RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da Giant92 »

Cosa costava loro mettere l'angle di Lesnar a chiudere lo show?
Per quanto roba già vista con lui, avrebbe mandato a casa il pubblico molto più contento e offerto più spunti di quella cagata di tag.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:i Lucha Dragons ad NXT hanno più o meno fallito, sono sorpreso di vederli confermati nel main roster. per carità, alla fine la categoria tag è il low-carding della WWE e ci stanno.

Neville.. fanculo. sarei tentato di seguire solo per vedere cazzo combina. il mantello :serious:
comunque perdita pesantissima per NXT, ed in misura minore pure Kallisto.

per il resto, fermo restando il quick report e l'aver visto qualcosa random, la situazione sarebbe pure più interessante del solito, ma quel main event potevano davvero risparmiarselo.
la vera curiosità ora che gli equilibri al vertice sono cambiati, è vedere come gestiscono adesso i midcarder (Ambrose, Neville, Ziggler,Rusev,Sheamus ecc), di carne al fuoco c'è n'è anche troppa, e qualcuno la prenderà nel culo.

il modo in cui (non) trattano la questione Undertaker (e Sting) è vermanente da TERALOL comunque.
Merito anche del pubblico Post WM, questo c'è da dirlo. Comunque Kalisto con una L....

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Neville.. fanculo. sarei tentato di seguire solo per vedere cazzo combina. il mantello :serious:
A me fa più incazzare che gli abbiano tolto il nome Adrian. Del mantello #sticazzi, girava voce volessero dargli una maschera con le orecchie da topo, tutto sommato mi ritengo salvo. Il mantello è un po' come le tre settimane di convalescenza che ti becchi per essere sopravvissuto a una pallottola.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 31/03/2015, 14:22, modificato 1 volta in totale.

MrDead

Messaggio da MrDead »

kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.

Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.
Scusa se ti pongo questa domanda... ma da 1 a 10 quanto ti droghi il giorno?

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Ma Sting nel post che cosa ha detto?

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

+thephenom88+ ha scritto:E Undertaker già è sparito.
La sua gestione è imbarazzante.
Quanto mi dispiace che la sua carriera non si sia conclusa a Wm28.
sarebbe stata la conclusione perfetta

Yes! Army

Messaggio da Yes! Army »

Same Old Shit City, Bitch #RawAfterMania :facciadafesso:

domingobrown
Città: milano

Messaggio da domingobrown »

Riposto la mia domanda perche' nessuno mi ha risposto e ci terrei davvero a capire se sono io che non connetto quando dico che per me al momento e' difficile gestire diversamente/meglio la faida per la cintura:

provando a immaginare un nuovo corso a partire da domenica con il cambio titolo e sapendo che lesnar sarebbe stato fuori dai giochi per un po causa contratto, voi come avreste gestito la questione titolo? Perche' la parte finale di Raw potra' non essere piaciuta con il coinvolgimento di kane,big show e reigns ma vi vengono in mente alternative?

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Son contento di Sheamus heel. E poi Sheamus spacca.

Lesnar che rompe tutto :godimento:

Neville sul ring è così dinamico ed esplosivo, mi piace davvero tanto.

Main event, il classico 3 vs 3 delle mie palle, abbastanza inutile.

Yes! Army

Messaggio da Yes! Army »

Asheart ha scritto:Ma Sting nel post che cosa ha detto?
Ah niente, ha avuto un confronto con Bo Dallas! :serious:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Ma alla fine come strada ci sta anche, per quello. Hai un campione come Rollins, dall'altra parte hai 2 "contendenti" (Reigns e Orton, Brock lo hai temporaneamente "allontanato" in qualche modo), te la vai a giocare con un match fra team. Classico modo per tirare avanti al momento.
Ultima modifica di Scott Steiner il 01/04/2015, 11:06, modificato 1 volta in totale.

mark194

Messaggio da mark194 »

Taker992 ha scritto: sarebbe stata la conclusione perfetta
Vabbè scusate, anche a me piace tantissimo Undertaker, ma non avrebbe avuto senso farlo apparire in questa puntata di RAW. Perché doveva apparire? Per andare contro chi? :shock: Cioè, doveva fare un promo e dire "ci vediamo l'anno prossimo"? :P
Ormai si sa che lo rivedremo nel 2016... :cia:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

mark194 ha scritto: Vabbè scusate, anche a me piace tantissimo Undertaker, ma non avrebbe avuto senso farlo apparire in questa puntata di RAW. Perché doveva apparire? Per andare contro chi? :shock: Cioè, doveva fare un promo e dire "ci vediamo l'anno prossimo"? :P
Ormai si sa che lo rivedremo nel 2016... :cia:
Non so... giusto spiegare perché combatte ancora solo una volta l'anno a WM per poi sparire anche dopo la perdita della streak.. affrontare il tema della sconfitta dello scorso anno e del perché è tornato...per dire.
robetta.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

io booo
tu booi
egli booa
noi booiamo
voi booate
essi booano

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Lesnar che sbrocca e ammazza tutti, finendo sospeso era il modo migliore per tenerlo fuori per qualche mese, ora credo che per Seth si prospetti un feud a 3 con Orton e Reigns

per il resto bene il ritorno di Sheamus heel e il match tra Cena & Ambrose, anche se credo che la cosa tra i due finirà li

Neville e Luchadragons aspetto a giudicarli

Rispondi