Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jericho.1991 »

Sto leggendo il primo libro di Jericho e siccome ho letto gli altri due, volevo sapere un pochino in breve la carriera di Vampiro, magari i suoi picchi e che fa adesso, visto che il buon Chris lo descrive come uno che ha sempre cercato di mettergli i bastoni tra le ruote



Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Ho letto che John Cena ha perso pulito in non-gimmick match solo due volte negli ultimi 5 anni. Una presumo sia vs DB a Summerslam, ma l'altra?

nonono
Messaggi: 472
Iscritto il: 11/04/2014, 21:49
Città: torino

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da nonono »

cloudropis ha scritto:Ho letto che John Cena ha perso pulito in non-gimmick match solo due volte negli ultimi 5 anni. Una presumo sia vs DB a Summerslam, ma l'altra?
Contro Lesnar a Summerslam, anche se pure con The Rock a Wrestlemania 28

It's me
Messaggi: 509
Iscritto il: 23/02/2015, 14:40
Città: Roma

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da It's me »

MITB '11 è considerata sporca?

nonono
Messaggi: 472
Iscritto il: 11/04/2014, 21:49
Città: torino

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da nonono »

It's me ha scritto:MITB '11 è considerata sporca?
Si perchè Cena aveva imprigionato Punk nel STF ma Laurinaitis lo costrinse a rompere la presa e poi appena entrato sul ring Punk lo prese di sorpresa con la GTS

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Capitan Ovvio ha scritto:Io ho una domanda particolare che mi attanaglia da un po' di tempo.

Ma l'urlo "Super Dragon!" che si sente in diverse Botchamania, da dove è nato? Qual'è la sua storia e perchè viene gridato a cazzo durante alcuni segmenti o match?
Mi collego a questa domanda per porne un'altra: perchè in alcuni video (mi pare che in un paio ci fosse Orton protagonista) si sentono dei wrestler pronunciare "Benoit"?

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da RobLP »

LOST HIGHWAY ha scritto:
Mi collego a questa domanda per porne un'altra: perchè in alcuni video (mi pare che in un paio ci fosse Orton protagonista) si sentono dei wrestler pronunciare "Benoit"?
Per la damnatio memoriae imposta dalla WWE, che non cita più nemmeno Benoit come se fosse una parolaccia. Quindi è estremamente coerente che le parolacce durante i match Botchamania le censuri con "Benoit".

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco91 »

mr-lol ha scritto:Chi è il wrestler con la losing streak più lunga?
C'era un wrestler della tna che combatteva spesso ma non vinceva mai.. Mi pare si chiamasse Strong ma non ne sono sicuro (non Roderick, un altro)

Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mattik »

Scrivo qui perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic:

Ho deciso di abbonarmi al WWE Network(per ragioni che non sto qua a spiegare) ed ho due domande:

1) come faccio ad abbonarmi? Ho letto da qualche parte che devo scaricare qualche programma per cambiare i dns

2) Posso vedere Raw, smackdown e i PPV live dal network?

Avatar utente
CMPUNK83
Messaggi: 513
Iscritto il: 25/01/2015, 1:57

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da CMPUNK83 »

nonono ha scritto: Contro Lesnar a Summerslam, anche se pure con The Rock a Wrestlemania 28
Contro Bryan a Summerslam '13

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da It's True! »

Mattik ha scritto:
2) Posso vedere Raw, smackdown e i PPV live dal network?
I ppv in diretta sì, mentre per RAW e SmackDown, bisogna aspettare la messa in onda su USA Network e Syfy.

Avatar utente
Derek Lou
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/01/2011, 14:48
Città: Siena

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Derek Lou »

Mattik ha scritto:Scrivo qui perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic:

Ho deciso di abbonarmi al WWE Network(per ragioni che non sto qua a spiegare) ed ho due domande:

1) come faccio ad abbonarmi? Ho letto da qualche parte che devo scaricare qualche programma per cambiare i dns

2) Posso vedere Raw, smackdown e i PPV live dal network?
Il miglior servizio di dns (che in tanti, fra cui Erik Ganzerli, consigliano) è UnoTelly, molto semplice da usare e che ti permette di avere fino a tre mesi gratuiti di servizio (se esegui lo share del loro servizio sulla tua pagina fb o twitter).
Per quanto concerne il wwe network vero e proprio:
a - ti abboni regolarmente (dopo aver configurato unotelly) andando sulla pagina della wwe che ti rimanderà (a differenza di quanto succede ora) direttamente alla sezione delle registrazioni;
b - ti abboni semi-regolarmente, chiedendo magari a un tuo amico o a qualche conoscente di condividere la spesa del network, dato che il network stesso non impedisce a più utenti con stessa user e psw di esser collegati contemporaneamente (semi-regolarmente per dire, in realtà, fin quando ti permettono di farlo, è un modo regolare eccome).
c - ti abboni 'irregolarmente', vale a dire ti procuri (pagando evidentemente qualcuno) user e psw già esistenti (cosiddetto 'hackeraggio '), non dovendo a quel punto pensare al rinnovo mese per mese.

Chiaramente, per i pochi euro del costo dell'abbonamento, vale sempre seguire la prima strada, più regolare e lecita, o almeno la seconda.

Saluti.

Avatar utente
Mattik
Messaggi: 238
Iscritto il: 23/01/2015, 3:22
Città: Firenze
Località: Alle tue spalle

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mattik »

Derek Lou ha scritto:
Il miglior servizio di dns (che in tanti, fra cui Erik Ganzerli, consigliano) è UnoTelly, molto semplice da usare e che ti permette di avere fino a tre mesi gratuiti di servizio (se esegui lo share del loro servizio sulla tua pagina fb o twitter).
Per quanto concerne il wwe network vero e proprio:
a - ti abboni regolarmente (dopo aver configurato unotelly) andando sulla pagina della wwe che ti rimanderà (a differenza di quanto succede ora) direttamente alla sezione delle registrazioni;
b - ti abboni semi-regolarmente, chiedendo magari a un tuo amico o a qualche conoscente di condividere la spesa del network, dato che il network stesso non impedisce a più utenti con stessa user e psw di esser collegati contemporaneamente (semi-regolarmente per dire, in realtà, fin quando ti permettono di farlo, è un modo regolare eccome).
c - ti abboni 'irregolarmente', vale a dire ti procuri (pagando evidentemente qualcuno) user e psw già esistenti (cosiddetto 'hackeraggio '), non dovendo a quel punto pensare al rinnovo mese per mese.

Chiaramente, per i pochi euro del costo dell'abbonamento, vale sempre seguire la prima strada, più regolare e lecita, o almeno la seconda.

Saluti.
Ti ringrazio, sono riuscito stamattina proprio grazie al video su YT di Ganzerli!

Adesso mi rimane solo una domanda: Come faccio durante il live(per esempio di wrestlemania) a cambiare lingua?

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

Avevo letto di quella statistica su Cena in un articolo pre-Summerslam, quindi i conti tornano e i match sono tre adesso. Grazzi.

Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Obi »

Volevo chiedervi:
Io stanotte mi guardo su SKY Wrestlemania 31 in diretta che davano l'inizio all'1. Ma visto il cambio d'ora, adesso comincia alle 2, o è sempre l'1?
Poi volevo sapere se il pre-show di SKY comprendeva tutto il kick-off di WM o no..
Grazie in anticipo

Rispondi