bene le macumbe iniziano il loro effetto. l'infortunio di wyatt deve essere il prologo ad una wm fallimentare.
così imparano a prenderci bellamente per il culo
Delphi ha scritto:
Aiuta Reigns a vincere, così possono costruire già da subito il match contro Lesnar (ma, sinceramente, che bisogno ci sarebbe di un Rock-Lesnar nel 2016?).
pinez7 ha scritto:ragazzi non ho il network e mi piacerebbe lo stesso vedere il kickoff, sopratutto la parte dei match...dove posso trovare dei gelati?
Credo sempre su Youtube, continuo a cercare la notizia ma la seconda ora esclusiva del network non la trovo da nessuna parte.
Anche sotto la descrizione del live su youtube parla di 2 ore.
pinez7 ha scritto:ragazzi non ho il network e mi piacerebbe lo stesso vedere il kickoff, sopratutto la parte dei match...dove posso trovare dei gelati?
Maaa il preshow com'è impostato? Nel senso si sa cosa faranno e a che ora ci saranno BR e il match a coppie? Mi pare di aver capito che inizi alle 23 e all'una inizi lo show, giusto? Grazie!
Attenzione a Seth, quanto mai prima potrebbe esserci un elemento così impazzito nella card, al di là dell'incasso e altro, potrebbe fare la storia con le sue azioni in ring.
Delphi ha scritto:
Aiuta Reigns a vincere, così possono costruire già da subito il match contro Lesnar (ma, sinceramente, che bisogno ci sarebbe di un Rock-Lesnar nel 2016?).
..si infatti io ho detto SPERO sia li per altri motivi , ma è molto probabile che vada come dici tu.. poi a Rock io gli voglio tanto bene ma a dire il vero a me i match che ha fatto da quando è tornato nn sono piaciuti..
scarecrow ha scritto:
ho visto le foto, su youtube c'è una sua intervista. Si trova abbastanza facilmente digitando "Bray Wyatt Axxess Wrestlemania XXXI" ma non ho avuto modo di sentirla ancora...
Quelle le ho ascoltate
Cercavo il video di questo suo botta e risposta con i fans : " onclick="window.open(this.href);return false;