JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Manca quello che comanda la difesa.
Alla faccia di chi non lo vorrebbe più in nazionale.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Corilo1 ha scritto:Chiaramente non mi riferivo a questi idioti, ma a tutti quelli che hanno seppellito Conte di commenti ironici e sarcastici. Diciamo che stiamo rendendo pan per focaccia.
ma infatti sui 2 principali forum della juventus sul web conte viene per lo più perculato e trattato da macchietta.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che rocks di juventus ne sappia molto poco...
Rocks ha scritto:ps: Lo ha fatto solo dopo che è arrivato alla Juve.
No lo fece già alla fine di quel campionato e anche nei successivi.Ragion per cui da quando è alla juve nessuno gli ha mai fatto questa domanda.
best4busine$$ ha scritto:Posso capire i gasati che adesso esaltano Allegri ( anzi , direi che mi fanno morire dalle risate )
Stai al ventordicesimo posto in campionato con una squadretta di merda,senza coppe l'anno prossimo,coi debiti fino ai capelli e con le sanzioni uefa in arrivo.Ridi pure :justwatching:
Corilo1 ha scritto:Non ho mai messo in dubbio il suo valore o l'importanza che ha avuto nelle nostre vittorie, ma come nelle relazioni sentimentali se la fine è spiacevole guardi tutto con un'occhio diverso.
Conte si deve prendere la responsabilità di quello che ha fatto.Quando ha fatto quella scelta sapeva che avrebbe perso la juve e i suoi tifosi per sempre.
Se pensava che con un addio del genere le cose sarebbero state le stesse di prima è un idiota senza precedenti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

I principali due forum della Juventus quali sono? No perché su vecchiasignora e tuttojuve gli insulti pesanti e anche certi "auguri" poco simpatici se ne leggono a iosa. Ne so quanto basta per dirti di non provare a darmi lezioni. Per il resto no, io il suo commento in cui smentisce il gol di muntari come il nuovo Ronaldo-iuliano l'ho sentito solo dopo che è arrivato alla Juventus. Prima al massimo aveva fatto qualche ammissione di colpa sui suoi demeriti.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Il giorno in cui riuscirete a superare questo ridicolo dualismo, sarà un bel giorno.
I discorsi Conte/Allegri mi hanno davvero abboffato la minchia, in qualsiasi ambito.

The monster Abyss

Rocks ha scritto:I principali due forum della Juventus quali sono? No perché su vecchiasignora e tuttojuve gli insulti pesanti e anche certi "auguri" poco simpatici se ne leggono a iosa.
I 2 principali forum sulla juventus sono vecchiasignora e tifosibianconeri1897.Non sai niente.
Tuttojuve è un blog non un forum.
Rocks ha scritto:Per il resto no, io il suo commento in cui smentisce il gol di muntari come il nuovo Ronaldo-iuliano l'ho sentito solo dopo che è arrivato alla Juventus. Prima al massimo aveva fatto qualche ammissione di colpa sui suoi demeriti.
Allegri alla fine di quello stesso campionato ha ammesso che il gol di muntari non ha pesato perché la juve avrebbe vinto lo stesso.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

S'è fatto male pure Lichtsteiner per caso?

The monster Abyss

celticwarrior87 ha scritto:S'è fatto male pure Lichtsteiner per caso?
no solo una botta.Sia marchisio che lichtsteiner disponibili con l'empoli.Solo che marchisio non potrà più camminare e gli verrà amputata una gamba.Anzi tutte e 2

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma proprio no, ha continuato la tiritera anche l'anno successivo assieme a Galliani.
tifosibianconeri? sarà uno di quelli che ho scordato, capirai. Non vivo fisso su internet come te. Sono sempre dei siti sulla Juventus, blog o forum, dove i tifosi commentano in massa. Ne ho menzionati due che ricordavo e guarda caso uno era anche giusto, meno male che non dovrei conoscerli. Ma se vuoi che ti dia ragione per le tue paturnie, puoi pure prendertela eh.

The monster Abyss

Visto che martedi accoglieremo il ritorno del nostro condottiero ho deciso di raccogliere alcune delle sue citazioni più belle.
Perché lui ha la memoria di elefante....ma io pure.

- "non esiste nessuno più tifoso della juve di me, se lo incontrate, presentatemelo"
- "la juve di capello non se la ricorda nessuno per il gioco ma solo per i 2 scudetti revocati "
- "Io la Champions la vincerò, la Juve non lo so"
- "È inutile prendersi in giro, loro sono un carro armato, noi un’automobile"
- "non si può andare con 10 euro ad un ristorante da 100"
- "Il benfica è 6° nel ranking uefa"
- "mi intriga un progetto di ricostruzione ..."

Per certi versi questa è la migliore.Non fa fà parte della stagione in bianconero ma della prima conferenza da ct.

- "La squalifica mi ha fatto crescere"

Questo è antonio conte!
pianti,cazzate,contraddizioni,mani avanti,fesserie per pararsi il culo,scene ridicole,sfuriate,maleducazione.....

conte deve tutto alla juventus.Da giocatore è stato preso dalla serie b e gli hanno dato la fascia da capitano offrendogli l'opportunità di giocare da titolare negli stadi più importanti d'italia e d'europa.
Da allenatore l'hanno preso da una squadra di serie b e gli hanno messo a disposizione la squadra più forte d'italia.
Un ingrato e un opportunista.
Uno che si finge juventino solo per abbindolare la piazza.
Uno che è scappato al secondo giorno e si è accasato con gentaglia degna del suo livello.

Fuori dai coglioni.
Per fortuna Max Allegri rinnova fino al 2017...e io spero sia solo l'inizio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

La storia c'è chi la fa e chi la legge. Le rose forti che dominano in Italia c'è chi le costruisce e chi invece se le ritrova in mano senza far nulla e ne rovina alcuni tasselli. E poi ci sono i "tifosi" che avrebbero meritato di restare con delneri o di trovarsi mazzarri secondo le volontà di alcuni dirigenti. Alcuni degli stessi dirigenti che volevano che farsopoli finisse com'è finita e volevano la Juventus in B.

The monster Abyss

C'è chi tifa la juve e c'è chi tifa gente che vuole il male della juve.
C'è chi difende l'allenatore della juventus e chi ancora giustifica uno che tra qualche mese si siederà sulla panchina del milan.
C'è chi ama i giocatori della juventus e c'è chi dice che sono dei brocchi che vincevano solo grazie all'allenatore.
C'è chi attacca i dirigenti e la società della juventus e poi giustifica uno che sta dalla parte di tavecchio,oriali,galliani,lotito...
C'è chi è ai quarti di champions e c'è chi pareggia con la bulgaria e si giustifica dicendo che anche nel passato(anni 50) non si è mai vinto li :almostlaughing:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto:VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PORCA DI QUELLA BASTARDA TROIA DELLA °@#%*

ALLEGRI DI MERDA DEVI MORIRE MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIA MALEDETTO QUEL MONOCIGLIO DI MERDA E QUEL DIRETTORE DI STO CAZZO!!!!!!!!!!DOVETE VENIRE STUPRATI A SANGUE VOI E QUELL'ACCIUGHINA DI MERDA CHE PUZZA DI CAPPELLA

Ma come cazzo si fa?anche tevez :facepalm2:

la rabbia mi sta devastando le interiora :urlo:
Visto che siamo in vena di ricordi :superman:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

zittino bob ha scritto:
Visto che siamo in vena di ricordi :superman:
:LOL: do you remember? :LOL:

[youtube][/youtube]

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Secondo me la situazione ci sta un po' sfuggendo di mano :LOL:

The monster Abyss

Accetto sportivamente la presa in giro :LOL:

Mi consigliate di vederlo wrestlemania?
Tenete conto che non vedo wrestling da anni e se dovessi rivedere le solite porcherie per bambini potrei davvero passare dall'altro lato della barricata ovvero di quelli che spalano merda su questo sport.

Mi interesserebbe molto vedere il match tra hhh e sting ma anche quello di brock lesnar.
La domanda è questa:pensate che questa edizione sia una buona occasione per provare a riavvicinarmi a questa disciplina o mi consigliate di lasciar perdere?

In questa edizione li ritrovo i vari big show,kane e undertaker?

Bloccato