WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

A questo punto spero vivamente che Sheamus salti WrestleMania e torni alla grande nell'immediato post WM.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

NotOnlyWWE ha scritto:[youtube][/youtube]
..conosco gente disposta a scatenare una guerra termonucleare per il discorso che la Budweiser , la Coors e la Miller siano "lo champagne delle birre" :stupito:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

best4busine$$ ha scritto:
..conosco gente disposta a scatenare una guerra termonucleare per il discorso che la Budweiser , la Coors e la Miller siano "lo champagne delle birre" :stupito:
Eccomi, cristo santo ma come si fa a dire una puttanata simile :facepalm2:

E a me la Bud non dispiace eh, ma non la considero neanche una birra :-

best4busine$$

..anche il discorso che da bravo americano ogni mattina va a fare la spesa e compra un fucile nn è male.

:facepalm2:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mattik ha scritto:
Bhè io l'ho vista e la continuo a vedere in modo diverso ovvero che Reigns in quel match ha "lasciato" condurre a Bryan perchè è incapace ed ha 3 mosse e non perchè non ce la faceva. Reigns si allena TUTTI i giorni e oltretutto non ha un'età avanzata come il sopraccitato Sting, quindi la vedo dura che dopo 10 minuti di match già arranca... Ce la faccio io che mi alleno 3 volte a settimana a reggere 10 minuti di lotta e non ce la fa lui? Non scherziamo.

Poi vabbè se dobbiamo dare contro a Reigns(e ripeto: è un bidone) per OGNI cosa solo per conformarci alla massa ok
Non ho niente da ribattere. Il match è lì, Reigns moribondo mentre Bryan non è nemmeno sudato non me lo sono inventato certo io.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

È già usito l'heel trailer? Ho più hype per quello che per 'Mania

Comunque cena stava palesemente trollando in quel video. Ha praticamente preso per il culo il suo personaggio da solo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

ODDIO MA CENA AL JIMMY KIMMEL PARE UNA PARODIA :party:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Se la battle royal la vince axel rivaluto il tutto

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Il motivo per cui la WWE ha spostato la Andre The Giant Memorial Battle Royal nel pre-show di Wrestlemania sta nel fatto che, con tanti match e segmenti importanti, se ne è dovuto sacrificare uno per non sforare. L'incontro andrà in scena nella seconda ora del pre-show.
Hulk Hogan ha detto ai fans che a Wrestlemania dirà qualcosa sul suo possibile ultimo match.
Si dice che Kofi Kingston sarà costretto a saltare Wrestlemania per motivi familiari, ma al momento il wrestler è ancora a San Jose con il resto del roster.
Sting e Undertaker prenderanno parte alla prossima puntata di Raw.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Con il pre show hanno rotto comunque, una volta quando non c'era almeno si sforzavano di farci entrare tutto nei PPV e o avevi spazio o vaffancuoio.
7 match nel main show mi paiono un po' pochetti. Poi boh...

best4busine$$

.. se la matematica nn è un'opinione , se ne facessero 8 uscirebbe una media di mezz'ora a match al lordo di segmenti, promo etc.

Conta che mezz'ora nn basta per la combo degli ingressi di Wyatt e Taker :sorridente:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Depeche boy ha scritto:Con il pre show hanno rotto comunque, una volta quando non c'era almeno si sforzavano di farci entrare tutto nei PPV e o avevi spazio o vaffancuoio.
7 match nel main show mi paiono un po' pochetti. Poi boh...
Le entrate di Taker e Sting prenderanno 10 minuti per ciascuno. Idem per Triple H,Wyatt, Rusev e Cena che magari avranno un po meno ma comunque avranno sempre tanto. Al Ladder Match daranno tanto spazio. Più di 20 minuti penso e se fai un Angle come quello dell'anno scorso con The Rock,Hogan,Austin,Michaels, Hart ecc i tempi si allungano. Più quei rapper da quattro soldi e arrivi alle 4 ore.
Poi se vogliono far incontrare Undertaker e Sting...se se lo tenessero per Raw Post WM sarebbe da matti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Show No Mercy ha scritto:

non è che se lo fa una volta balor non può più fare ingressi con il facepaint... lo ha già fatto in ppv a nxt.
Ho parlato di "effetto sorpresa" infatti.
Dato che NXT e Main Roster sono due realtà distinte, è come se non l'avesse mai fatto per chi segue solo il Main Roster. La maggior parte del pubblico di RAW non segue NXT e forse non sa neanche chi sia Finn Balor. Magari sanno giusto che è uno di NXT di cui parlano in molti sul web.
Per questo motivo non ti puoi "bruciare" la sua prima entrata con il facepaint nel Main Roster in questa Battle Royal, che non sarà neanche seguita da tutti quelli che vedranno WrestleMania, essendo nel pre-show.
Questo perché mi pare abbastanza plausibile che la maggior parte del pubblico del Main Roster non abbia mai visto l'entrata di Balor.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ho "parlato" per nulla, a quanto pare, pazienza...
Mi pare comunque ridicolo lamentarsi del fatto che l'André The Giant Memorial Battle Royal sarà nel kickoff, manco ci stessimo perdendo chissà che cosa, l'anno scorso in molti qui avrebbero voluto che ci finisse all'ultimo minuto, questa edizione invece deve essere a tutti i costi nello show, perché sette match sono troppo pochi!!111!!111!!!!!!

NotOnlyWWE
Contatta:

Poi non lamentiamoci se un match dura meno di dieci minuti...un po' di coerenza...

Rispondi