***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

E' stato un onore avere uno dei più grandi playmaker della storia con la maglia dei Lakers. Anche se non è andata come tutti speravano (ricordo che venne LA assieme ad Howard con il dichiarato scopo di arrivare al titolo...poi sappiamo tutti come è andata a finire).
Purtroppo dopo l'annuncio della stagione finita ancora prima che iniziasse, era logico e prevedibile. Sono già diversi anni che soffre di sciatica e difficilmente avrebbe potuto tornare a giocare con una buona continuità.

Vorrei ricordare la sua classifica con qualche numero:
1217 partite giocate, 17387 punti, 10335 assists, 51,8% da due, 42,8% da tre, 90,4% ai liberi.
2 volte MVP della RS, 8 volte All-Star, 3° all time per numero di assist, 1° all time per percentuale ai liberi.

Ma soprattutto la sua carriera va ammirata così:
[youtube][/youtube]

:cia:

By(t)e



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ah, Durant fuori per la restante RS. E i PO sono quasi fuori discussione. Ah, e i Thunder perdono pure Kanter e Ibaka.
Però continuano a vincere. Cioé, in pratica Westbrook sta vincendo da solo.

I Warriors vincono pure senza Thompson e con un Curry in serata no.
Toronto andrà ai PO ma è scandalosa...

By(t)e

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da MacheteKowalski »

Career high del Gallo stanotte: 40 punti, 6/8 da 2, 6/13 da 3, 10/11 ai liberi, 7 rimbalzi, 4 assist, 3 steals e 2 stoppate.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da casper-21 »

Bo Ryan +1
Roy Williams -1

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Si riapre la diatriba Gentile-Si/Gentile-No.
Tifando Milano da una vita un po' mi dispiacerebbe perderlo, ma è anche vero che se ha questa opportunità (e non è detto) è meglio sfruttarla ora che ha una carriera davanti. Se proprio andasse male, ci sarebbe la fila di squadre in Europa pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

casper-21 ha scritto:Bo Ryan +1
Roy Williams -1
Casper sto ancora in palla da ieri per il capolavoro di Tom Izzo... Lacey lo merita tutto.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Giusto per fare un riassunto: Cavs in gran spolvero (tranne un Love ancora appannato), Toronto in leggera ripresa, Wizards in forte difficoltà con un record che a Est la terrebbe fuori dai PO. Boston in lotta la post-season con Miami, Nets ed Indiana.
Di qua Golden State sempre forte, Rockets in recupero al terzo posto (con un rientrante Howard ancora a mezzo servizio), Blazers e Grizzlies costanti, Clippers con un Griffin in recupero. Gli Spurs sentono aria di PO e Leonard pure. La lotta per la post-season pare ormai cosa fatta, con i Thunder (con un Westbrook onniopotente affiancato da un Kanter che è colpaccio assoluto dell'ultimo mercato) alla caccia di Dallas per il settimo posto. Pelicans (sempre sofferenti con Davies fuori) e Suns ormai fuori, Utah mostrano un buon gioco ma sono sulla sponda sbagliata della 'merica. Il Gallo da ottime prove di se ma la squadra gira poco. Stesso discorso per Cousins (spero per lui che riesca a scappare da Sacramento, prima o poi) e del fenomeno Wiggins (pur se la squadra ha molte più prospettive).

I miei Lakers stanno vincendo troppo (da segnalare il partitone a Oklahoma di Clarkson con 30 punti, 7 assits, 3 stoppate e oltre il 60% al tiro), va a finire che perdiamo pure la prima scelta protetta fra le prime 5 :addolorato:

By(t)e

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

1000 volte dopo ancora tu :love:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

per la gazzetta, James 200° miglior marcatore della storia NBA.
http://www.gazzetta.it/Nba/03-04-2015/n ... 8070.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Per tutti gli altri è più realisticamente 20°.
Immagine

By(t)e

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da casper-21 »

KanyeWest ha scritto: Casper sto ancora in palla da ieri per il capolavoro di Tom Izzo... Lacey lo merita tutto.

Non succede ... ma se succede.
Cioè, non può proprio succedere ... ma se succedesse.
Ma proprio mai eh ... ma se succede.

Dio can, sarei disposto ad iniziare a credere in dio se dovesse succedere.

Non penso potrebbe esistere un concetto migliore di il bene che vince sul male.




Intanto, sempre e comunque: "Grazie Coach. Grazie infinite Coach."

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

casper-21 ha scritto:

Non succede ... ma se succede.
Cioè, non può proprio succedere ... ma se succedesse.
Ma proprio mai eh ... ma se succede.

Dio can, sarei disposto ad iniziare a credere in dio se dovesse succedere.

Non penso potrebbe esistere un concetto migliore di il bene che vince sul male.




Intanto, sempre e comunque: "Grazie Coach. Grazie infinite Coach."
Io ti giuro che domenica avevo le lacrime agli occhi.
Izzo ha portato alle F4 una squadra che ha come fari Trice (panchinaro fino allo scorso anno) e Dawson (che in NBA lo vedo 4 ma che ha giocato quasi sempre in the paint quest'anno, cosa impensabile con Payne lo scorso) e che soprattutto propone Costello titolare e Schilling dalla panchina, due che farebbero fatica a trovare minuti in una Silver.
La partita con Virginia é un capolavoro, così come la gestione dei time-out di quella con Louisville, che per intensità e durezza non ha niente da invidiare alle migliori di quest'anno, ed oltre che ai meriti ad Izzo (che con questa si é dimostrato da top-10 della storia, a stare larghi) mi piace pensare che qualcuno dal cielo abbia aiutato questa cavalcata.
Sperando che anche Payne trovi spazio a Minnesota.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da casper-21 »

Ma io parlavo di Bo Ryan comunque. Non so se avevi capito. :P

La vera favola rimane sempre e comunque la sua. Lo venero come un dio.
E il male ovviamente è Calipari. Lo odio come dio.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ah, pensavo fosse Izzo, sorry (che comunque per me é tipo il migliore della generazione).
Calipari gran recruiter, ma come coach mi ha sempre convinto il giusto, vedesi anche la parentesi NBA degli anni '90.
Con una squadra come questa MSU avrebbe fatto fatica ad entrare nel Torneo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Immagine
Ci siamo :love:
Dentro tutta per la piazza d'onore.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Qualcuno ha una foto dei coglioni di Sam Dekker?
Statua a Bo Ryan, please.
Bye bye Platoon System.

Rispondi