WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
e comunque ragionando più razionalmente il ME è stato perfetto. Lesnar ne esce intatto reigns rinforzato (anche se ai limiti della decenza) e hanno un nuovo campione con il quale possono costruire gia da ora la prossima WM. Si sono superati. dopo mesi e mesi di cazzate stavolta so stati perfetti. 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
http://time.com/3762902/greatest-wrestl ... lemania31/" onclick="window.open(this.href);return false;
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Rollins World Heavyweight Champion
Bryan Intercontinental Champion
Ora posso tornare a seguire la WWE.
Mi chiedo cosa stia provando Colosso in questo momento,comunque.

Bryan Intercontinental Champion

Ora posso tornare a seguire la WWE.
Mi chiedo cosa stia provando Colosso in questo momento,comunque.

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap! Thank you Seth! Clap! Clap! Clap!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ancora una volta hanno evitato il finimondo, peccato perché non ci credevo più e me lo sono perso live.
Brock comunque idolissimo, per il resto non una cattiva WM ma come emozioni provate preferisco anche la 29
Brock comunque idolissimo, per il resto non una cattiva WM ma come emozioni provate preferisco anche la 29
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io sì, ne ho parlato nel blog. Era tra le due opzioni per provare a salvare Reigns. L'altra era il turn.Rmrealthebest ha scritto:Va anche detto che però che NESSUNO avrebbe pensato ad un finale del genere, perfettamente azzeccato.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Madonna che ceffoni lesnar.
Comunque ho trovato tutto molto brutto, addirittura più brutto di quello che mi aspettavo.
L'opener è il la qualunque match, tolto il finale che sa di qualcosa, il resto non lo ricordo gia più.
Sting-hhh è il simbolo di questa mania, pacchiana pure in ciò in cui dovrebbero esser bravi. Il confezionamento davvero osceno. Mecha hhh il mio falegname lo faceva meglio, i tamburelli di sting mi hanno pure messo tristezza.
Poi comunque sono riusciti a farci dimenticare di tutto con la lotta random tra vecchi. Non sono uno di quelli in cui giudica in base ai pregiudizi ma in storie di questo tipo c'è bisogno di epicita, l'avranno lasciata a casa a questo giro.
Taker l'ho visto bene.
Il main event mi è quasi piaciuto. Era cosi fuori luogo da essere perfetto nella sua dimensione, lesnar dalla rumble vive un momento di grazia, emana vivida violenza.
Son contento per Rollins, che conclude un bel percorso e si meritava questa occadione.
Non credo che abbiano salvato nulla anche perché davvero, mi son già dimenticato metà della roba che ho visto. Quanto meno hanno creato possibili scenari interessanti. Che rispetto ad un mese fa è tipo l'el dorado.
Comunque ho trovato tutto molto brutto, addirittura più brutto di quello che mi aspettavo.
L'opener è il la qualunque match, tolto il finale che sa di qualcosa, il resto non lo ricordo gia più.
Sting-hhh è il simbolo di questa mania, pacchiana pure in ciò in cui dovrebbero esser bravi. Il confezionamento davvero osceno. Mecha hhh il mio falegname lo faceva meglio, i tamburelli di sting mi hanno pure messo tristezza.
Poi comunque sono riusciti a farci dimenticare di tutto con la lotta random tra vecchi. Non sono uno di quelli in cui giudica in base ai pregiudizi ma in storie di questo tipo c'è bisogno di epicita, l'avranno lasciata a casa a questo giro.
Taker l'ho visto bene.
Il main event mi è quasi piaciuto. Era cosi fuori luogo da essere perfetto nella sua dimensione, lesnar dalla rumble vive un momento di grazia, emana vivida violenza.
Son contento per Rollins, che conclude un bel percorso e si meritava questa occadione.
Non credo che abbiano salvato nulla anche perché davvero, mi son già dimenticato metà della roba che ho visto. Quanto meno hanno creato possibili scenari interessanti. Che rispetto ad un mese fa è tipo l'el dorado.
ci sarebbero gelati per rivedere wrestlemania?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il main event me lo devo vedere per bene, ma sbaglio o Reigns ha stiffato mica male?
In barba a tutti i gufi, è stata una buona Wrestlemania.
Sono stato contento di aver rivisto un Undertaker presentabile. Sono rimasto stupito dalla vittoria di HHH.
Battle Royale allucinante, così come il vincitore.
Ladder match scontatuccio ma non male. Io un pò in Ambrose c'ho sperato a un certo punto, ma niente da fare. A Bryan quella cintura non serve una mazza.
Main event... non so se essere contento o meno. Non per Rollins, che merita il titolo, ma per come si è arrivati a questo. O meglio: se l'incasso di Rollins era già previsto, và benissimo. Se invece la Wwe ha agito così per paura del pubblico... allora è un precedente pericoloso. E' un pò come affidare al televoto la finale di Sanremo: i fan di Maria De Filippi sono numerosi e fanno la differenza. Comunque grande storytelling in ring. Lesnar si conferma come l'heel del secolo, Reigns che sorride mentre viene massacrato (e secondo me il pubblico lo reputa più sensibile di quanto in realtà lo sia), l'ha fatto realmente sembrare più forte di quanto ci si aspettasse e Rollins è semplicemente il nuovo Edge, impossibile non notarlo.
Sono stato contento di aver rivisto un Undertaker presentabile. Sono rimasto stupito dalla vittoria di HHH.
Battle Royale allucinante, così come il vincitore.
Ladder match scontatuccio ma non male. Io un pò in Ambrose c'ho sperato a un certo punto, ma niente da fare. A Bryan quella cintura non serve una mazza.
Main event... non so se essere contento o meno. Non per Rollins, che merita il titolo, ma per come si è arrivati a questo. O meglio: se l'incasso di Rollins era già previsto, và benissimo. Se invece la Wwe ha agito così per paura del pubblico... allora è un precedente pericoloso. E' un pò come affidare al televoto la finale di Sanremo: i fan di Maria De Filippi sono numerosi e fanno la differenza. Comunque grande storytelling in ring. Lesnar si conferma come l'heel del secolo, Reigns che sorride mentre viene massacrato (e secondo me il pubblico lo reputa più sensibile di quanto in realtà lo sia), l'ha fatto realmente sembrare più forte di quanto ci si aspettasse e Rollins è semplicemente il nuovo Edge, impossibile non notarlo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Il primo ex Shield a vincere il titolo non è RR.
Il primo campione del nuovo NXT è il primo a vincere il titolo.
Va tutto bene.
Il primo campione del nuovo NXT è il primo a vincere il titolo.
Va tutto bene.
Tag bene.
Battle Royal: date il mondo a Cesaro (lui lo solleverà). Che split di merda Miz-Mizdow, non ha senso non coalizzarsi per eliminare Big Show e poi fare lo split.
Intercontinental bene.
Sting-HHH festival dell'osteoporosi. A un certo punto speravo entrasse Goldberg. Ma l'ingresso di HHH ha un senso? Mi è sembrato una stronzata.
Divas skip.
Cena-Rusev skip.
Ronda a un certo punto pensavo avrebbe menato pure The Rock (forse potrebbe realmente farlo
).
Taker bene l'esito.
Sui match del campione non ho nulla da dire
Battle Royal: date il mondo a Cesaro (lui lo solleverà). Che split di merda Miz-Mizdow, non ha senso non coalizzarsi per eliminare Big Show e poi fare lo split.
Intercontinental bene.
Sting-HHH festival dell'osteoporosi. A un certo punto speravo entrasse Goldberg. Ma l'ingresso di HHH ha un senso? Mi è sembrato una stronzata.
Divas skip.
Cena-Rusev skip.
Ronda a un certo punto pensavo avrebbe menato pure The Rock (forse potrebbe realmente farlo

Taker bene l'esito.
Sui match del campione non ho nulla da dire

Ultima modifica di Stan il 30/03/2015, 12:11, modificato 3 volte in totale.