WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Noel »

Sono stato un detrattore di questa wm(comunque stata costruita male)ma l'evento mi è piaciuto molto e mi ha coinvolto.L'unica pecca per non è tanto overbooking del match tra hhh e sting ma il dopo match.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Ma quindi il money in the bank si può incassare anche a match del campione ancora in corso inserendosi nel match stesso? :-
In ogni caso chissene, hanno gestito l'incasso alla grande.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Noel ha scritto:Sono stato un detrattore di questa wm(comunque stata costruita male)ma l'evento mi è piaciuto molto e mi ha coinvolto.L'unica pecca per non è tanto overbooking del match tra hhh e sting ma il dopo match.
Quoto, è l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente. Ma proprio dall'inizio del match fino al post match. Poi il senso della vittoria di triple h qualcuno me lo spiega? Cioè Sting arriva in pompa magna in wwe, grande presenza, in ottima forma..e poi perde così a muzzo. Boh, secondo me Sting non è molto contento della situazione (o almeno io non lo sarei per niente al posto suo). Peccato.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Corey ha scritto: Esiste una foto? Mi incuriosisce parecchio sta cosa..
E niente, meritava un avatar XD

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Avrà accettato un contratto milionario per perdere contro Triple H

Raijinguitar
Città: Chieti
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Raijinguitar »

DF PUNK ha scritto:no ma dell'attire di Rhodes ne vogliamo parlare? È qualcosa di meraviglioso, se esce fuori che si è ispirato a Kefka devono dargli il mondo...

Porca miseria è vero!!!! Ora che lo rivedo è uguale uguale a Kefka di Final Fantasy 6!!!!
Se veramente si è ispirato a lui diventa il mio eroe tipo subito :LOL2: :LOL2: :LOL2:

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Qualche match che valga la pena recuperare?

Oh poi io non sarei così ottimista per Rollins. In passato hanno già dimostrato che i mitb winner una volta campioni li gestiscono male (Del Rio, Ziggler), poi più in funzione di Reigns di così.
Ma forse ora senza cintura wwe hanno meno caga di piazzare Lesnar-Bryan.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Qualche match che valga la pena recuperare?

Oh poi io non sarei così ottimista per Rollins. In passato hanno già dimostrato che i mitb winner una volta campioni li gestiscono male (Del Rio, Ziggler), poi più in funzione di Reigns di così.
Ma forse ora senza cintura wwe hanno meno caga di piazzare Lesnar-Bryan.
Dipende cosa intendi per valga la pena, solo il Main event alza veramente l'asticella, per atmosfera coinvolgimento ed ottima scrittura, per il resto nulla di veramente brutto e nulla di eclatante... Il ladder è sempre piacevole ma personalmente è piaciuto più per il contorno che per altro (tipo video di presentazione, che non era neanche nello show e il segmento backstage con le leggende)

max

Messaggio da max »

Immagine

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non so se considerare buona una Mania con neanche un match sopra il 7, è vero che il ME è stato molto emozionante, ma riguardandolo a mente fredda è una roba abbastanza brutta ai livelli del Cena del 2005, con Reigns che fa l'unica cosa che sa fare per tutto il match, comeback, e Lesnar che tiene da solo la baracca.
Mi pare che l'ottimo finale con Rollins (e il risultato molto apprezzato) abbia fatto sopravvalutare troppo il match, visto che probabilmente una vittoria di Roman avrebbe fatto incazzare tutti.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Giant92 ha scritto:Non so se considerare buona una Mania con neanche un match sopra il 7, è vero che il ME è stato molto emozionante, ma riguardandolo a mente fredda è una roba abbastanza brutta ai livelli del Cena del 2005, con Reigns che fa l'unica cosa che sa fare per tutto il match, comeback, e Lesnar che tiene da solo la baracca.
Mi pare che l'ottimo finale con Rollins (e il risultato molto apprezzato) abbia fatto sopravvalutare troppo il match, visto che probabilmente una vittoria di Roman avrebbe fatto incazzare tutti.
Iniziavo a credere di essere il solo

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Nammerda, c'era Reigns, non poteva essere altrimenti

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DF PUNK ha scritto:Nammerda, c'era Reigns, non poteva essere altrimenti
Karran ha scritto:Un main event poco più che sufficiente, osannato solo perché ha fornito tutto ciò che la gente voleva vedere (Roman che le prendeva, e Seth che incassava).

Un main event che mette in mostra tutta l'inadeguatezza di Reigns. Sotto ogni aspetto.
È li a farsi sballottare sul ring raccontando una storia diversa da quella che ha raccontato finora e, allo stesso tempo, riesce quasi a raccontare, con faccine degne dei migliori looney toons, una storia diversa da un momento all'altro di un match salvato da un Lesnar che, nonostante avesse un freno a mano tirato, costringe il buon Roman a dover stiffare per trasmettere un minimo di "incisività".

Ma tanto l'appuntamento è solo rimandato. Blivdet.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Inadeguatezza di cosa che ha fatto tutto lesnar ed è stato funzionale a quello che è venuto dopo, tra un po'di cosa lo vogliamo incolpare, della crisi, la fame nel mondo?

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

DF PUNK ha scritto: E niente, meritava un avatar XD
Si, è similissimo. Grande Cody!

Rispondi