Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mm capito, allora faccio i 2 hart the rock legg pro che é anche compatibile e 2 pippe.
cena ed ambrose fusion in panca
DF PUNK ha scritto:Se vuoi usare Hart, Natalya dimenticala... servirebbe quantomeno una Brie Fusion Pro per bilanciare il mazzo. fai come ho appena detto a questo punto, lascia stare le divas e piazzaci una comune
Certo che voi la fate facile... "bastano 5000 punti".
5000 punti sono 1000 vittorie con +5.
Il PCC dura tre giorni.
Sono circa 330 partite al giorno.
Mettendo un minimo di 35 secondi tra partita, pescate e selezione nuova partita (tap continuo e attenzione al 100% sul gioco), sono 3h15m al giorno (per tre giorni) giocate a ritmo serratissimo.
Ecco, io non so a voi, ma a me pare qualcosa di disumano.
Non è divertente, non è rilassante, non è entusiasmante. È qualcosa che farei giusto se mi pagassero. E sono stato per anni un hardcore gamer, so bene cosa vuol dire grindare come un folle. Ma qui è diverso, questo è alienante e basta.
DF PUNK ha scritto:Silent, ma chi se ne fotte XD
Finché il mazzo permette si va avanti normalmente... Poi Bret è Bret
Ma è come se in un RPG ti facessi il mazzo quadrato per droppare/forgiare/comprare un equipaggiamento potentissimo, per poi nei dungeon e nei tornei (che a loro volta ti fanno vincere equipaggiamenti potentissimi) usare la spadina da niubbo perché c'è un glitch che ti fa vincere.
E allora che gioco stiamo giocando? Cosa stiamo facendo?
Perché devo sbattermi un intero weekend per guadagnare Hart, quando poi al suo posto mi conviene usare le carte NC?
Silent ha scritto:Certo che voi la fate facile... "bastano 5000 punti".
Il PCC dura tre giorni.
Mettendo un minimo di 35 secondi tra partita, pescate e selezione nuova partita (tap continuo e attenzione al 100% sul gioco), sono 3h15m al giorno (per tre giorni) giocate a ritmo serratissimo.
Non è divertente, non è rilassante, non è entusiasmante. È qualcosa che farei giusto se mi pagassero. E sono stato per anni un hardcore gamer, so bene cosa vuol dire grindare come un folle. Ma qui è diverso, questo è alienante e basta.
va be, è un discorso relativo, so bene che bisogna essere folli per fare una roba del genere (e quando mi ci metto lo sono ), era per dire che sarà più facile rispetto alle vecchie PCC, contando che prima ne distribuibano la metà...
io per quanto riguarda il people ho deciso di giocare solo quando mi piace il premio, ora vorrei brock o bryan e lo giocherò sperando di prenderli, ovviamente sperando che vinca brock
antoniocesaro ha scritto:io per quanto riguarda il people ho deciso di giocare solo quando mi piace il premio, ora vorrei brock o bryan e lo giocherò sperando di prenderli, ovviamente sperando che vinca brock
Eh appunto, chiaro che il prossimo PCC se non mi mettono una diva è molto probabile non lo giocherò...
Comunque Brock vince facile non c'è neanche da chiederselo XD
Silent ha scritto:Certo che voi la fate facile... "bastano 5000 punti".
Il PCC dura tre giorni.
Infatti è una cosa da non poco conto. Io in mezzo alla settimana non riesco a giocare per più di mezzora al giorno, mentre nei week end arrivo ad un'oretta o poco più a seconda delle esigenze.
Finchè ero ai livelli più bassi ad esempio nei PCC mi accontentavo di una semplice epica o di 2 ultrarare per fare la pro, ma ora che ho bisogno assolutamente delle leggendarie e che delle altre carte non me ne faccio più niente è impossibile. Questo PPC, così come lo era lo scorso, per me è inutile, perchè alla leggendaria non ci posso arrivare per questioni di tempo, mentre delle altre carte non ne ho bisogno.
io lavorando solo la mattina fino alle 13 il tempo lo avrei anche, posso giocare dalle 14 alle 16 di sicuro (mentre ascolto lo zoo di 105 ) tappa obbligatoria della giornata dove nessuno deve disturbarmi
poi un po di sera mentre spippolo al pc, se nn esco di casa, 3 ore le trovo e se voglio anche 4, purtroppo questo gioco per me e' una droga nn riesco a smettere quindi nn mi pesa neanche tanto, il problema e' il week-end che nn ho mai tanto tempo, pero volendo mentre sono in disco potrei accedere quando esco a fumare ahahahah
Avete consigli per questo PCC , il mio livello è epica + ed ho Undertaker UR pro , Randy Orton UR pro , Rusev UR fusion Cesaro Epica e Naomi UR , le prime tre allenate al massimo , cesaro 32 su 35 e Naomi 25 su 30 . Avevo intenzione di scegliere Roman per questo PCC voi che dite ?
dovresti usare la coppia scarsa e le altre 3 forti cosi da abbassare il livello del tuo mazzo e poter andare avanti velocemente magari chiedi a qualcuno piu esperto di me, io sto provando da ieri sera e ho deciso di nn usare cena wm metto brock fusion leggenda pro, ambrose fusion survivor e brie legg pro poi due seghe comuni