Karran ha scritto:
Perché il gusto è una variabile soggettiva mentre la qualità resta una variabile oggettiva, forse?
..tutto può essere soggettivo a seconda dei punti di vista , nn ha tutti i torti Colosso . Esempi ce ne sono nello sport , nello spettacolo , nella musica , dappertutto. Ne vuoi qualcuno ?
Chuck Shouldiner è uno dei miei cantanti preferiti , eppure se lo fai sentire a un'insegnante di canto questo ti ride in faccia. Può ripetermi "questo nn si chiama cantare " fin che vuole , ma per me resterà un idolo, perchè io so chi è , cosa ha scritto e perchè , mentre l'insegnante di canto no.
Chiellini per metà degli appassionati di calcio è un grande giocatore , per tutti gli altri una merda che dovrebbe giocare in eccellenza. Prova ad andare a sostenere una a caso di queste 2 tesi nel topic di calcio , e tanti auguri . Ma anche qua , uno che segue la squadra , vede in tutte le partite un giocatore che nn molla , con attaccamento , agonismo etc e ne ha un'idea diversa rispetto a un tifoso di un'altra squadra che vede le compilation di cappelle e fallacci su youtube.
Per me è un macellaio , ma nn vado in giro a litigare con chiunque parli bene di CHiellini.
Per me nn si tratta di variabili soggettive o oggettive , si tratta di punti di vista diversi e rispetto delle opioni altrui.
Che poi Roman Reigns sta sulle balle anche a me , io volevo Orton vs Lesnar.