WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Non mi riferivo a te, DF PUNK, parlavo in generale: quando si fa questo giochetto leggo sempre cose dell'altro mondo, come se non si fosse mai visto un evento della WWE e non si sapesse che se uno show dura quattro ore al massimo solo la metà sono dedicate al lottato, il resto si divide tra entrate, pre match, post match, segmenti vari, etc., etc...
-
- Contatta:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Appunto.Show No Mercy ha scritto: ne uscirà con uno status da main eventer.
che cazzo di discorsi.
è un'apparizione alla cazzo come lo fu quella di bo dallas alla rumble.
Non vedo quale sia il problema.
che potevano dare quello spot a balor che con le sue entrate sarebbe stato un modo per spaccare all'inizio di WM.Hoak ha scritto:
Appunto.
Non vedo quale sia il problema.
-
- Contatta:
Secondo me avrebbero dovuto dare quello spot a qualcuno che dal giorno dopo sarebbe stato permanentemente a Raw e a Smackdown, facendogli vincere l'André The Giant Memorial Battle Royal, così da dargli subito uno slancio; insomma avrebbero dovuto dare quello spot ad Adrian Neville che ormai a NXT non ha più nulla da dire/fare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Balor non avrebbe fatto l'ingresso con il facepaint.Show No Mercy ha scritto: che potevano dare quello spot a balor che con le sue entrate sarebbe stato un modo per spaccare all'inizio di WM.
Non possono giocarsi l'asso della "sorpresa" di quell'entrata per una Battle Royal nel pre-show di WM, e soprattutto quando in pochi, fra il pubblico WWE, sa chi sia Balor. Ipotizzo che la sua entrata con il facepaint la vedremo nella sua prima apparizione in PPV, o nel suo primo match importante (in pratica come è avvenuto a NXT).
Il discorso è un altro: se avessero inserito Neville o Balor, avrebbe potuto avere un senso in ottica approdo nel Main Roster, dato che attualmente sembrano i prossimi al debutto (più Neville).
-
- Contatta:
Delphi ha scritto:
Balor non avrebbe fatto l'ingresso con il facepaint.
Non possono giocarsi l'asso della "sorpresa" di quell'entrata per una Battle Royal nel pre-show di WM, e soprattutto quando in pochi, fra il pubblico WWE, sa chi sia Balor. Ipotizzo che la sua entrata con il facepaint la vedremo nella sua prima apparizione in PPV, o nel suo primo match importante (in pratica come è avvenuto a NXT).
Il discorso è un altro: se avessero inserito Neville o Balor, avrebbe potuto avere un senso in ottica approdo nel Main Roster, dato che attualmente sembrano i prossimi al debutto (più Neville).
non è che se lo fa una volta balor non può più fare ingressi con il facepaint... lo ha già fatto in ppv a nxt.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
In effeti ogni anno la gente a domandarsi come faranno a riempire quattro ore con pochi match quando si sa benissimo che con le solite cagate di concerti e concertini si fa eccome.NotOnlyWWE ha scritto:Non mi riferivo a te, DF PUNK, parlavo in generale: quando si fa questo giochetto leggo sempre cose dell'altro mondo, come se non si fosse mai visto un evento della WWE e non si sapesse che se uno show dura quattro ore al massimo solo la metà sono dedicate al lottato, il resto si divide tra entrate, pre match, post match, segmenti vari, etc., etc...
Comunque meglio che la battle royal hanno deciso di spostarla nel preshow, si vede che vogliono fare le cose per bene e che hanno le idee chiare su come impostare il tutto...
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
[youtube][/youtube]
Ho un moto di affetto per Curtis Axel. Puoi dirgli di tutto, ma di certo ci crede.
P.s. Io la s l'ho tolta... se qualcuno mi spiega come aggiustare il video...
Ho un moto di affetto per Curtis Axel. Puoi dirgli di tutto, ma di certo ci crede.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 27/03/2015, 16:20, modificato 1 volta in totale.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Fixato. C'era un "#t=62" a fine link da rimuovereMr. Degenerate ha scritto:[youtube][/youtube]
Mi vengono in mente solo tre motivi per cui possono aver messo Itami nella battle royal: -han deciso di promuoverlo già nel main roster (difficile anche se non sarebbe male) -fa parte dell'accordo con Kenta per fargli accettare più volentieri il periodo a NXT -la sua nazionalità (propenderei per questa, vista anche l'introduzione di Fujinami nella HOF e il voler mettere il bastone tra le ruote al BC sembrerebbe che la WWE voglia migliorare la sua posizione in Giappone).
ps. Pensavo che Sheamus avrebbe vinto la Battle Royal, ma ora che è nel preshow mi sa che Sheamus o sarà nel ladder match o salta WM...
ps. Pensavo che Sheamus avrebbe vinto la Battle Royal, ma ora che è nel preshow mi sa che Sheamus o sarà nel ladder match o salta WM...
Comunque raga, a me per Reigns dispiace. Cioè questo ragazzo, sebbene sia una mezza-sega, con i mezzi giusti e, soprattutto, gradualmente, poteva essere inserito nell'uppercarding, a sprazzi anche nel main-eventing, senza essere bocciato dai fans. Ora, potrà anche vincere domenica, ma difficilmente rimarrà nelle zone alte a lungo. E dispiace perchè avrebbe potuto dire la sua, e invece si ritrova in un posto, in un momento, in una situazione semplicemente più grande di lui.