WWE Supercard [Android & iOs]
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Erick Rowan leggendario al massimo ha forza e carisma a 709, resistenza a 751 e carisma a 626 (forza e carisma con la mossa finale eguagliano la resistenza). Rigardo Yokozuna anche io sono rimasto deluso dalla forza, ne parlavo qualche pagina addietro dato che è la mia seconda e attualmente ultima carta leggendaria che possiedo.
-
Ambrose fan
- Città: Monza
nel mio mazzo del King of the ring uso solo 6 carte buone che sono: le 2 diva nikky bella leggendaria pro e nikky bella della fusione e come superstar ho yokozuna,the rock e lesnar leggendari pro e poi Roman reings della fusioneDF PUNK ha scritto: Sii più specifico, che carte hai, vediamo che si può fare
- antoniocesaro
- Città: Salerno
speriamo che lo vinca lesnar questo people, almeno gli sforzi sarebbero premiati
ciao raga mi dite una cosa
il people champion e' piu facile a stare dalla parte di chi vince o di chi perde?
il people champion e' piu facile a stare dalla parte di chi vince o di chi perde?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
quindi il KOTR è il survivor?Ambrose fan ha scritto: nel mio mazzo del King of the ring uso solo 6 carte buone che sono: le 2 diva nikky bella leggendaria pro e nikky bella della fusione e come superstar ho yokozuna,the rock e lesnar leggendari pro e poi Roman reings della fusione
Per avere la vittoria assicurata devi usare la 3MB, così hai uno spreco enorme di overall.
Direi che devi fare qualche fusione e impegnarti nel PCC per avere qualche carta che possa farti fare il salto di qualità...
Double L lascia stare che yokozuna anche se ha poca forza è una bestia comunque, da top 5
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Io sono un niubbo, ci giocavo quest'estate poi mi ruppi il cazzo e lo abbandonai fino a pochi giorni fa. Ho un mazzo indecente, il più forte è Ambrose ultra raro pro, che consigliate di fare per migliorarmi? Sono cambiate molte cose rispetto alla prima versione uscita in estate.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Fusioni, a livelli bassi sono molto semplici da realizzare e ti consentono di salire facilmente di livello. Considera che le fusioni super rare sono più forti delle ultra normali e se hai il materiale riesci a sfornarne 1-2 al giorno. Fai le pro delle 5 esistenti e poi si vedrà. Poi ci sono gli eventi che sono utilissimi, fai il PCC schierando le due superstar più forti che hai, la diva più forte e i due peggio zozzoni comuni che riesci a trovare, cerca di puntare ad un premio consono alle tue attuali capacità(credo che già 500 punti possano bastare per garantirti qualcosa per te interessante)Dark Horse ha scritto:Io sono un niubbo, ci giocavo quest'estate poi mi ruppi il cazzo e lo abbandonai fino a pochi giorni fa. Ho un mazzo indecente, il più forte è Ambrose ultra raro pro, che consigliate di fare per migliorarmi? Sono cambiate molte cose rispetto alla prima versione uscita in estate.
-
Ambrose fan
Ok grazie dei consigli ora vorrei fare un altra fusione sopravvissuta chi mi consigliate di usare come carta sopravvissuta da sacrificare? io ho Roman,Rey,Dean, Summer rae, the rock e sting io pensavo Summer rae visto che comunque potrei farmi Natalia leggendaria proDF PUNK ha scritto: quindi il KOTR è il survivor?
Per avere la vittoria assicurata devi usare la 3MB, così hai uno spreco enorme di overall.
Direi che devi fare qualche fusione e impegnarti nel PCC per avere qualche carta che possa farti fare il salto di qualità...
Double L lascia stare che yokozuna anche se ha poca forza è una bestia comunque, da top 5
La scelta è tra Roman e SummerAmbrose fan ha scritto: Ok grazie dei consigli ora vorrei fare un altra fusione sopravvissuta chi mi consigliate di usare come carta sopravvissuta da sacrificare? io ho Roman,Rey,Dean, Summer rae, the rock e sting io pensavo Summer rae visto che comunque potrei farmi Natalia leggendaria pro
Reigns è una delle peggiori carte survivor, roba che la WM Reigns singola è quasi più forte della SV Pro lol
Summer è lammerda
-
Ambrose fan
CM_Punk ha scritto: Ok grazie credo che operò per Summer allora
La scelta è tra Roman e Summer
Reigns è una delle peggiori carte survivor, roba che la WM Reigns singola è quasi più forte della SV Pro lol
Summer è lammerda
-
Ambrose fan