RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid
Anch'io dico puntata fine a se stessa, ci si aspettava qualcosina in più. A parte il feud per il titolo WWE, il feud Miz vs MizDow (roba da low card però), e probabilmente il prossimo feud per i titoli di coppia (che sarebbe tanta roba a livello di lottato), il resto è un mistero. Ok, inizierà finalmente la tanto voluta rivalità tra Daniel Bryan e Sheamus, ma come? Devono spiegare perché Sheamus turna heel proprio contro Bryan e Ziggler, avrebbe avuto più senso se fosse andato contro John Cena (il titolo USA, il Team Cena), e da ciò che esclamava Sheamus mentre schiaffeggiava Ziggler, temo che la motivazione sarà una cazzata... staremo a vedere... John Cena sicuramente darà il rematch a Rusev, ma un minimo d'interazione potevano fargliela fare, va bene che il match contro Dean Ambrose è stato molto buono, però...
Undertaker? Va bene che Bray Wyatt è infortunato, ma almeno un promo tra i due potevano farlo... Sting poi? Relegato nell'after RAW ad interagire con BO DALLAS!?
Undertaker? Va bene che Bray Wyatt è infortunato, ma almeno un promo tra i due potevano farlo... Sting poi? Relegato nell'after RAW ad interagire con BO DALLAS!?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
con Bryan di passato in comune ne hanno a bizzeffe, con Barrett e Ziggler pure, il turn così, al ritorno dopo una assenza di vari mesi è sempre efficace, finge di salvare il face in difficoltà, poi invece mazzula tutti e c'è poco da motvare: "sono tornato, sono incazzato, voglio il tuo titolo e sono pronto ad andare contro tutt e tutti pur di averlo"Il Mitico™ ha scritto:Anch'io dico puntata fine a se stessa, ci si aspettava qualcosina in più. A parte il feud per il titolo WWE, il feud Miz vs MizDow (roba da low card però), e probabilmente il prossimo feud per i titoli di coppia (che sarebbe tanta roba a livello di lottato), il resto è un mistero. Ok, inizierà finalmente la tanto voluta rivalità tra Daniel Bryan e Sheamus, ma come? Devono spiegare perché Sheamus turna heel proprio contro Bryan e Ziggler, avrebbe avuto più senso se fosse andato contro John Cena (il titolo USA, il Team Cena), e da ciò che esclamava Sheamus mentre schiaffeggiava Ziggler, temo che la motivazione sarà una cazzata... staremo a vedere... John Cena sicuramente darà il rematch a Rusev, ma un minimo d'interazione potevano fargliela fare, va bene che il match contro Dean Ambrose è stato molto buono, però...
E Cena non ha certo finito il feud con Rusev, non era il momento d'inserire Sheamus in quel contesto, anche se sarebbe stato coerente visto che il rematch col russo era finito per intervento della J&J Security
PS: su Dallas stendiamo un velo pietoso

E se Bray Wyatt adesso volesse rivendicare il fratello, magari già a Extreme Rules, se non a Payback...Undertaker? Va bene che Bray Wyatt è infortunato, ma almeno un promo tra i due potevano farlo... Sting poi? Relegato nell'after RAW ad interagire con BO DALLAS!?
(non so se qualcuno ha già scritto questa cosa)
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Se in questo anno il titolo WWE si sposterà di mano in mano fra Rollins,Reigns e Ambrose con varie faide 1vs1 per culminare in un TT a WM prossima può uscire una figata.
P.s Magari in mano a Reigns,il meno possibile

AmbroseCena 4 Ever ha scritto:Se in questo anno il titolo WWE si sposterà di mano in mano fra Rollins,Reigns e Ambrose con varie faide 1vs1 per culminare in un TT a WM prossima può uscire una figata.

Comunque, io non ho capito tutta la ventata di fiducia del post WM. Capisco l'esuberanza dopo aver schivato Reigns campione, ma la situazione rimane sempre quella. Ed ecco, questo RAW prosegue la situazione piuttosto triste.
Per Neville ho davvero paura.
Lesnar è un figo comunque. Si è un part timer, si è uno stronzo perché fa un cazzo e prende una valanga di soldi, però la violenza e la cattiveria che esprime.
- Hank Moody
Perchè avete paura per Neville? ci sono un bel po' di pessimisti, ma vorrei qualche argomentazione.
Mi drogo il giusto.MrDead ha scritto: Scusa se ti pongo questa domanda... ma da 1 a 10 quanto ti droghi il giorno?
Nei forum americani all'argomento sono dedicati interi thread da mesi, qui bastano due post per essere mandati a fanculo. Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa, semplicemente: a che cazzo servono i fischi a Reigns ora? Cioè, per me o sono dei troll, oppure è una sorta di rivolta di nerdoni contro Vince. Io davvero non me lo spiego. Se a qualcuno l'argomento dà noia basta non rispondermi, nessun problema. A me pare un argomento attualissimo e pure interessante. Pure mio figlio di nove anni mi ha chiesto: papà ma perchè è così odiato?
Comunque meglio i fischi che l'indifferenza a questo punto. Comincio a credere pure io che un bel turn heel possa essere la mossa giusta.
Ti faccio una domanda io: perché la gente dovrebbe tifarlo? Poi come hai detto tu, meglio i fischi che l'indifferenzakid ha scritto:
Mi drogo il giusto.
Nei forum americani all'argomento sono dedicati interi thread da mesi, qui bastano due post per essere mandati a fanculo. Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa, semplicemente: a che cazzo servono i fischi a Reigns ora? Cioè, per me o sono dei troll, oppure è una sorta di rivolta di nerdoni contro Vince. Io davvero non me lo spiego. Se a qualcuno l'argomento dà noia basta non rispondermi, nessun problema. A me pare un argomento attualissimo e pure interessante. Pure mio figlio di nove anni mi ha chiesto: papà ma perchè è così odiato?
Comunque meglio i fischi che l'indifferenza a questo punto. Comincio a credere pure io che un bel turn heel possa essere la mossa giusta.
Non dico tifarlo, ma cristo, perchè continuare a booarlo ora? Prima, per quanto stupido ritenessi il gesto, mi volevano far credere che era perchè era il campione imposto, ma ora? E' stato distrutto da Lesnar a Mania, non è campione, fa il suo lavoro dignitosamente, non vedo alcuna ragione per fischiarlo. I boo sono diventati parte della sua gimmick (non scherzo, a sto punto può essere)?Marco91 ha scritto:
Ti faccio una domanda io: perché la gente dovrebbe tifarlo? Poi come hai detto tu, meglio i fischi che l'indifferenza
-
- Contatta:
Ottima puntata fino al six divas tag team match, incontro che non mi è dispiaciuto alla fine, dopodiché abbiamo avuto un inutile squash di Rusev (più che altro avrebbe dovuto asfaltare l'avversario, colpendolo con qualche oggetto in modo da mostrare veramente la sua rabbia) e poi il solito match di coppia come se si trattasse di una puntata come le altre, per carità match sufficiente, appena sufficiente, però non c'azzecca nulla col resto dell'episodio; in conclusione tanti bei momenti, due debutti molto interessanti, un finale però assolutamente anonimo così come il post show con Sting che avrebbero potuto evitarsi.
-
- Contatta:
Il motivo per cui lo fischiano è uno ed è sempre lo stesso: Reigns, a oggi, non è adatto a stare nel main event e i fan vivono la sua presenza lì come un'imposizione. Senza offesa, ma non ci vuole tanto a capirlo.
Ambrose secondo me non arriverà mai al titolo: un po' per il personaggio borderline e il suo stile hardcore che difficilmente possono mettere d'accordo tutte le fasce di pubblico, in era PG, un po' per quello che ha detto sul non voler essere famoso come Cena, perché gli piace avere una vita riservata (intervista di qualche giorno fa).
Ambrose secondo me non arriverà mai al titolo: un po' per il personaggio borderline e il suo stile hardcore che difficilmente possono mettere d'accordo tutte le fasce di pubblico, in era PG, un po' per quello che ha detto sul non voler essere famoso come Cena, perché gli piace avere una vita riservata (intervista di qualche giorno fa).
-
- Città: milano
Comunque nessuno tranne scott steiner(con cui concordo) ha risposto alla mia domanda che ho fatto tre volte ormai..siete assurdi, disfattisti alla massima potenza ma con nessuna argomentazione. Davvero continuate a dire solita puntata di merda, main event col tag team solita roba ecc ecc
Ma uno che proponga qualcos altro? Di preciso cosa volevate vedere?
Ma uno che proponga qualcos altro? Di preciso cosa volevate vedere?
-
- Città: milano
P.s mi sembra anche che tante volte vi scordiate che la wwe e' una azienda quotata in borsa che deve produrre profitto!
Se Sting appare solo nel post show sul network sara' forse una strategia di mercato per renderlo sempre piu' appetibile con segmenti esclusivi?
E se nel segmento si limita a dire due cose e a stendere Bo Dallas sara' forse perche' allo stesso tempo non possono permettersi che siano solo quelli del network a vedere segmenti piu' interessanti di cosi?
Lo ripeto la wwe fa scelte impopolari a volte ma spesso guardando al profitto ( e non dite che a voi del profitto non frega nulla perche' sono gli stessi soldi con cui poi pagano grandi nomi come lesnar e le entrate costose dei ppv che appena calano di tono criticate).. pensate prima di criticare sempre tutto
Se Sting appare solo nel post show sul network sara' forse una strategia di mercato per renderlo sempre piu' appetibile con segmenti esclusivi?
E se nel segmento si limita a dire due cose e a stendere Bo Dallas sara' forse perche' allo stesso tempo non possono permettersi che siano solo quelli del network a vedere segmenti piu' interessanti di cosi?
Lo ripeto la wwe fa scelte impopolari a volte ma spesso guardando al profitto ( e non dite che a voi del profitto non frega nulla perche' sono gli stessi soldi con cui poi pagano grandi nomi come lesnar e le entrate costose dei ppv che appena calano di tono criticate).. pensate prima di criticare sempre tutto
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Cerca la mia risposta, dovrebbe esserti chiarakid ha scritto:
Non dico tifarlo, ma cristo, perchè continuare a booarlo ora? Prima, per quanto stupido ritenessi il gesto, mi volevano far credere che era perchè era il campione imposto, ma ora? E' stato distrutto da Lesnar a Mania, non è campione, fa il suo lavoro dignitosamente, non vedo alcuna ragione per fischiarlo. I boo sono diventati parte della sua gimmick (non scherzo, a sto punto può essere)?
Come se proporre storie con un minimo di profondità e coerenza in più e con protagonisti validi, e non presi solo perché hanno i capelli da figo, portasse ad una riduzione degli introiti piuttosto che ad un aumento.domingobrown ha scritto:P.s mi sembra anche che tante volte vi scordiate che la wwe e' una azienda quotata in borsa che deve produrre profitto!
Certo, certo.