WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Smooth Criminal93 »

A me questa Wrestlemania è piaciuta. Sting vs Triple H è stato più che buono, con le sorprese della DX e NWO, il promo con The Rock eccellente, forse un po' lungo ma ci stava, speravo solo nell'annuncio di Rock vs HHH a Wrestlemania 32, ma probabilmente lo fanno domani a Raw. Wyatt vs Taker meglio del previsto, e Taker sta meglio di quello che pensavo. Rollins vs Orton ottimo, con finale fantastico. Ladder match per il titolo intercontinentale ottimo, buoni spot e vittoria per Bryan. Cena vs Rusev buon match anche se il risultato era scontato. Main event oltre le più rosee aspettative, match intenso e molto stiff, e finale strepitoso che tutti volevano ma nessuno si aspettava. Wrestlemania ampiamente promossa.
Ultima modifica di Smooth Criminal93 il 30/03/2015, 5:17, modificato 1 volta in totale.

JinChamp
Città: Napoli

Messaggio da JinChamp »

A me il ppv è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, con la grande delusione di un finale brutto tra Triple H e Sting che spegneva tutto l'entusiasmo e l'emozione che avevano saputo creare.
Dispiaciuto molto per Undertaker e mi auguro, da suo fan, che sia questa la fine ultima della sua streak.

Ciò che mi ha deluso, tuttavia, è che questa è pur sempre una WrestleMania e io dal payperview re di ogni altro credo sia lecito aspettarmi un qualcosa in più che durante l'anno non succede.
E sto parlando del ladder, troppo sbrigativo, ma quei cinque minuti in più potevano guadagnarseli benissimo sia le divas che Seth Rollins vs Randy Orton, per non parlare di Cena vs Rusev.

I WM moments ci sono stati, cominciando con la powerbomb subita da Ambrose che spacca la scala fuori ring, le signature da terra di Wyatt e Taker, WWE vs WCW, Ronda ( :love: ) e il main event è stato bello ma la parte pre finale era veramente imbarazzante. Reigns che le prende di santa ragione fino a quel momento e che per sbattere Lesnar con la testa nel paletto si ribaltano completamente i ruoli. Certo che col finale tutto è cambiato e doveva cambiare (80k fans imbufaliti non li tenevano a bada nemmeno facendo strizzare a tutti loro le tette di Lana) però riescono sempre a scazzare qualcosa, anche quando le idee giuste ce le hanno.

In sostanza, fosse stato un qualunque altro ppv, gli darei un 8,5 ma come WrestleMania non ci siamo, per cui un voto in meno anche se mi sono divertito, molto più degli ultimi mesi di nottate sia a RAW che nei ppv. Speriamo sia l'inizio di cose belle e non che sia l'unico ppv almeno decente all'anno. Davvero lo spero.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

ci sono news di Ambrose e quel bump che ha preso?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:mai avrei pensato , che il ME sarebbe stata la cosa migliore di questa WM.
eppure sono riusciti a rigirarlo ancora una volta a loro favore.

hanno fatto andare a casa il pubblico, bello contento.
Lesnar non è stato pinnato (anche se il comeback di RR, è stato imbarazzante)
a Reigns hanno tolto il cappio che loro stessi gli avevano messo.
Rollins effettua uno degli incassi meglio riusciti della storia del MITB.

il resto dell'evento naviga tra mediocrità e minchiate varie.
personalmente, ho apprezzato: il ladder, Taker-Wyatt, il segmento con Bryan e le leggende, il ME. però devo ancora vedermi il match per i titoli tag
Cena Rusev è stato buono, con tutti i limiti di scrittura, si intende.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Mah, dire che sia stata una 'Mania mediocre mi sembra parlare per preconcetti. Non è sicuramente stata una delle migliori edizioni di sempre, come ha detto quel gonzo di Posa, ma ci sono stati almeno 3-4 buoni match (ladder, Orton-Rollins, e a sorpresa il main event) e tutto il resto mi è sembrato quantomeno accettabile. Peccato solo per l'overbooking sfrenato (e illogico) di Sting-Triple H. Il finale è stato clamoroso e con il senno di poi è la scelta più giusta a questo punto. Nonchè una semi ammissione di errore da parte della WWE. A patto che il regno di Rollins duri a sufficienza e non 20 giorni come quello di Edge dopo il primo incasso del MITB.

Molto buono secondo me il segmento con Rock e Ronda Rousey, peccato che su Sky sia stato totalmente ucciso dalla terribile traduzione di Franchini e Posa.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

I soliti criticonzi del cazzo su qst forum... non è stata la miglior wm di sicuro xò alcuni match sono stati molto godibili
il ladder match show stealer, orton vs rollins almeno da 3 stelle meltzer e il main event brawllato in maniera esponenziale
con il miglior finale che si potesse immaginare...troppo facile gettare merda ma penso sia il trend comune ormai

#nonvabeneMAIniente

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

DF PUNK ha scritto: Cena Rusev è stato buono, con tutti i limiti di scrittura, si intende.
..per me invece è stato quello più deludente ( quello delle divas nn l'ho cagato quindi nn lo conto)

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Penso che il match della serata sia stato Reigns vs Lesnar nonostante tutto seguito dal Ladder Match e da Orton vs Rollins. Ho perso Cena vs Rusev perché mi sono addormentato nel match di cui me ne fregava di meno. Buonanotte guys!

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Posso dire una cosa? Non vi va mai bene niente

Prendo in esame la sola WM: buon opener e buonissimo Orton-Rollins, emozionante Sting-HHH (per le condizioni dello Stinger è già oro, le emozioni non son mancate), sufficiente Cena-Rusev e match delle Divas quantomeno positivo, Taker-Wyatt leggermente insufficiente (ma era impossibile chiedere di meglio con questo Taker e l'infortunio a Bray), fmentre il finale è'stato molto coinvolgente tra Lesnar e Reigns con incasso pazzesco di Rollins.

Boccio solo il segmento Rocky-Rounda-Steph-Triplo, per la location (andava benissimo farlo domani a Raw) e la lunghezza più che altro, ma chiaramente è stato fatto per prendere tempo

The Fake

Messaggio da The Fake »

O è la migliore wm di sempre o è na mmmmerda a parte il main event, dai, non è sempre tutto bianco o nero.
wm da 6/7 con un finale ottimo

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

A caldo:
dal Ladder Match mi aspettavo di più.
Cena-Rusev mi è piaciuto a parte il finale.
Taker-Wyatt condizionato dal problema infortunio di Wyatt. Felice per Taker.
Match femminile, non l'ho visto.
Sting-Triple H ok fino alla stretta di mano(imbarazzante).
Orton-Rollins decente.
Main event che mi è piaciuto. Lesnar DISUMANO. Reigns massacrato e rideva non si sa per quale motivo. Al limite del ridicolo Reigns che esce da 3 F-5 e 700 suplex. A raw perse con Big Show dopo un Knockout Punch.
Finale molto bello e consacrazione per uno che merita tutto ciò!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DF PUNK ha scritto: Cena Rusev è stato buono, con tutti i limiti di scrittura, si intende.
solito match di Cena contro il mostro della settimana. riconosco l'impegno di Rusev e infatti l'ho sottolineato a fine match.
ma bona lì.
roba da Capitol Punishment o poco più.

ah, dimenticavo Ronda. :love: :love: :love: :love: :love:
a proposito, ma qualcuno sa se alla fine ha rinnovato?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

il ME è stato una figata per quel che mi riguarda...Taker-Wyatt a me è piaciuto non potevano fare meglio e Taker l'ho visto bene.un ultimo grande match l'anno prossimo lo può fare.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

The Fake ha scritto:O è la migliore wm di sempre o è na mmmmerda a parte il main event, dai, non è sempre tutto bianco o nero.
wm da 6/7 con un finale ottimo
quindi, tutto considerato, direi che è una WM da 7 abbondante. E viste le premesse è oro zecchino...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Morris93 ha scritto:Ma era nel programma che dovesse uscire tutto quel sangue a Brock?
non ho visto occasioni di bladejob, quindi direi di no..

Rispondi