arena rho
-
- Città: forlimpopoli
arena rho
essendo che il 6 luglio a milano a vedere i metallica,avrei bisogno di un pò di informazioni sulla arena di rho:com è?è facile da raggiungere in macchina o in treno?tutti posti in piedi?...grazie a tutti delle risposte...
- KingOfHell1984
Re: arena rho
Macchina c'è l'uscita Rho Fiera della tangenziale, treno dovrebbe esserci la fermata apposita ma non so che percorso faccia, in alternativa se vieni a Milano poi c'è la metro rossa che arriva fino a Rho Fiere
- LiquidSnake86
KingOfHell1984 ha scritto:Macchina c'è l'uscita Rho Fiera della tangenziale, treno dovrebbe esserci la fermata apposita ma non so che percorso faccia, in alternativa se vieni a Milano poi c'è la metro rossa che arriva fino a Rho Fiere
se non sbaglio in treno c'è la fermata nella linea Milano Cadorna-Gallarate
non c'è nessuna arena a Rho. c'è un auditorium e un campo da calcio con una gradinata ("tribuna").
non so che "arena" intendete voi?
non so che "arena" intendete voi?
-
nessuna arena a rho?mi pare strano perchè anche i soad dovrebbero esibirsi lì,grazie a tutti finora per le risposte.
- francy_777
-
oddio io non l ho mai vista,riporto solo ciò che trovo su internet...francy_777 ha scritto:ma infatti non mi pare sia un'arena, ma un polo fieristico....
Allora diciamo che la zona è quella della fiera di Rho. Hanno gia fatto un festival l'anno scorso (dovevano essereci gli oasis quella volta ma due giorni prima i due fretellini hanno deciso una volta per tutte di mandarsi a quel paese) dove hanno sunato i deep purple.
Allora sinceramente non ci sono mai stato e mi domando ancora dove li fanno sti concerti? forse hanno un piazale molto grande da poter organizare questi eventi. Però penso che la campienza in se non possa essere molto grande. penso che massimo 50 milla persona ci stiano ma no di piu.
Allora sinceramente non ci sono mai stato e mi domando ancora dove li fanno sti concerti? forse hanno un piazale molto grande da poter organizare questi eventi. Però penso che la campienza in se non possa essere molto grande. penso che massimo 50 milla persona ci stiano ma no di piu.
- King of OWW
- Città: Mirandola
- Thinking Demon
Io ho comprato il biglietto oggi 
Sono a un passo dalla bancarotta ma non vedo l'ora che arrivi il 6 Luglio.

Sono a un passo dalla bancarotta ma non vedo l'ora che arrivi il 6 Luglio.
L'unico consiglio è non andarci in macchina e parcheggiare all'interno del polo fieristico.
Fino a 4 ore costa 11 euro e rotti
Oltre le 4 ore costa 15 euro.
Il parcheggio, sì.
Fino a 4 ore costa 11 euro e rotti
Oltre le 4 ore costa 15 euro.
Il parcheggio, sì.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Un posto brutto brutto.ektor baboden81 ha scritto:Cos'è Rho?
Comunque l'arena c'è, è parte del polo fieristico.
- Straight Edge
- Città: Palermo