Io la trovo un'offesa perchè un troll è il tipo di persona peggiore che si può trovare su internet, un sadico aggressivo e violento che procura dolore agli altri, e soprattutto perchè non mi ritrovo per niente in questa definizione. Di troll in questi anni ne ho conosciuti così tanti che mi hanno fatto perdere fiducia nell'umanità in generale.Greg Valentine ha scritto:
oddio, non esageriamo, proprio un complimento non è![]()
come detto da Aaron, di per sè non è nè negativo, nè positivo. C'è chi si diverte in questo modo tutto qui, poi come in ogni cosa c'è chi è in grado di farlo meglio e chi lo fa terra terra
poi certo, come hai capito, c'è gente a cui effettivamente dare del troll è un onorificenza immeritata
Troll
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Troll
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
EditA Lad Insane ha scritto:Parlare di Troll con Trollosso, un po' come parlare di diritti dell'infanzia con Micheal Jackson.

Colosso per quello che scrive sarebbe tranquillamente definibile come troll.
Ma penso che dietro ad un troll ci debba essere quello che Colosso definisce sadismo, nell'andare a trovarsi sempre contro corrente proprio per cozzare con gli altri utenti.
Colosso non è un troll, perchè non lo fa volutamente.
E' proprio fatto così.
E scusa Colosso, ma più ti leggo, meno mi fai pena...
Anzi, resto sempre più dell'idea che la definizione giusta non sia troll, ma idiota.
PS: da interista, sentire dire che Buffon è un portiere normale mi fa ridere. E' stato per anni il migliore del mondo, ha trascinato la Juve a vincere i vari scudetti ed è stata una colonna della Nazionale campione del mondo.
Questi non sono pareri soggettivi, sono fatti. oggettivi.
Poi da parte mia ti posso dire che non mi fa impazzire, che a lui, negli anni, ho preferito Toldo, Julio Cesar e ultimamente i vari Neuer, Cech, il Casillas di qualche tempo fa e Courtois. Ma ciò non toglie cosa è ed è stato Buffon.
Ma penso che dietro ad un troll ci debba essere quello che Colosso definisce sadismo, nell'andare a trovarsi sempre contro corrente proprio per cozzare con gli altri utenti.
E' proprio fatto così.
Anzi, resto sempre più dell'idea che la definizione giusta non sia troll, ma idiota.
PS: da interista, sentire dire che Buffon è un portiere normale mi fa ridere. E' stato per anni il migliore del mondo, ha trascinato la Juve a vincere i vari scudetti ed è stata una colonna della Nazionale campione del mondo.
Poi da parte mia ti posso dire che non mi fa impazzire, che a lui, negli anni, ho preferito Toldo, Julio Cesar e ultimamente i vari Neuer, Cech, il Casillas di qualche tempo fa e Courtois. Ma ciò non toglie cosa è ed è stato Buffon.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ma tu davvero non ti vergogni nemmeno un po ad uscirtene con certe sparate ?Colosso ha scritto:
Io la trovo un'offesa perchè un troll è il tipo di persona peggiore che si può trovare su internet, un sadico aggressivo e violento che procura dolore agli altri, e soprattutto perchè non mi ritrovo per niente in questa definizione. Di troll in questi anni ne ho conosciuti così tanti che mi hanno fatto perdere fiducia nell'umanità in generale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. mi sa che su questo l' hai un po' frainteso , lui l'aveva portato come esempio di sportivo su cui gli appassionati hanno pareri opposti, come avevo fatto io in precedenza con Chiellini.Richie ha scritto:
Ovvio poi che è un discorso che può starci sul giocatore attuale , nn certo quello di 10 anni fa.
Dici?best4busine$$ ha scritto:mi sa che su questo l' hai un po' frainteso , lui l'aveva portato come esempio di sportivo su cui gli appassionati hanno pareri opposti, come avevo fatto io in precedenza con Chiellini.
Ovvio poi che è un discorso che può starci sul giocatore attuale , nn certo quello di 10 anni fa.
Colosso ha scritto:Ridurre la carriera di una leggenda del calcio a un solo episodio invece non è ragionare da blindhater...
Buffon fa cazzate e puttanate da anni ma mantiene comunque il posto in Nazionale per via degli sponsor e degli agganci che ha nei media. E nella Juventus se Storari avesse giocato tutte le partite degli ultimi 4 anni al suo posto non sarebbe cambiato niente.
Colosso ha scritto:Che poi quella di Buffon migliore del mondo per 10 anni è una convinzione degli juventini e dei giornalisti tifosi... nel 2000 avevamo un Toldo che ha fatto miracoli agli Europei, poi un Kahn strepitoso per 3 o 4 anni, poi un Julio Cesar che è stato il migliore della serie A per diverso tempo, poi un Casillas protagonista con la Spagna campione di tutto. E non dimentichiamo un Cech che prima dell'infortunio era un vero fenomeno. Buffon sarà stato il migliore giusto nel mese dei Mondiali 2006 (che non avrebbe dovuto giocare per lo scandalo scommesse), e veniva pure da una stagione mediocre.
Continuo o è abbastanza?Colosso ha scritto:Al massimo posso accettare il confronto con Zoff. Mettiamo da parte Buffon una volta per tutte.
Avesse giocato negli anni 80 sarebbe stato un portiere come tanti altri. La sua fortuna è vivere in un'era dove i media impazzano e dove chiunque può creare compilation di parate su Youtube.
E poi scommesse miliardarie sulle partite, diplomi comprati, dichiarazioni antisportive, atteggiamenti mafiosi nello spogliatoio... penso che non ci sia mai stato un giocatore dal comportamento peggiore, neppure Cassano e Balotelli le cui malefatte sono in fondo delle cavolate.

- Colosso
La cosa sicura è che io non scrivo per fare arrabbiare nessuno ma perchè sono veramente convinto di quello che penso. Sono le stesse opinioni che sostengo nella realtà e nella vita di tutti i giorni. La mia vera colpa è di non volere adattarmi a seguire le mode e i pareri più popolari per non avere problemi di sorta.Richie ha scritto:Colosso per quello che scrive sarebbe tranquillamente definibile come troll.
E' proprio fatto così.
In quanto al resto non spetta a me dire di essere intelligente o meno ma è facile capire di non avere davanti un idiota.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
hahahahahah , ok , è logico che gli sta sulle balle , intendevo dire che l'ha nominato in questo topic a titolo d'esempio , nn si stava parlando di calcio.Richie ha scritto:
Continuo o è abbastanza?
Tralascio quello che penso io sul portiere in questione

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Hm.Colosso ha scritto:
La cosa sicura è che io non scrivo per fare arrabbiare nessuno ma perchè sono veramente convinto di quello che penso. Sono le stesse opinioni che sostengo nella realtà e nella vita di tutti i giorni. La mia vera colpa è di non volere adattarmi a seguire le mode e i pareri più popolari per non avere problemi di sorta.
In quanto al resto non spetta a me dire di essere intelligente o meno ma è facile capire di non avere davanti un idiota.
- Colosso
Purtroppo non sono sparate. La cattiveria estrema e gratuita che vedo qui su internet mi rende sospettoso verso le persone in generale. E per avere un atteggiamento più positivo mi basterebbe essere trattato in maniera più gentile, cosa che non succede mai.DenisPirola ha scritto:
Ma tu davvero non ti vergogni nemmeno un po ad uscirtene con certe sparate ?