Idemnegmaron ha scritto:Solo a me il mio gelato si è bloccato su un fermo immagine di Rusev?
WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Bio Parco va benissimo.CombatZoneWrestling ha scritto: Dio bo è regolare?
Quoto col sangue!WadeBarret96 ha scritto:Che cominciate a fare a criticare? Tanto non vi andrà bene mai niente. PPer una Battle royal nel pre-show che qualche anno fa vinse Tatsu...
-
- Città: Pavia
non l'ho trovata cosi orrenda, qualche momento divertente c'è stato e del finale... cioè ragazzi lo scorso anno abbiamo visto il valore della BR, poteva vincerla anche O'Neal
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
http://it.rojadirecta.eu/goto/tuttosportweb.com/ch2.php" onclick="window.open(this.href);return false;acid-cry ha scritto:ciao ragazzi...qualcuno riesce a lasciarmi un link?
grazie mille
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
va beh.. ha vinto quello con lo status più alto di tutta la Battle Royal, cazzo vi lamentate. è un mini-premio che per Big Show ci sta, e poi il suo nome in una BR tematica su Andrè The Giant ci sta. anche in virtù del secondo posto dello scorso anno.
tutta la fase finale è stata godibile. da Cesaro che elimina Kane
tenendo conto degli status attuali le alternative in pratica non c'erano. Ryback? mi tengo il premio alla carriera allora.
l'unica cosa davvero meh è Itami.
Sheamus nel ladder a sto punto. se vince settano un nuovo standard di coglionagine. se Sheamus vuole ancora sperare di tornare un main eventer, deve pregare di non vincere.
tutta la fase finale è stata godibile. da Cesaro che elimina Kane
tenendo conto degli status attuali le alternative in pratica non c'erano. Ryback? mi tengo il premio alla carriera allora.
l'unica cosa davvero meh è Itami.
Sheamus nel ladder a sto punto. se vince settano un nuovo standard di coglionagine. se Sheamus vuole ancora sperare di tornare un main eventer, deve pregare di non vincere.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 30/03/2015, 0:57, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tre anni fa, con un Big Show face e una narrazione molto intima che portasse al ritiro dopo aver onorato il suo "precursore" Andre, sarebbe stato un momento emozionante.
Oggi, nelle condizioni attuali, oltre che per quello che si è visto durante il match, è solo l'ennesimo schiaffo in faccia ai fans.
Oggi, nelle condizioni attuali, oltre che per quello che si è visto durante il match, è solo l'ennesimo schiaffo in faccia ai fans.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Dai, come premio alla carriera alla fine ci sta.
Il punto è che come stato gestito il tutto, da schifo.
Sbaglio o la Garcia ha presentato pure il magico duo? (Tra l'altro con una buona pronuncia dell'Italiano).
Il punto è che come stato gestito il tutto, da schifo.
Sbaglio o la Garcia ha presentato pure il magico duo? (Tra l'altro con una buona pronuncia dell'Italiano).
Mi aspettavo fosse l'ultimo 'ingresso' nella battle royal.. Sono sensazioni ovviamente ma dubito che con tanti spunti possibili da un suo ritorno possano tenerlo fuori!Riccardo ha scritto: Perchè?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Buonasera a tutti.
Arrivo ora ma non mi son perso niente vedo...
Arrivo ora ma non mi son perso niente vedo...
E' una questione di principio, ma vedendo dove ha portato Cesaro l'anno scorso, forse alla fin fine potrebbe essere un bene....DF PUNK ha scritto: Ma pushare di che, con una vittoria nel preshow?
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Per quel che conta era comunque qualcosa che potevano gestire meglio, si parte sempre dalle cose di poco conto in fondo.