DF PUNK ha scritto: Ma non funziona così, la classifica è la stessa chetu giochi per il vincente o per il perdente. Mentre il lilvello dei tuoi avversari è determinato esclusivamente dal livello del tuo mazzo. Schierarsi da una parte serve solo per determinare il premio finale...
WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
quindi conviene fare la tattica 3mb?
pero non mi torna sai, se ci sono piu persone che puntano a lesnar e' piu difficile salire in classifica, quando arrivi verso i 2000 l'incontro da 5 punti ti fa guadagnare 30 posizioni mentre invece quando sei dall'inizio a meta' guadagni anche 100 posizione a match, boh allora gioco dalla parte di brockDF PUNK ha scritto: Ma non funziona così, la classifica è la stessa chetu giochi per il vincente o per il perdente. Mentre il lilvello dei tuoi avversari è determinato esclusivamente dal livello del tuo mazzo. Schierarsi da una parte serve solo per determinare il premio finale...
cioe'?antoniocesaro ha scritto:quindi conviene fare la tattica 3mb?
- antoniocesaro
se ho capito bene di mettere tra i 5, 2 (la coppia) comuni x scendere molto di livello
CmCrack ha scritto: cioe'?
- antoniocesaro
mettendo i 2 hart e natalya legg pro tu come la vedu?
DF PUNK ha scritto: DEVI
sennò i +5 te li sogni...
antoniocesaro ha scritto:se ho capito bene di mettere tra i 5, 2 (la coppia) comuni x scendere molto di livello
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
è squilibrato, rischi di farti asfaltare da eventuali divas WM o Nikki Fusion nella migliore delle ipotesi. Eviterei le WM a sto giro, prova con L pro, massimo SV fusion nel mazzo...antoniocesaro ha scritto:mettendo i 2 hart e natalya legg pro tu come la vedu?
- antoniocesaro
magari venerdi mattina mi uscisse nikki... posso fa the rock leg pro bray legg fuso pro e natalya legg pro
DF PUNK ha scritto: è squilibrato, rischi di farti asfaltare da eventuali divas WM o Nikki Fusion nella migliore delle ipotesi. Eviterei le WM a sto giro, prova con L pro, massimo SV fusion nel mazzo...
DF PUNK ha scritto: è squilibrato, rischi di farti asfaltare da eventuali divas WM o Nikki Fusion nella migliore delle ipotesi. Eviterei le WM a sto giro, prova con L pro, massimo SV fusion nel mazzo...
- DF PUNK
Sennò puoi fare Cena-Hart-Hart-Superstar Sega-Diva Segaantoniocesaro ha scritto:magari venerdi mattina mi uscisse nikki... posso fa the rock leg pro bray legg fuso pro e natalya legg
- antoniocesaro
allora io normalente sono survivor++
facendo 2 bret natalya e 2 comuni scendo a survivor cn la barra quasi piena.
come hai detto tu ora sarei survivor+ a meta barra. che dici?
facendo 2 bret natalya e 2 comuni scendo a survivor cn la barra quasi piena.
come hai detto tu ora sarei survivor+ a meta barra. che dici?
DF PUNK ha scritto: Sennò puoi fare Cena-Hart-Hart-Superstar Sega-Diva Sega
io faccio cena wm lesnar legg pro fusion brie legg pro e 2 comuniDF PUNK ha scritto: Sennò puoi fare Cena-Hart-Hart-Superstar Sega-Diva Sega
altrimenti al posto di uno forte metto ambrose sv fusion
- DF PUNK
Se vuoi usare Hart, Natalya dimenticala... servirebbe quantomeno una Brie Fusion Pro per bilanciare il mazzo. fai come ho appena detto a questo punto, lascia stare le divas e piazzaci una comune
- DF PUNK
Va benissimoCmCrack ha scritto: io faccio cena wm lesnar legg pro fusion brie legg pro e 2 comuni
altrimenti al posto di uno forte metto ambrose sv fusion