RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)
Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid
Cioè guardate che ossessione mi avete fatto venire, volevo farmi una sega e ho scritto Tasha Reigns al posto di Tasha Reign...
Per Reigns a Raw hanno semplicemente cantato il de profundis. WM è stata una bocciatura chiarissima, massacrato da Lesnar e pinnato da Rollins. Hanno comunque difeso la Rumble e la RTW con la sua breve reazione, ma la morte del progetto Reigns è stata palese.
Il pubblico poi ci ha messo la lapide.
Il pubblico poi ci ha messo la lapide.
Si ma non hai risposto alla mia domanda: perché la gente dovrebbe tifarlo?kid ha scritto:
Non dico tifarlo, ma cristo, perchè continuare a booarlo ora? Prima, per quanto stupido ritenessi il gesto, mi volevano far credere che era perchè era il campione imposto, ma ora? E' stato distrutto da Lesnar a Mania, non è campione, fa il suo lavoro dignitosamente, non vedo alcuna ragione per fischiarlo. I boo sono diventati parte della sua gimmick (non scherzo, a sto punto può essere)?
La gente tre cose può fare: tifare, fischiare o stare muta.
-
- Città: milano
Sicuramente se avessi scritto 6000 messaggi su un forum di pizza oltre a dire 'che schifo' proverei a dire anche come secondo me potrebbe essere migliorata, magari dicendo una cazzata ma ci proverei.Karran ha scritto: E ci rifai.
Non si critica il lavoro, ma il risultato finale. Quello che arriva alla tua attenzione.
O tu sei quello che va dietro al bancone del pizzaiolo a fare la pizza dopo che la sua è venuta fuori una merda?
Se non ci sono altri paragoni da scuola elementare per me siamo a posto cosi.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Come ho aggiunto prima, quelle che tu chiami "controproposte", in realtà si chiamano "seghe mentali" ed hanno una utilità di discussione prossima allo zero.domingobrown ha scritto:
Sicuramente se avessi scritto 6000 messaggi su un forum di pizza oltre a dire 'che schifo' proverei a dire anche come secondo me potrebbe essere migliorata, magari dicendo una cazzata ma ci proverei.
Se non ci sono altri paragoni da scuola elementare per me siamo a posto cosi.
Sono pienamente d'accordo con te, i fan americani non li capisco proprio, volevano cena fuori dalla zona main event e l'anno avuto, volevano Reigns non campione, e l'anno avuto, quindi il problema adesso qual'è? Perché continuare a fischiarli, e magari regalare cori a quel cesso di Ryback.. A sto punto credo che per Reigns sia una semplice questione di antipatia/gelosia, per via del suo successo tra le donne.. Per Cena invece il discorso è ben più ampiokid ha scritto:
Mi drogo il giusto.
Nei forum americani all'argomento sono dedicati interi thread da mesi, qui bastano due post per essere mandati a fanculo. Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa, semplicemente: a che cazzo servono i fischi a Reigns ora? Cioè, per me o sono dei troll, oppure è una sorta di rivolta di nerdoni contro Vince. Io davvero non me lo spiego. Se a qualcuno l'argomento dà noia basta non rispondermi, nessun problema. A me pare un argomento attualissimo e pure interessante. Pure mio figlio di nove anni mi ha chiesto: papà ma perchè è così odiato?
Comunque meglio i fischi che l'indifferenza a questo punto. Comincio a credere pure io che un bel turn heel possa essere la mossa giusta.
-
- Città: milano
Guarda mi spiace se sono stato scortese, capisco quello che vuoi dire ma mettila cosi: vorrei conoscere le tue seghe mentali..chiamale come ti pare...non per fare discussione ma appunto per curiosita'..sara' inutile ma se vorrai perdere un minuto a scrivere come sarebbe dovuto essere secondo te la gestione del titolo ieri le leggerò volentieri.. Magari davvero avrebbero potuto fare di meglio e sono io che non ci arrivo.Karran ha scritto: Come ho aggiunto prima, quelle che tu chiami "controproposte", in realtà si chiamano "seghe mentali" ed hanno una utilità di discussione prossima allo zero.
- Jesse Pinkman
La gente alla fine ama odiare John Cena. Molti tra quelli presenti a WM e a Raw hanno pagato tanti soldi anche per poter finalmente cantare "John Cena sucks".
Reigns pagherà ancora a lungo l'oscena Rumble, l'osceno job concessogli da Bryan e la sua oscena mic skill, che salta molto più all'occhio al fan medio rispetto al suo osceno valore in-ring. Se in WWE gli vogliono bene devono tenerlo un anno a farsi le ossa nel mid-card, con lottatori solidi che gli possano insegnare qualcosa e allo stesso tempo possano mandarlo over senza strafare. AL momento è un calzino vecchio, brutto, inutile e anche un po' puzzolente.
Reigns pagherà ancora a lungo l'oscena Rumble, l'osceno job concessogli da Bryan e la sua oscena mic skill, che salta molto più all'occhio al fan medio rispetto al suo osceno valore in-ring. Se in WWE gli vogliono bene devono tenerlo un anno a farsi le ossa nel mid-card, con lottatori solidi che gli possano insegnare qualcosa e allo stesso tempo possano mandarlo over senza strafare. AL momento è un calzino vecchio, brutto, inutile e anche un po' puzzolente.
mapimassi ha scritto:[...] A sto punto credo che per Reigns sia una semplice questione di antipatia/gelosia, per via del suo successo tra le donne.. [...]

- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ho visto Reigns all'angolo che probabilmente chiedeva a Ryback come fa ad essere over nonostante sia una pippa come lui. Non c'è uniformità di giudizio 
Lesnar è una macchina da guerra.

Lesnar è una macchina da guerra.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Il fatto è che Ryback è over perchè ha pagato il suo push insano (e comunque minore di quello di reigns) con un periodo di depush e un altro fuori dalle scene. E perchè è nel suo ruolo naturale, che è il midcard. Se lo ripushassero di nuovo nel main event, sarebbe nuovamente fischiato.
ovviamente ero ironicoKTW ha scritto:

però resta il fatto che secondo me c'è molta confusione anche tra i fan, perchè se fino a un paio di mesi fa prima della famigerata rumble Reigns era pittosto tifato, adesso magicamente è più fischiato del peggiore heel della compagnia... mistero
ma come mai non si comprende il significato di sovraesposizione?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Beh si, il mio era un commento un pò a caso visto che mi aveva fatto ridere la scenetta, a me Ryback sta pure simpatico. Però non sono sicurissimo che Ryback sarebbe fischiato nel main event, io ricordo che nel megapush iniziale prima del turn il suo bel seguito ce l'aveva e secondo me a meno di disastri stile Rumble 2015 un odio così, in caso di ultrapush, non se lo beccherebbe.Gsquared ha scritto:Il fatto è che Ryback è over perchè ha pagato il suo push insano (e comunque minore di quello di reigns) con un periodo di depush e un altro fuori dalle scene. E perchè è nel suo ruolo naturale, che è il midcard. Se lo ripushassero di nuovo nel main event, sarebbe nuovamente fischiato.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..interessante questa teoria seconda la quale maggiore è il numero dei post scritti nel forum , maggiori sono le conoscenze . Ho dovuto andare a cercare quanti post aveva tipo un Sallent sperando di vedere un numero simile a quello di santodomingo là , ma vedere ben altro numero ha scatenato in me dei dubbi esistenziali che difficilmente mi permetterannodi chiudere occhio stanotte.