fare nessuna operazione se non in uscita.
credo, eh.
"Stando proprio a quanto riferito dalla Fifa a Sky Sports Uk, nulla vieterebbe ai blaugrana di muoversi sul mercato già nella prossima sessione estiva. Come? Impegnandosi a non registrare (e di conseguenza a non schierare) un eventuale acquisto fino a gennaio 2016. "Sebbene vada contro lo spirito della sanzione - ha dichiarato la Federazione -, non sussiste alcuna normativa che vieti ai catalani di parlare con giocatori o club, né addirittura di acquistare calciatori già quest'estate"."

Le due sessioni sono quelle di gennaio e giugno-agosto 2015.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Più facile credere all'idea dello scambio Llorente-Pedro (quest'ultimo è in scadenza di contratto tra un anno e sembra non voglia rinnovare). Luis Enrique ha chiesto un centravanti vero da poter usare in alternativa all'attacco "leggero" e Llorente sarebbe il primo della lista.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Rocks ha scritto:Più facile credere all'idea dello scambio Llorente-Pedro (quest'ultimo è in scadenza di contratto tra un anno e sembra non voglia rinnovare). Luis Enrique ha chiesto un centravanti vero da poter usare in alternativa all'attacco "leggero" e Llorente sarebbe il primo della lista.
Per Pedro sembra che c'eravamo anche noi , logico però che se entra la Juve diventa difficile.. io personalmente l'ho odiato troppo ai tempi degli scontri di Champions per dispiacermi di un suo mancato arrivo , certo però che il giocatore è molto valido

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

best4busine$$ ha scritto:
Per Pedro sembra che c'eravamo anche noi , logico però che se entra la Juve diventa difficile.. io personalmente l'ho odiato troppo ai tempi degli scontri di Champions per dispiacermi di un suo mancato arrivo , certo però che il giocatore è molto valido
Non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri però avere un'alternativa come Pedro ai titolari, giocatore comunque esperto a livello internazionale, duttile e utilissimo, non sarebbe davvero niente male (non so quanto prende di stipendio ma non dovrebbe essere tanto). Tra l'altro libereremmo pure uno stipendio di 4,5 milioni, mica frutta e fichi. Ovviamente siamo ancora nel campo del forse, anche perché rimane qualche dubbio che Pedro sia disposto ad andare in Italia...è lo stesso discorso per Dzeko quando tutti lo davano in un'italiana.

Bloccato