WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
io non capisco di cosa vi lamentate. romano ha perso, gioite. il male è stato distrutto. Db campione intercontinentale e cena campione us aprono scenari interessanti anche per questi titoli minori. Non è stata la miglior WM di sempre ma nemmeno la peggiore e soprattutto apre infiniti scenari spettacolari per il futuro.
Rispetto alle aspettative che avevo anche a me è sembrata fantastica, ma non voglio farmi prendere dall'entusiasmo e cerco di rimanere oggettivo xD=TimothyLeary= ha scritto:
quindi, tutto considerato, direi che è una WM da 7 abbondante. E viste le premesse è oro zecchino...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
eh purtroppo era scriptato per essere un match canonico alla morte, spero in una rinfrescata per Rusev, anche se la vedo dura per i limiti che ha nell'extra.salettone ha scritto: solito match di Cena contro il mostro della settimana. riconosco l'impegno di Rusev e infatti l'ho sottolineato a fine match.
ma bona lì.
roba da Capitol Punishment o poco più.
ah, dimenticavo Ronda.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito, ma qualcuno sa se alla fine ha rinnovato?
molto hype per raw di domani, notte a tutti.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Tutto perfetto nel main event, si è giocato tantissimo nel confine tra social media e quelle che sono le fondamenta di un match vecchia scuola col filo conduttore che ha caratterizzato questa Wrestlemania, il citare il passato. L'entrata di Roman molto reale co dita dal pubblico che lo ingorava bellamente per poi fischiarlo si incastona nella scrittura molto semplice che è quella di un massacro ai danni del face che resiste a tutto, alla Superman... Che però non viene accettato dal popolo. Tutti i tentativi di annichilirlo risultano vani ed anzi si ritorciono contro con violenza cieca, dovuta ai colpi precedentemente subiti da lesnar, dal fatto che viene rigettato dal pubblico e anzi da esso viene messo davanti alla verità, "abbiamo altri talenti da supportare e da volere nella posizione che stai occupando te in questo momento". Qui trova la forza, irrazionale, passionale e travolgente, non basta però, Lesnar è troppe spanne sopra di lui e quindi si annullano fino a perdere le forze, qui entra in azione uno degli ideali di personaggio ben voluto, seth che, elaborando un piano quasi infallibile riesce in poco meno di due minuti a concretizzare le sue idee: Sfiancare ulteriormente i due e non farli stare insieme bello stesso ring se non per consentire loro di demolirsi ancora, è quello che succede infatti, uscendo con la cintura e dando corpo alla fusione perfetta tra realtà e finzione, tra concetti di merito attribuito dal pubblico e una narrazione smaccatamente old School e se vogliamo banalmente semplice e di sicuro impatto. Uno dei migliori main event che io ricordi e date le premesse agli antipodi direi che non è male 

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E da dove lo cagheresti fuori 'sto voto?? Io ho visto solo match tra il 5 e il 7, capisco non fare la media matematica ma 8.5 a 'sta robaJinChamp ha scritto:
In sostanza, fosse stato un qualunque altro ppv, gli darei un 8,5 ma come WrestleMania non ci siamo, per cui un voto in meno anche se mi sono divertito, molto più degli ultimi mesi di nottate sia a RAW che nei ppv. Speriamo sia l'inizio di cose belle e non che sia l'unico ppv almeno decente all'anno. Davvero lo spero.

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
E' una booooooooo machine!!!peckos85 ha scritto:
io direi che il 99% dello universe lo ignora...

ma solo a me è parso che Taker dopo il match stesse quasi per piangere?boh io sinceramente non penso ad un ritiro così..
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Essendo un fan giovane questa è stata la mia prima wrestlemania live. Basta, seth rollins idolo per la vita.
- Violence Hero
- Città: Nowhere
6.5 al massimo per questa 'mania, solo per il ladder & Main event, il resto è roba da Raw.
Pensavo peggio.
Pensavo peggio.
Ultima modifica di Violence Hero il 30/03/2015, 5:32, modificato 2 volte in totale.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ripeto, la card era imbarazzante, i match non sono stati entusiasmanti e c'è stata una marea di overbooking, pacchianerie, tempo perso... Dovrei ritenermi soddisfatto per 2 match da 7 e un bel finale in termini di risultato? No grazie. WM mediocre anche quest'anno. Se calcoliamo le possibilità che avrebbero col loro roster potrei perfino dire che è stato uno schifo...Ayeye14 ha scritto:io non capisco di cosa vi lamentate. romano ha perso, gioite. il male è stato distrutto. Db campione intercontinentale e cena campione us aprono scenari interessanti anche per questi titoli minori. Non è stata la miglior WM di sempre ma nemmeno la peggiore e soprattutto apre infiniti scenari spettacolari per il futuro.
avete un bel coraggio a criticare questo wrestlemania
il ladder,l'rko,overbooking tra sting e HHH( perfetto),le entrate del triplo e rusev,il MAIN EVENT!!,the rock
Le uniche pecche sono state il match dell'undertaker e l'atmosfera "di giorno" che ha tolto un po di spettacolarità
il ladder,l'rko,overbooking tra sting e HHH( perfetto),le entrate del triplo e rusev,il MAIN EVENT!!,the rock
Le uniche pecche sono state il match dell'undertaker e l'atmosfera "di giorno" che ha tolto un po di spettacolarità
- +thephenom88+
Si ritira il prossimo anno.ADP_91 ha scritto:ma solo a me è parso che Taker dopo il match stesse quasi per piangere?boh io sinceramente non penso ad un ritiro così..
Ora resta da vedere chi sarà l'avversario.
- undertaker
- Città: corleone
non ho visto i post match,ma ormai chiuderà l'anno prossimo,qualcuno ha detto sting?ADP_91 ha scritto:ma solo a me è parso che Taker dopo il match stesse quasi per piangere?boh io sinceramente non penso ad un ritiro così..
A parte che "gli darei" è un condizionale e, come si legge dopo, il voto alla fine che ho dato personalmente è 7,5 perché ogni match è stato interessante a suo modo e si sono viste cose carine, finalmente, dopo un anno buono di cagata semi-totale.The Inquisitor ha scritto:
E da dove lo cagheresti fuori 'sto voto?? Io ho visto solo match tra il 5 e il 7, capisco non fare la media matematica ma 8.5 a 'sta roba
Ad essere proprio fiscale, un mezzo voto lo leverei per il fattore luce solare, che di sera c'è tutta un'altra atmosfera.
Ci hanno provato a fare qualcosa di epico, qualcosa di buono e di fatto bene e ci sono riusciti in buona parte. E ripeto: se deve essere l'unico ppv sopra la decenza dell'anno, mi sa che continuerò a seguire ancora per poco, voglio augurarmi che sia solo l'inizio, una base di partenza con da cui si dovrebbe solo migliorare. E vedremo domani sera già con quale piede si comincia.