ATM ha scritto:

Vedo un sacco di somiglianze tra i due. Uno è più giovane e l'altro più WWE style, alla fine penso che delle soddisfazioni se le toglieranno entrambi. Mi è piaciuto come a Cesaro nella Battle Royal abbiano permesso di sollevare Kane e Big Show, secondo me lasciandogli questi spiragli di luce si vede che prima o poi lo rilanceranno. In fondo ha 34 anni, ce n'è di tempo.A Lad Insane ha scritto:Ho paura per Neville, in due minuti aveva tutto il pubblico dalla sua parte grazie alle sue capacità nel lottato, prevedo per lui una fine a là Cesaro.
kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.
Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.
" onclick="window.open(this.href);return false;kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.
Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.
Ieri non era il main event di Mania, non ci sono più scuse ormai. Cosa deve fare il ragazzo, ritirarsi perchè degli imbecilli lo booano a prescindere? La mia non è una crociata per reigns, ma contro sto pubblico che rovina lo spettacolo.CM_Punk ha scritto:
Cena fa storia a se ormai.
Roman viene fischiato perché quello non è il suo posto, non ha dimostrato nulla e non hanno mai dato una ragione per tifarlo. Mi sembra abbastanza inutile dilungarmi visto che è ormai un discorso trito e ritrito.
Più che altro sono le tue crociate che sono diventate inutili. Abbiam capito che ti piace Reigns, che ti posso dire? ok auguri.
Sull'Hof concordo, comunque.
Mi pare fosse partito il coro cm punk, e lui ha fatto la taunt verso il pubblico, forse proprio contro il coro. Non so se è per questo, ma se è così grande Seth, i cori per punk hanno rotto il cazzo.Asheart ha scritto:MA LA TAUNT DELLA DX DI ROLLINS DOVUTA A!?
Ah ma quindi lo fischio nel main event di mania e lo esalto la sera dopo?kid ha scritto:
Ieri non era il main event di Mania, non ci sono più scuse ormai. Cosa deve fare il ragazzo, ritirarsi perchè degli imbecilli lo booano a prescindere? La mia non è una crociata per reigns, ma contro sto pubblico che rovina lo spettacolo.
A te basta la spiegazione della costruzione mal riuscita, a me no. Secondo me ormai tra i fans è nata questa ondata di troll che è assolutamente deleteria per lo show. Io me lo richiedo: perchè booarlo pure contro show ieri sera? Non c'era alcuna ragione per farlo. Ha perso il main event, contenti tutti no? E invece no... trolloni sono, altro che fine e ciao. Gli stessi che continuano con sti caxo di cori CM Punk eh...CM_Punk ha scritto:
Ah ma quindi lo fischio nel main event di mania e lo esalto la sera dopo?
E finiscila con sti "povero ragazzo, che deve fare sto ragazzo" che fanno cadere le palle a leggerti, lo vuoi capire o no che non è colpa sua e che non c'è nulla di personale contro sto cazzo di povero ragazzo?
La colpa è della WWE che ha preso un prospetto che in qualche modo poteva pure essere futuribile ma in un momento in cui non era ancora pronto, in un momento dove non aveva dimostrato nulla in ring e dove faceva figure di merda al microfono, e l'ha buttato allo sbaraglio al centro dello show. Per di più con una costruzione ridicola.
E' normale che se obblighi il pubblico ad ingoiare qualcosa forzosamente quello ti rivolta contro.
E fine, ciao