WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Vault Dweller
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/07/2012, 17:44

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da The Vault Dweller »

Ma soprattutto si è visto benissimo che comincia a sanguinare APPENA sbatte contro il paletto, ma tipo SUBITO e SOLO nella collissione con il paletto. Che poi le lamette si danno sempre a chi se lo deve fare il bladejob, non all'altro che taglia l'altro :incredulo:
Certo a meno di non fare come Flair a Summerslam 2003 lol :stupito:

Cioè più evidente di così?
I bladejob invisibili ci mancavano :triste:



Avatar utente
vatu92
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2012, 11:36

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da vatu92 »

io avrei una domanda.
avete fatto caso al livido enorme (o bruciatura?) che aveva triple h sulla gamba sinistra?
qualcuno mi saprebbe dire di cosa si trattava? Non credo se la sia procurata durante il match, sembrava una cosa vecchia...

Avatar utente
Jakumino
Messaggi: 272
Iscritto il: 30/01/2014, 14:54
Città: Calgary
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Jakumino »

Un saluto a quelli che sino a poco tempo fa "Brock Lesnar part timer merda", ciao splendidi.

Comunque sonora bocciatura per Reigns, penso che il progetto su di lui sia tramontato o quantomeno congelato. A questo punto lo vedo favorito per l'Andre The Giant dell'anno prossimo. :almostlaughing:

Avatar utente
vatu92
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2012, 11:36

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da vatu92 »

Jakumino ha scritto:Un saluto a quelli che sino a poco tempo fa "Brock Lesnar part timer merda", ciao splendidi.

Comunque sonora bocciatura per Reigns, penso che il progetto su di lui sia tramontato o quantomeno congelato. A questo punto lo vedo favorito per l'Andre The Giant dell'anno prossimo. :almostlaughing:
lesnar domenica è stato fantastico
lottatore vero

jaky86
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2015, 12:53

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da jaky86 »

Dopo anni che vi seguo, finalmente iscrizione e primo post!
Dopo ben 4 anni dall'ultima ho rivisto Wrestlemania, tra l'altro per la prima volta Live di notte. Anyway bazza emozionante!

Ladder match abbastanza spettacolare. Contentissimo per Bryan!!!!

Orton vs. Rolling buono con RKO finale monstre! Per il titolo ora sono in 4....

Sting vs. Triple H non so.... prima dell'abbuffata il match era buono, con una bella psicologia e un HHH preoccupato, poi.... la cosa subito mi ha esaltato, ma la credibilità non era a mille (NWO ad aiutare Sting???). Boh. Stretta di mano che può avere un senso solo come dice il reportage.

Match femminile godibile!

Cena vs. Rusev solito match alla Cena, ma con un Rusev convincente! Speriamo che continuino a valorizzarlo. Ad ogni modo adesso con due campioni US e Intercontinental che rendono il tutto molto interessante!

Segmento con The Rock buono, quando spara le sue boiate fa sempre effetto... anche se è percettibile quanto sia "fuori dal giro". Ronda davvero davvero davvero niente male!

Undertaker vs. Wyatt... qui sono poco sereno, da markissimo del Deadman.... L'ho trovato in forma fisica niente male nonostante tutto, peccato per l'infortunio di Bray. Poteva essere molto meglio.
La psicologia mi è piaciuta parecchio, con Wyatt che guardava Taker entrare con mix di ammirazione, paura e follia; mi ha fatto impazzire quando UT si è rialzato mentre Wyatt faceva la sua camminata e si è abbassato dalla paura!!! Alla fine quasi lacrime per la vittoria per me.

Main event con un gran Brock, mostruoso!!! Il Romano ne ha da mangiare.... SUPLEX CITY BITCH!!!! Incasso di Rollins sorpresa pazzesca!!!! Dannata WWE!!!!

PPV ad ogni modo buono con tantissime strade aperte (Raw non l'ho ancora visto)!

Non devono sprecare gli ottimi spunti...

Avatar utente
yamazua
Messaggi: 1604
Iscritto il: 21/06/2011, 2:07

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da yamazua »

NotOnlyWWE ha scritto:yamazua, vorrei approfittare della tua esperienza per farti qualche domanda, inizio con una domanda banale ma necessaria: quanto hai spesso complessivamente (biglietto, hotel, viaggio, etc., etc...)? Com'era la visuale da dove eri tu? Dal vivo, com'è stato percepito lo spot finale del match tra Seth Rollins e Randy Orton, quella splendida RKO? Sei stato ad Axxess? Qual'è la tua impressione?
Considera che ero giá in California (per arrivare qui ho speso circa 500 $)
Hotel per 2 notti: 120 $ (l'ho preso a Redwood City perchè a San Jose era tutto pieno)
Wm: 270 $
Axxcess: 50 $

Axxcess è figo, un bell'ambiente con super-negozio, la struttura dell'elimination chamber in cui puoi farti le foto con alcuni atleti, stand per fare foto e autografi coi wrestler, ma le code erano troppo lunghe e non c'avevo lo scazzo. Piuttosto son rimasto a vedere i match sul ring di NXT, in cui facevano anche Q&A coi wrestler (c'era pure Bruno Sammartino).

La visuale era buona, ero a metá tra ring e rampa d'ingresso (primo anello), per farti capire Reigns è passato affianco a me.
Lo spot di Orton è stato allucinante, la gente è impazzita e il match in generale è piaciuto!


P.S. Il miglior match di Axxcess? Itami vs Cj Parker. Quest'ultimo è veramente un ottimo jobber, discreto sul ring e veramente, veramente bravo ad interagire col pubblico. Potrebbe tranquillamente andare nel main roster con un ruolo alla Heath Slater.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, ho visto la pacata reazione all'ingresso di RR :LOL:
:thanks:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

RobLP ha scritto:Scrivo al volo senza aver letto niente (se non il post di A Lad Insane, al quale però è sfuggito che la riconciliazione del Team Pai-J è avvenuta a SmackDown in un lungo promo anche abbastanza onesto), domani mi rileggo tutto.

Il Brass Ring Club batte gli Usos, i Los Matadores e il New Day e conserva i WWE Tag Team Titles: voto 6,5
Mezzo voto in più per l'impegno delle coppie, che nonostante siano state catapultate in questo feud macedonia di cui credo non sia riuscito a guardare con attenzione nemmeno UN match nel corso della Road to Wrestlemania hanno provato comunque a impegnarsi e a far vedere qualcosa di godibile. Ci erano riusciti Cesaro, Jimmy Uso, Big E e il tizio dei Los Genericos random giovedì a SmackDown, ci sono riusciti anche in questo kickoff di Wrestlemania. Niente di trascendentale, per carità, ma qualche scambio buono c'è stato. Necessario lo spot su Jey Uso per toglierlo dal match a causa del suo infortunio, gestito anche bene direi. Abbiamo visto molto di peggio.

Big Show vince la Andre The Giant Memorial Battle Royal: voto 5
Un voto in meno per Zack Ryder eliminato da Bo Dallas che poi si autoelimina (just kiddin'), un altro voto in meno per Big Show vincitore di qualcosa nel 2015 (not kiddin'). È andata più o meno come mi aspettavo, tanto che sono riuscito ad indovinare i Final Four nel Torneo Pronostici, ma quel finale non ha nessun senso. Ryback viene eliminato come un fesso quando era forse il contendente più forte nel match, poi The Miz fa forse l'unica cosa decente della sua vita e propone a Mizdow di allearsi a lui per eliminare Big Show (dopo che i due hanno lottato fianco a fianco per tutto il match)... e Mizdow si rifiuta. Domanda: perché? Anche se non vuoi più stare a sentire Miz, è comunque sensato eliminare Big Show per vincere la Battle Royal, no? No? A quanto pare no, visto che Mizdow decide di eliminare Miz. E poi inevitabilmente perde con Big Show dopo aver sfiorato l'impresa. Booking dei Final Four ridicolo a parte, uno spettacolo decente.

Daniel Bryan vince l'Intercontinental Title Ladder match e conquista l'Intercontinental Title: voto 6
Non mi è piaciuto. Arriva per me alla sufficienza a stento perché troppo caotico, mal gestito e totalmente random. Gli avvenimenti all'interno del match avvenivano a caso, senza un perché. I grandi favoriti erano due: Bryan e Ambrose. Avevo pronosticato la vittoria di Ambrose perché per me Bryan e Ziggler si sarebbero beccati per tutto il match, in modo da mettere su una rivalità tra loro nel post-Wrestlemania. Non è andata così e ha vinto Bryan, che ci sta, ma se si riguarda al match ci si rende conto che sembra che Bryan abbia vinto in modo casuale. Il match non rende over nessuno, sembra che Bryan si sia trovato su quella scala per caso e abbia vinto. La gara di testate finale con Ziggler è tristissima. Bryan campione Intercontinentale senza una storia dietro è come una Lamborghini Murcielago ad un concorso per vecchie Fiat 500.

Randy Orton batte Seth Rollins: voto 6,5
Niente di trascendentale, più o meno quello che mi aspettavo per la collocazione nella card che hanno avuto. Rollins è il tipico avversario con cui Orton si trova e che gli permette di fare il gran match, infatti secondo me i due si sono trattenuti e potevano fare tranquillamente di più. Capace che se fanno un rematch tirano fuori un match molto migliore di questo. Ingegnoso lo spot finale, divertente vedere che Orton può ancora essere innovativo quando vuole.

Triple H batte Sting: voto 4
Era forse l'unico match che volevo veramente vedere di tutta la card. Per quanto mi riguarda è stato rovinato da una serie di comparsate inutili e senza senso che hanno reso il match solo una specie di parata di cariatidi piuttosto che uno scontro epocale tra due icone. Senza contare che la storia, unica raccontata coerentemente e con i tempi giusti fino a 'Mania, è stata sputtanata completamente. Dov'è finito il "Non combatto per la WCW, combatto per abbattere Triple H" di Sting? Perché sembra non essercene più traccia. La vittoria finale di Triple H non ha alcun senso, è totalmente anticlimatica e non conclude nulla. Il post-match è da mani nei capelli.

Il Team Pai-J batte le Bella Twins: voto 6
Si sono impegnate e si vede, anche Nikki e Brie. Ma non mi è piaciuta l'impostazione data al match, non mi è piaciuta affatto. Paige sul ring una volta sembra una dominatrice, una volta sembra una cretina. Stavolta è il turno della cretina, che senza motivo alcuno le prende per tutto il match fino al tag per AJ e alla vittoria di quest'ultima. Senza infamia e senza lode però che cazzo, meno LSD tra i booker.

John Cena batte Rusev e conquista lo United States Title: voto 5
Anche questo totalmente anticlimatico, Rusev perde l'imbattibilità quasi nello sticazzi. Senza contare che la storia tra i due è come se non fosse mai esistita. Molto peggiore del loro match di Fastlame, tra Lana che lancia scarpe sul ring e le faccine di Cena. Venivo da una giornata senza poter dormire essendo tornato a casa solo alle 20.30 dopo aver giocato una partita di football e per finire di vedere il match senza addormentarmi mi sono dovuto alzare. Pessimo.

Bonus:
Spoiler:
Immagine
Undertaker batte Bray Wyatt: voto 6
Mezzo voto in più per la forma fisica di Taker, che quest'anno sembrava decisamente più in palla almeno degli ultimi due (non che fosse difficile, l'anno scorso sembrava un cadavere e la sua gimmick non c'entrava niente). Mah, match molto basilare che cerca di essere ravvivato da qualche trademark move del becchino ma che raggiunge la sufficienza stentata prevalentemente perché che ci fosse Wyatt contro Taker o un fantoccio non sarebbe cambiato niente. Unica cosa notevole è quando Wyatt fa la sua classica camminata sulle mani e Taker si rimette seduto, Wyatt fa una faccia terrorizzata e lì si capisce che perde. Per il resto, appena discreto.

Brock Lesnar vs Roman Reigns per il WWE World Heavyweight Championship termina in No Contest; Seth Rollins incassa il Money in the Bank e conquista il WWE World Heavyweight Title: voto 7,5
Ecco a cosa mi riferivo quando dicevo che la WWE fa rabbia perché nonostante si impelaghino in situazioni al limite del buffonesco poi possono sempre escogitare un modo per salvare capra e cavoli e rimettere tutto a posto. In questo caso la capra e i cavoli in questione sono la stessa persona, cioè Roman Reigns. Hanno salvato il suo match, evitando di affidare il titolo maggiore della compagnia ad uno palesemente inadeguato, e hanno salvato il suo push, mettendo la questione titolo in standby dandolo a Rollins e non facendolo sfigurare poi tanto. È un booking accorto, intelligente, che in fin dei conti eleva tutti e tre i partecipanti al match. Anche la tempistica di tutto è perfetta. E Rollins quel titolo se lo merita e mi fa sorridere, perché mi ricorda il suo esordio a NXT quando dicevo che era quello che mi convinceva di più di tutto il roster e che mi sembrava potesse eccellere ad alti livelli. Lo ha dimostrato ieri notte. Curiosità per il suo regno, anche perché adesso ha Lesnar, Reigns e anche Orton alle calcagna... Vediamo come si mette. Per il resto Lesnar vs Reigns è esattamente quello che una compagnia sensata avrebbe fatto (magari non in un main event di Wrestlemania) perché Reigns non è niente al confronto di Lesnar. Lesnar mette su Suplex City Bitch e Reigns sfoggia una manciata di Superman Punch. Ottimo così.

PPV: voto 5
Sarebbe anche un PPV discreto e che farebbe andare a casa contenti. Se non fosse che questo non è UN PPV, questo è IL PPV. E un match dal booking accorto e 5 minuti di euforia in pillole di Rollins non possono salvare un PPV intero. Se facessi parlare la rabbia che c'è in me forse il voto diventerebbe anche 4 perché mi hanno rovinato l'unico match che volevo davvero vedere. Avevo curiosità anche per le Divas, buttata anche quella. Ladder match che è l'esatta trasposizione di quello che è stata la faida, una mischia francesca in cui non si capisce niente. Cena vs Rusev meh. Tristezza.
Ah ecco cominciamo a ragionare.... Ho visto dei voti per questo ppv che... :zombie:

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

per me se credete che la WWE stia accantonando Reigns vi fate un'enorme illusione. I piani per lui al momento sono solo rimandati, prova ne sia che nel main event di Raw ha fatto il dominatore. Dovessi puntare 5 cent su chi strapperà il titolo a Rollins, li metterei senza indugio su di lui, secondo me entro SummerSlam. Poi può anche succedere che cambino di nuovo i piani in corsa, come hanno palesemente fatto per WM, ma al momento mi sembra palese che Reigns non sia stato affatto accantonato.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

ManInTheBox ha scritto:Mi dà un certo fastidio sapere che un cinquantenne part-timer (anzi, peggio, lui non è nemmeno un part-timer, dato che si presenta solo una volta all'anno) tolga spazio a dei giovani che poi, per forza di cose, devono essere reclusi in match caotici a più uomini come il ladder per l'IC o la Battle Royal.
Si è visto da come ha tolto spazio a Wyatt.

Franz B. Ware
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2013, 0:58
Città: Bologna
Has thanked: 6 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Franz B. Ware »

jaky86 ha scritto:Dopo anni che vi seguo, finalmente iscrizione e primo post!
Dopo ben 4 anni dall'ultima ho rivisto Wrestlemania, tra l'altro per la prima volta Live di notte. Anyway bazza emozionante!

Ladder match abbastanza spettacolare. Contentissimo per Bryan!!!!

Orton vs. Rolling buono con RKO finale monstre! Per il titolo ora sono in 4....

Sting vs. Triple H non so.... prima dell'abbuffata il match era buono, con una bella psicologia e un HHH preoccupato, poi.... la cosa subito mi ha esaltato, ma la credibilità non era a mille (NWO ad aiutare Sting???). Boh. Stretta di mano che può avere un senso solo come dice il reportage.

Match femminile godibile!

Cena vs. Rusev solito match alla Cena, ma con un Rusev convincente! Speriamo che continuino a valorizzarlo. Ad ogni modo adesso con due campioni US e Intercontinental che rendono il tutto molto interessante!

Segmento con The Rock buono, quando spara le sue boiate fa sempre effetto... anche se è percettibile quanto sia "fuori dal giro". Ronda davvero davvero davvero niente male!

Undertaker vs. Wyatt... qui sono poco sereno, da markissimo del Deadman.... L'ho trovato in forma fisica niente male nonostante tutto, peccato per l'infortunio di Bray. Poteva essere molto meglio.
La psicologia mi è piaciuta parecchio, con Wyatt che guardava Taker entrare con mix di ammirazione, paura e follia; mi ha fatto impazzire quando UT si è rialzato mentre Wyatt faceva la sua camminata e si è abbassato dalla paura!!! Alla fine quasi lacrime per la vittoria per me.

Main event con un gran Brock, mostruoso!!! Il Romano ne ha da mangiare.... SUPLEX CITY BITCH!!!! Incasso di Rollins sorpresa pazzesca!!!! Dannata WWE!!!!

PPV ad ogni modo buono con tantissime strade aperte (Raw non l'ho ancora visto)!

Non devono sprecare gli ottimi spunti...

Bazza...sarai mica di Bologna?!?!

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Ma poi sinceramente io non è che abbia capito benissimo la dinamica della super rko.... Perchè Rollins avrebbe dovuto saltargli sulla testa?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

pingumen96 ha scritto: Si è visto da come ha tolto spazio a Wyatt.
'sticazzi, facesse un buon match e un feud sensato magari...

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

The Inquisitor ha scritto:
'sticazzi, facesse un buon match e un feud sensato magari...
Su quello concordo.

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da georges bataille »

The Inquisitor ha scritto:Ma poi sinceramente io non è che abbia capito benissimo la dinamica della super rko.... Perchè Rollins avrebbe dovuto saltargli sulla testa?
??
E' Orton che gli dà la spinta per preparare l'rko mentre cercava di connettere col curb stomp. Come fa a non esser chiara la dinamica?

Rispondi