RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da ATM »

Buona puntata, che va un po' rovinandosi verso la conclusione con il trittico Divas-Rusev-MainEvent che non ha nulla a che vedere con il resto della puntata.
Puntata buona, ma non direi per una scrittura eccezionale da parte dei writers perchè alla fine non è che si siano sprecati, ma perché tutto è stato fatto bene dagli interpreti. Mi è piaciuto il ritmo della puntata, costantemente alto, tanto che le prime due ore sono volate.
La prima mezz'ora poi tra promo di Heyman/Steph e Bryan-Ziggler è stata veramente piacevole.

Peccato non avere questo pubblico tutto l'anno, forse un pelo invadenti in alcuni situazioni, ma crei un clima e un atmosfera che difficilmente ritrovi durante l'anno.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

kid ha scritto:
A te basta la spiegazione della costruzione mal riuscita, a me no. Secondo me ormai tra i fans è nata questa ondata di troll che è assolutamente deleteria per lo show. Io me lo richiedo: perchè booarlo pure contro show ieri sera? Non c'era alcuna ragione per farlo. Ha perso il main event, contenti tutti no? E invece no... trolloni sono, altro che fine e ciao. Gli stessi che continuano con sti caxo di cori CM Punk eh...
:IT:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

kid ha scritto:
A te basta la spiegazione della costruzione mal riuscita, a me no. Secondo me ormai tra i fans è nata questa ondata di troll che è assolutamente deleteria per lo show. Io me lo richiedo: perchè booarlo pure contro show ieri sera? Non c'era alcuna ragione per farlo. Ha perso il main event, contenti tutti no? E invece no... trolloni sono, altro che fine e ciao. Gli stessi che continuano con sti caxo di cori CM Punk eh...
Si prende la luce di riflettori che non merita: è più testa di cazzo chi contesta questo o chi parla di "trolloni"?

kid

Messaggio da kid »

A Lad Insane ha scritto:
Si prende la luce di riflettori che non merita: è più testa di cazzo chi contesta questo o chi parla di "trolloni"?
Ma cosa si è preso ieri sera? Non può fare nemmeno tag match ora?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

kid ha scritto:

Meno male che i trolloni sono tra il pubblico eh.

A Lad Insane

kid ha scritto:
Com'è quella cosa che si scrive in questi casi? "hm"?

Hm.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

A Lad Insane ha scritto:I writers erano stanchi a causa di tutto il lavoro fatto per salvare il main event di WM, non potevano degnarsi di scrivere qualcosina di decente pure per stanotte. Escludendo la manfrina di Lesnar il matto il resto è stato piatto, scialbo, poco accattivante. Persino Ambrose vs Cena, che in altre condizioni sarebbe potuto essere da cazzo in mano, qui è sembrato poca roba. Ho paura per Neville, in due minuti aveva tutto il pubblico dalla sua parte grazie alle sue capacità nel lottato, prevedo per lui una fine a là Cesaro. Il look di Sheamus è forse la cosa più inguardabile su un ring WWE dopo Boogeyman che ingurgita vermi, e ho l'impressione che per Seth Rollins si siano spalancate le porte dell'heel cacasotto, come sempre. Reigns vincerà il titolo molto presto. Daniel Bryan, ventiquattrore dopo aver vinto l'Intercontinental Championship, è già arrivato nel fantastico mondo dello sticazzi. Sting, Undertaker, Wyatt, Triple H, dov'erano? Aspettavano che arrivassero Nash e Hall da Santa Clara per andarsi a fare un Biancosarti?
eh già.. Bryan ha solo fatto il match migliore della serata, proprio da sticazzi in effetti. Per la serie critichiamo a ragion veduta.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Menomale che mi sono addormentato, finale inguardabile :schifato:
Per il resto buonissima puntata, soprattutto Lesnar che distrugge qualsiasi cosa, ma continuo a pensare che 3 ore ogni settimana siano troppe.

=TimothyLeary=

Stan ha scritto: Immagine
il pubblico gli cantava "you look stupid" :risata2:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Fenomenale.
PS. Lesnar aggiunge sempre quel qualcosa in più anche solo con la presenza. Io uno così lo vorrei fisso.

[youtube][/youtube]

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata quasi decente, ma il finale è stato orribile

Ottimo segmento iniziale, Brock Lesnar si è guadagnato ulteriore stima da parte dei Fans con il suo Suplex City Bitch! e pure lui mi sembrava contento

Daniel Bryan e Dolph Ziggler possono tirare fuori il Match della loro vita, la prestazione che abbiamo visto ieri notte è stata abbastanza emozionante ma si sono nuovamente trattenuti. Da una parte sono contento per il ritorno di Sheamus, dall'altra ho veramente tanta paura per il fu Danielson e per lo Show Off. Per carità ci voleva questo Turn Heel dell'Irlandese (il suo nuovo look a me non dispiace, più minchione) ma non voglio vedere ancora una volta dei sacrifici immeritati

Madonna i Lucha Dragons e Cesaro tifatissimi, merito del pubblico Post WM, probabilmente i messicani non riceveranno più così tanta ovazione in seguito. Kalisto a mio avviso è davvero spettacolare, forse un po anonimo. Contesa 4 contro 4 che ci sta. Ah gli Ascension sono inguardabili

Lesnar VS Seth Rollins per il titolo WWE proprio a RAW, non ci ho creduto nemmeno per un secondo. Era palese. Però porca puttana la Bestia ti mette una foga allucinante, è davvero incredibile, ha praticamente distrutto tutto e tutti. Michele Posa e Franchini si sono spostati velocemente :almostlaughing:. Non c'è nulla da fare l'ex campione, se gestito bene ti fa salire lo Show su altri livelli, basta solo la sua presenza. Kevin Owens è l'unico che riesce a trasmettermi quasi le stesse sensazioni

MizDow invece è sempre Over, la faida con The Miz non è ancora finita. Stardust/Cody Rhodes trattato alla cazzo di cane.

Neville, sono fissati con sti nomi, stessa cosa hanno fatto con Cesaro,Rusev e Big E. Comunque buon debutto, anche se purtroppo non sono molto fiducioso riguardo la sua futura gestione, ma ancora è presto per le sentenze. Staremo a vedere

E' stato un Match godibile quello fra John Cena e Dean Ambrose, peccato per alcuni Botch. Johnny Boy esce trionfante ovviamente, non c'erano dubbi credo. A questo punto avrebbe avuto più senso fare uno Sheamus contro SuperCena, così si poteva dare il via ad una nuova Faida, mentre potevano lasciare il fu Moxley nella Soryline a 4 per il titolo IC. Bah, era una cosa così tanto difficile?

Incontro femminile mezzo Skyppato. La Finisher di Naomi è inguardabile

Pure Goldust abbandonato a se stesso, dato in pasto a Rusev. Chissà cosa gli faranno fare a quest'ultimo, adesso che non è più campione USA e ha subito la prima sconfitta della sua carriera (nel Main Roster)

UnderTaker dov'era? Non era publicizzato per la puntata? Scomparirà per un altro anno

Bray Wyatt assente

Main Event orripilante si salva solo l'onda del pubblico. Mi sono rotto i coglioni di Big Show e Kane e soprattutto noto con piacere che non vogliono mollare il colpo, puntano ancora su Roman Reigns, o almeno credo, ormai lo hanno bruciato, non se ne rendono conto? Seth Rollins diventa campione cacasotto come immaginavo, brava WWE.
Ryback è ancora vivo?

Ora vediamo cosa combneranno. La puzza di merda si sente ancora nell'aria....
Ultima modifica di Matt242 il 31/03/2015, 12:34, modificato 1 volta in totale.

A Lad Insane

=TimothyLeary= ha scritto:
eh già.. Bryan ha solo fatto il match migliore della serata, proprio da sticazzi in effetti. Per la serie critichiamo a ragion veduta.
Dove avrei detto che ha fatto un match brutto o qualcosa del genere, di grazia? Dico che non c'è mordente in quello che gli fanno fare, e questo fa scemare l'interesse. Non è un concetto particolarmente difficile da comprendere, o almeno non credo.

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

contentissimo per il ritorno di Sheamus. Da heel ha una caratterizzazione che mi piace molto... da face per me era da sticazzi più mero e bieco che non si voglia! e poi il look lo fa sembrare bello stronzo!

Ottimo Heyman, come al solito! Lesnar che f5izza quel piciu di Cole: il sogno di una vita. se avesse anche effizzato il dinamico duo di sky diventava il mio eroe :ave:

main event.. va be' va.. Kane e Big Show non servono più ad un cavolo e li tengono lì. Reigns.... :LOL: povero.

John cena vs ambrose: adoro john cena come interagisce col pubblico anche in queste situazioni. Se turnasse heel, sono sicuro, sarebbe quello che più si divertirebbe ( e il pubblico lo amerebbe più del suo periodo d'oro, so sicuro!)
per il match, niente da dire, sono due garanzie questi 2

ah, finalmente NEVILLE :love: speriamo non lo distruggano va.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time

Messaggio da CmTaker »

Da Cena-Ambrose in poi la morte totale... per Kanywest che lo chiedeva, il memorial Orton-Sheamus direi che è stato il ME.

La faccia di Orton al "We are awesome" :divertito1:

=TimothyLeary=

A Lad Insane ha scritto:
Dove avrei detto che ha fatto un match brutto o qualcosa del genere, di grazia? Dico che non c'è mordente in quello che gli fanno fare, e questo fa scemare l'interesse. Non è un concetto particolarmente difficile da comprendere, o almeno non credo.
allora, premesso che è discutibile la decisione di relegarlo a lottare per il titolo IC. Una volta accettato questo, come poteva iniziare il suo regno in modo migliore se non battendo pulito un avversario prestigioso in un ottimo match, peraltro collocato in una posizione piuttosto rilevante nello show?

Peraltro è perfettamente coerente con la storia del titolo in questione, tradizionalmente quello dei wrestlers "puri" e fa ben sperare in ottica di un tentativo di rilancio dello stesso.

Rispondi