RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da Stan »

ATM ha scritto: Immagine
Immagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma Ambrose in che condizioni era oggi, fasciato, infortunato, roba simile?
Perché se no va nel cesso tutta la storia di Ambrose che non vuole far incassare Rollins.
Roba che durante il feud con Wyatt si diceva "verrà ripresa più in là a fine feud, oppure quando incassa"
Però stranamente ieri c'è stato l'incasso ma Ambrose non era presente.
Ovvio che ieri lo potevi giustificare con lui infortunato ma oggi per quale motivo va a disturbare Cena e non Rollins?
Così siano ai livelli di Swagger che esce da Survivor Series per infortunio e poi lotta nel per show

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

I writers erano stanchi a causa di tutto il lavoro fatto per salvare il main event di WM, non potevano degnarsi di scrivere qualcosina di decente pure per stanotte. Escludendo la manfrina di Lesnar il matto il resto è stato piatto, scialbo, poco accattivante. Persino Ambrose vs Cena, che in altre condizioni sarebbe potuto essere da cazzo in mano, qui è sembrato poca roba. Ho paura per Neville, in due minuti aveva tutto il pubblico dalla sua parte grazie alle sue capacità nel lottato, prevedo per lui una fine a là Cesaro. Il look di Sheamus è forse la cosa più inguardabile su un ring WWE dopo Boogeyman che ingurgita vermi, e ho l'impressione che per Seth Rollins si siano spalancate le porte dell'heel cacasotto, come sempre. Reigns vincerà il titolo molto presto. Daniel Bryan, ventiquattrore dopo aver vinto l'Intercontinental Championship, è già arrivato nel fantastico mondo dello sticazzi. Sting, Undertaker, Wyatt, Triple H, dov'erano? Aspettavano che arrivassero Nash e Hall da Santa Clara per andarsi a fare un Biancosarti?

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

boh, per WM non avevo hype ed è stato uno show che mi è piaciuto.
Per questo Raw mi aspettavo grandi cose e si è tornati allo sticazzi generale. Puntata guardabile ma niente di che.
Rendiamoci conto solo che uno dei pop migliori della puntata se lo è preso Show quando ha afferrato Reigns per la Chokeslam.

Stan

Messaggio da Stan »

Ma vi siete accorti che i loghi di Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose sono rispettivamente S-R, R-R, e D-A? Che cazzo di fantasia, fanno il paio con le entry songs. Meno male che questi tre sono il futuro della compagnia :almostlaughing:
A Lad Insane ha scritto:Ho paura per Neville, in due minuti aveva tutto il pubblico dalla sua parte grazie alle sue capacità nel lottato, prevedo per lui una fine a là Cesaro.
Vedo un sacco di somiglianze tra i due. Uno è più giovane e l'altro più WWE style, alla fine penso che delle soddisfazioni se le toglieranno entrambi. Mi è piaciuto come a Cesaro nella Battle Royal abbiano permesso di sollevare Kane e Big Show, secondo me lasciandogli questi spiragli di luce si vede che prima o poi lo rilanceranno. In fondo ha 34 anni, ce n'è di tempo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

ma,fare anche solo vagamente accennare a rollins che lesnar quando era campione concedeva rematch ogni due o tre mesi,no eh?
devono inventarsi quella stronzata del jet lag.
forse Seth è un wrestler full time con l'intelligenza part time.

kid

Messaggio da kid »

Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.

Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.

Stessa cosa per Cena. John Cena sucks come non ci fosse un domani, così giusto per farlo. Ma andassero a cagare sti dementi.

Cena fa storia a se ormai.

Roman viene fischiato perché quello non è il suo posto, non ha dimostrato nulla e non hanno mai dato una ragione per tifarlo. Mi sembra abbastanza inutile dilungarmi visto che è ormai un discorso trito e ritrito.
Più che altro sono le tue crociate che sono diventate inutili. Abbiam capito che ti piace Reigns, che ti posso dire? ok auguri.

Sull'Hof concordo, comunque.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

kid ha scritto:Comunque ormai booare Reigns è diventata una moda. Non c'è alcuna ragione ora di booarlo ed il fatto che sia stato fischiato il suo nome alla HOF, mi fa capire che in realtà quelli che fischiano non sono fans, ma troll. Fischiano per il gusto di farlo, non cambierà mai nulla. E Vince ha fatto malissimo ad accontentarli.

" onclick="window.open(this.href);return false;

kid

Messaggio da kid »

CM_Punk ha scritto:

Cena fa storia a se ormai.

Roman viene fischiato perché quello non è il suo posto, non ha dimostrato nulla e non hanno mai dato una ragione per tifarlo. Mi sembra abbastanza inutile dilungarmi visto che è ormai un discorso trito e ritrito.
Più che altro sono le tue crociate che sono diventate inutili. Abbiam capito che ti piace Reigns, che ti posso dire? ok auguri.

Sull'Hof concordo, comunque.
Ieri non era il main event di Mania, non ci sono più scuse ormai. Cosa deve fare il ragazzo, ritirarsi perchè degli imbecilli lo booano a prescindere? La mia non è una crociata per reigns, ma contro sto pubblico che rovina lo spettacolo.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Asheart ha scritto:MA LA TAUNT DELLA DX DI ROLLINS DOVUTA A!?
Mi pare fosse partito il coro cm punk, e lui ha fatto la taunt verso il pubblico, forse proprio contro il coro. Non so se è per questo, ma se è così grande Seth, i cori per punk hanno rotto il cazzo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

A tutti i sucaminchia.
Questo è stato uno show.
Ciao.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

è qui la sagra delle stronzate?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

kid ha scritto:
Ieri non era il main event di Mania, non ci sono più scuse ormai. Cosa deve fare il ragazzo, ritirarsi perchè degli imbecilli lo booano a prescindere? La mia non è una crociata per reigns, ma contro sto pubblico che rovina lo spettacolo.
Ah ma quindi lo fischio nel main event di mania e lo esalto la sera dopo?
E finiscila con sti "povero ragazzo, che deve fare sto ragazzo" che fanno cadere le palle a leggerti, lo vuoi capire o no che non è colpa sua e che non c'è nulla di personale contro sto cazzo di povero ragazzo?
La colpa è della WWE che ha preso un prospetto che in qualche modo poteva pure essere futuribile ma in un momento in cui non era ancora pronto, in un momento dove non aveva dimostrato nulla in ring e dove faceva figure di merda al microfono, e l'ha buttato allo sbaraglio al centro dello show. Per di più con una costruzione ridicola.
E' normale che se obblighi il pubblico ad ingoiare qualcosa forzosamente quello ti rivolta contro.

E fine, ciao

kid

Messaggio da kid »

CM_Punk ha scritto:
Ah ma quindi lo fischio nel main event di mania e lo esalto la sera dopo?
E finiscila con sti "povero ragazzo, che deve fare sto ragazzo" che fanno cadere le palle a leggerti, lo vuoi capire o no che non è colpa sua e che non c'è nulla di personale contro sto cazzo di povero ragazzo?
La colpa è della WWE che ha preso un prospetto che in qualche modo poteva pure essere futuribile ma in un momento in cui non era ancora pronto, in un momento dove non aveva dimostrato nulla in ring e dove faceva figure di merda al microfono, e l'ha buttato allo sbaraglio al centro dello show. Per di più con una costruzione ridicola.
E' normale che se obblighi il pubblico ad ingoiare qualcosa forzosamente quello ti rivolta contro.

E fine, ciao
A te basta la spiegazione della costruzione mal riuscita, a me no. Secondo me ormai tra i fans è nata questa ondata di troll che è assolutamente deleteria per lo show. Io me lo richiedo: perchè booarlo pure contro show ieri sera? Non c'era alcuna ragione per farlo. Ha perso il main event, contenti tutti no? E invece no... trolloni sono, altro che fine e ciao. Gli stessi che continuano con sti caxo di cori CM Punk eh...

Rispondi