WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
io ci ho provato, ma ho perso la maggior parte delle volte, avevo tutti non comune ,supporti compresi.
sto a 148 di the rock ;(
sto a 148 di the rock ;(
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Cerca di renderlo equilibrato, metti i non comuni più forti, livellali ma non troppo e metti carte compatibili, io ho 8 frecce blu e 8 gialle alternate, per lo meno io sto cercando di fare così, vediamo se alla lunga fruttera... di sicuro è meglio che farsi schiacciare da mazzi con dentro survivor pro...antoniocesaro ha scritto:io ci ho provato, ma ho perso la maggior parte delle volte, avevo tutti non comune ,supporti compresi.
sto a 148 di the rock ;(
- antoniocesaro
sicuramente meglio sono certo che da 3 punti li vincerei a mani basse.
in quelli da 5 becco molti super rari o rari spesso,ed avendo nm comuni nn reggo. visto che ho il mazzo raro
in quelli da 5 becco molti super rari o rari spesso,ed avendo nm comuni nn reggo. visto che ho il mazzo raro
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
A me sti trucchetti però stanno sulla minchia. Che senso ha sbattersi per prendere carte forti se poi devo giocare usando le non comuni? Per tanto così, smetto di giocare. Cosa che sto assolutamente ponderando, visto che sono passato nel giro di una ventina di match da seminare di schiaffi i +5 ad essere calpestato dai +3.
- DF PUNK
Silent, ma chi se ne fotte XD
Finché il mazzo permette si va avanti normalmente... Poi Bret è Bret
Comunque sì, i +5 son comunque difficilissimi da vincere anche così, in compenso i +3 sono un 9/10 a 4 assiccurato...
Finché il mazzo permette si va avanti normalmente... Poi Bret è Bret
Comunque sì, i +5 son comunque difficilissimi da vincere anche così, in compenso i +3 sono un 9/10 a 4 assiccurato...
- antoniocesaro
- DF PUNK
CM_Punk ha scritto:Bret is the new Sting
Comunque buon per me, con una diva decente avrei già una 3mb servita su un piatto d'argento per il KOTR
- DF PUNK
E a proposito di stingmmerda, ho appena incontrato in KOTR lo stronzo che porrà fine alla mia striscia di primi posti nel legend, il bastardo ha 2 cazzo di Sting RTG nel mazzo, rompicoglioni 
- antoniocesaro
ho pescato booker t survivor, com é?
lo fondo o potenzio che mi consigliate
- DF PUNK
Credo sia una di quelle carte mediocri tipo Orton,Bryan ecc... Così a memoria, non è una pippa ma non rientra neanche nelle carte di prima scelta.antoniocesaro ha scritto:ho pescato booker t survivor, com é?
Un saluto a tutti sono un nuovo utente, Mi chiamo Gabriele e anch'io gioco a questo fantastico gioco di wrestling card, mi piacerebbe discutere con voi anche di wrestling visto che seguo molto la wwe, stanotte ho visto wrestlemania e non e' stata male apparte un match che personalmente mi ha deluso un po, non dico quale per chi ancora non l'ha vista
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Scusate per l altro Topic ma essendo nuovo non sapevo bene come fare comunque dicevo
sono nuovo nel forum e ho bisogno di un aiuto perché mi sono bloccato al rango sopravvissuto+ non riesco più a vincere nessun King of the ring e arrivo massimo alla semifinale potete darmi qualche consiglio per arrivare al rango successivo?
poi vorrei sapere come avete fatto a vincere carte come bret Hart nel road to glory? io sino solo a 40 punti di cena
sono nuovo nel forum e ho bisogno di un aiuto perché mi sono bloccato al rango sopravvissuto+ non riesco più a vincere nessun King of the ring e arrivo massimo alla semifinale potete darmi qualche consiglio per arrivare al rango successivo?
poi vorrei sapere come avete fatto a vincere carte come bret Hart nel road to glory? io sino solo a 40 punti di cena