TT con Rock e Hunter se non torna Sting+thephenom88+ ha scritto:
Si ritira il prossimo anno.
Ora resta da vedere chi sarà l'avversario.
WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Molto, molto meno peggio di ciò che ci si aspettava. E, allo stesso tempo, una buona edizione.
E sono due affermazioni distinte.
Persino i due match del Kickoff hanno avuto senso, il primo poi una buona spotfest. L'ATGBR da 6 e vaffanculo.
Il Ladder un po' sotto le aspettative, ma buono. Avrei preferito che lo giocassero sulle individualità e non sui bump ma tant'è.
Orton-Rollins, ad una prima occhiata, mi è parso davvero buono. E non di certo per il finale ( figo comunque ).
Sting-HHH vera delusione, roba da 4 spiace.
Il tag delle divas quasi sorprendente e Rusev-Cena da 6 e ciao. Anche qui, se gli levi le entrate ( come con Swagger a boh Summerslam? ) ti esce un match quantomeno solido.
Taker-Wyatt anch'esso accettabile, niente di eclatante ma manco la merda che ci si aspettava ( ancora due cose distinte eh ).
ME che mi ha fatto markare come mai ( già dalla prima F-5 ) e che fino all'entrata di Rollins è davvero figo, grazie, ovviamente, a Brock.
Infine, l'incasso. Decisamente ottimo.
Poi oh, se ci vogliamo lamentare perchè ormai è prassi diciamolo subito.
E sono due affermazioni distinte.
Persino i due match del Kickoff hanno avuto senso, il primo poi una buona spotfest. L'ATGBR da 6 e vaffanculo.
Il Ladder un po' sotto le aspettative, ma buono. Avrei preferito che lo giocassero sulle individualità e non sui bump ma tant'è.
Orton-Rollins, ad una prima occhiata, mi è parso davvero buono. E non di certo per il finale ( figo comunque ).
Sting-HHH vera delusione, roba da 4 spiace.
Il tag delle divas quasi sorprendente e Rusev-Cena da 6 e ciao. Anche qui, se gli levi le entrate ( come con Swagger a boh Summerslam? ) ti esce un match quantomeno solido.
Taker-Wyatt anch'esso accettabile, niente di eclatante ma manco la merda che ci si aspettava ( ancora due cose distinte eh ).
ME che mi ha fatto markare come mai ( già dalla prima F-5 ) e che fino all'entrata di Rollins è davvero figo, grazie, ovviamente, a Brock.
Infine, l'incasso. Decisamente ottimo.
Poi oh, se ci vogliamo lamentare perchè ormai è prassi diciamolo subito.
- Raijinguitar
- Città: Chieti
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Ho appena finito di vedere il Ladder Match che ha aperto lo show e di cui è appena stata mandata in onda la replica. Ma è una mia impressione o è stato davvero molto dinamico, per non dire frenetico? Che figata, mi è piaciuto molto.
Comunque io vado a dormire, gli altri incontri me li vedrò o rivedrò domani. Buonanotte ragazzi!
Comunque io vado a dormire, gli altri incontri me li vedrò o rivedrò domani. Buonanotte ragazzi!
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
ancheThe Inquisitor ha scritto:
Ripeto, la card era imbarazzante, i match non sono stati entusiasmanti e c'è stata una marea di overbooking, pacchianerie, tempo perso... Dovrei ritenermi soddisfatto per 2 match da 7 e un bel finale in termini di risultato? No grazie. WM mediocre anche quest'anno. Se calcoliamo le possibilità che avrebbero col loro roster potrei perfino dire che è stato uno schifo...

perchè l'anno scorso era stata pessima in effetti

comunque non sono d'accordo per nulla... la card non era mediocre, semmai era stata costruita male. E il finale non è bello per il risultato, è bello perchè è stato ben scritto e congegnato. E il main event è andato oltre ogni più rosea aspettativa, e chi lo nega o è cieco o parla per puro pregiudizio.
Si ma lo penso pure io eh..era una mia sensazione..comunque credo che l'avversario lo potremmo sapere già domani.+thephenom88+ ha scritto:
Si ritira il prossimo anno.
Ora resta da vedere chi sarà l'avversario.
- +thephenom88+
Eh, sicuro Sting. Il match sarà quel che sarà, è troppo tardi. 5-6 anni fa poteva uscire qualcosa di epico.ADP_91 ha scritto: Si ma lo penso pure io eh..era una mia sensazione..comunque credo che l'avversario lo potremmo sapere già domani.
si capisco e non hai torto ma le premesse erano disastrose, per me è andata meglio di quanto potessi sperare. aldilà del me quello che mi fa felice e che se non rovinano tutto (come loro abitudine) nei prossimi mesi ci divertiamo e non poco. il ppv resta appena sufficiente ma solo perché è Wm ecco fosse stato un ER qualsiasi ne staremmo parlando come un ottimo ppv. ribadisco un ultimo concetto potevano spalare merda per 3 ore e 59 ma vedere il coso distrutto da Lesnar e schienato da seth mi avrebbe fatto godere come un maiale in calore in egual modoThe Inquisitor ha scritto:
Ripeto, la card era imbarazzante, i match non sono stati entusiasmanti e c'è stata una marea di overbooking, pacchianerie, tempo perso... Dovrei ritenermi soddisfatto per 2 match da 7 e un bel finale in termini di risultato? No grazie. WM mediocre anche quest'anno. Se calcoliamo le possibilità che avrebbero col loro roster potrei perfino dire che è stato uno schifo...
Il solito contentino, se dura un mese è pure tanto. Tutto sommato ha dato spettacolo però.
Non lo so dopo stasera non penso più molto in un Taker Sting..+thephenom88+ ha scritto:
Eh, sicuro Sting. Il match sarà quel che sarà, è troppo tardi. 5-6 anni fa poteva uscire qualcosa di epico.
Comunque sta cosa che per dare il voto ad un evento bisogna fare la media aritmetica dei coti dei ingoli match è davvero il colmo.
E c'è chi sforzandosi di trovare quacosa di cui lamentarsi dice che "wrestlemenia col sole fa schifo" non so che eovevan fare? Costruire loro il tetto dello stadio?
E c'è chi sforzandosi di trovare quacosa di cui lamentarsi dice che "wrestlemenia col sole fa schifo" non so che eovevan fare? Costruire loro il tetto dello stadio?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ecco, cominciamo a ragionare..Violence Hero ha scritto:6.5 al massimo per questaa 'mania, solo per il ladder & Main event, il resto è roba da Raw.
Pensavo peggio.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Cari ragazzi, io mi sono divertito un sacco a guardare questa WM. Si' e' vero, alcune cose non saranno state epiche e altre potevano forse essere fatte meglio ma il risultato finale mi ha soddisfatto.
Non do voti (Non sono un professore e questa cosa di giudicare con i voti mi sta anche abbastanza sul cazzo) voglio solo riportare la mia piu' grande felicita' per come sono riusciti a mettere assieme uno show veramente ottimo. Non lo avrei mai detto qualche ora fa.
PS: Sapevo che non avrebbe vinto RR, cazzo se me lo sentivo.
PPS: Mi immagino la faccia di tutti quelli che hanno scommesso uno tra Reigns e Lesnar
Come si fa a scommettere su uno show, bisogna essere dei c!@#!$%i 
Non do voti (Non sono un professore e questa cosa di giudicare con i voti mi sta anche abbastanza sul cazzo) voglio solo riportare la mia piu' grande felicita' per come sono riusciti a mettere assieme uno show veramente ottimo. Non lo avrei mai detto qualche ora fa.
PS: Sapevo che non avrebbe vinto RR, cazzo se me lo sentivo.
PPS: Mi immagino la faccia di tutti quelli che hanno scommesso uno tra Reigns e Lesnar

Ultima modifica di IlBiondo il 30/03/2015, 6:26, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Più che altro anche ammesso che l'evento vada valutato per il solo lottato è ridicolo fare una "media aritmetica" al massimo ne fai una pesata, delle volte si buttano numeri a caso mettendo sullo stesso piano match da pausa cesso con Main Event. (discorso che esula dal giudizio di questo evento in particolare).The Fake ha scritto:Comunque sta cosa che per dare il voto ad un evento bisogna fare la media aritmetica dei coti dei ingoli match è davvero il colmo.
Comunque il vero punto debole secondo me è a livello di produzione. Troppo pacchiane le entrate, probabile abbiano dovuto tagliare anche molti video recap ecc...
Hai ragione ma alcuni fanno veramente ridere... Hanno continuato a dire "che merda" per tutto il ppv però se lo sono guadato... C'è qualcosa che non torna, a me se una cosa non piace non la guardo^^.Mario Mancini ha scritto:I soliti criticonzi del cazzo su qst forum... non è stata la miglior wm di sicuro xò alcuni match sono stati molto godibili
il ladder match show stealer, orton vs rollins almeno da 3 stelle meltzer e il main event brawllato in maniera esponenziale
con il miglior finale che si potesse immaginare...troppo facile gettare merda ma penso sia il trend comune ormai
#nonvabeneMAIniente