più che altro chi glielo dice ai bimbominkia che il venduto diventerà Reigns il buono Rollins?

Non funziona cosi per il wrestling. Il tuo discorso è corretto in tutti gli sport normali (ovvero l'abbassamento o innalzamento delle quote in base al numero di scommesse su un determinato evento), ma nel wrestling le quote si muovono negli ultimi minuti, sempre, ma indipendentemente dal numero di giocate, molto probabilmente per probabili "fughe di notizie". Mi spiego, l'anno scorso, appena si seppe che Lesnar affrontava Taker, le quote ricordo chiaramente erano 1,10 per il deadman e 40 per Lesnar.. Gli ultimi 5 minuti prima dello show erano Taker 6 e Lesnar 1,20..Praticamente le quote diventano veritiere solo all'ultimo, quando sanno che possono essere fuoriuscite notizie, e sanno anche che non c'è il tempo materiale per effettuare la giocata. Ricordo anche una news qui in newsboard sul come erano vertiginosamente cambiate le quote di molti incontri, fino a poco prima giudicati sicuri (la vittoria di Taker su tutte)NaN ha scritto:Ciao sono nuovo,
avete visto le quote di stanley bet?
Chi ha scommesso sul main event ovvero un botto ha perso tutto.ninfa ti lesnar è passato da una quota di 3 e rotti a 1,70 prima del march, vuol dire che hanno avuto un movimento di denaro immenso, non c'era possibilità rollins campione. Pensate che idioti chi ha scommesso, per la prima volta in uno sport non era quotata la possibilità di vittoriA giusta.
Assurdo, che affare per la casa inglese.
Riccardo ha scritto:Pronostico dell'ultiomo secondo...
Sheamus in faida con chi?
Asheart ha scritto:Dai dai.
Come sempre riescono ad uscire dalla fossa che si scavano.
Maledetti ebeti.
Quel punto di domanda mi fa pensare che tu lo dai per scontato...Gobbaccio90 ha scritto:
Daniel Bryan?
Riccardo ha scritto: Quel punto di domanda mi fa pensare che tu lo dai per scontato...
Ma secondo me non è così: avrebbe avuto senso per Mania, adesso no!