D'ora in poi Mystogan mi darà sempre 4...

Eh ma non hai inserito Matt Bloom, o A-train, che ha avuto comunque una storia nel midcarding, o Giant Bernard che spaccò i culi in Giappone o ancora Jason Albert che è la sua ultima incarnazione "summa" di tutte le gimmick, hai inserito proprio Tensai, un totale flop, in coppia con Hideo Itami, è il collegamento mentale più logico pensare che vengano accomunati solo per la loro nazionalità, come se avessimo accoppiato Sammartino con Marella (iperbole). Poi magari intendevi dire il lottatore in sé e non la gimmick per qualche altro procedimento mentale tuo, ma il primo collegamento che viene in mente è quello.Junior ha scritto:
Certo perché Funaki e Matt Bloom son proprio la stessa cosa, stessa qualità, stesso background, stessi personaggi interpretati...
A Lad Insane ha scritto:
Eh ma non hai inserito Matt Bloom, o A-train, che ha avuto comunque una storia nel midcarding, o Giant Bernard che spaccò i culi in Giappone o ancora Jason Albert che è la sua ultima incarnazione "summa" di tutte le gimmick, hai inserito proprio Tensai, un totale flop, in coppia con Hideo Itami, è il collegamento mentale più logico pensare che vengano accomunati solo per la loro nazionalità, come se avessimo accoppiato Sammartino con Marella (iperbole). Poi magari intendevi dire il lottatore in sé e non la gimmick per qualche altro procedimento mentale tuo, ma il primo collegamento che viene in mente è quello.
Manco i Colòn fossero dei worker pessimi (non mi riferisco a te, ma a chi me l'ha criticati). Comunque alla prossima abbasso i voti pure io e mi concentrerò di più sulle cose negative, in molte card c'è gente di NXT che pinna Lesnar, Cena e Triple H, manco su Mondo Bizzarro succederebbe nel 2015.norrisjak ha scritto: Horace Hogan 5,5
Sta card non mi è proprio piaciuta. Salvo giusto il match tra i Dragons e i Matadores (visto che sono forse l'unico loro fan qua dentro) e il Fatal Four Way che mi sembra una figata.
Azz, non me ne ero proprio accorto.Corey ha scritto:Norris ma io ho già votato, a pagina 13.