Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
Su Miz fenomeno al microfono avrei da ridire, per carità è bravo, ha una buona parlantina, ad esempio con The Rock e John Cena ha retto bene la scena nel 2011, ma i veri fenomeni al mic sono altri, come ad esempio i due che ho citato in precedenza.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Hai ragionerrima Karrà... minimo minimo Bryan tirava uno schiaffo a Lesnar e poi quello lo asfaltava, ma andava bene così cazzo: perchè Bryan avrebbe mostrato il "rispetto breslinghiano" (come fatto con Cena) e Lesnar se lo sarebbe magnato come è giusto aspettarsi da Brock (l'han costruito così... fin dalla nascita probabilmente ^^), RR non l'han fatto quasi mai interagire...Karran ha scritto:Qualcuno fa fatica a comprendere che con Bryan non si sarebbe mai reso necessario il "tiro alla fune", un semplice escamotage per non far esplodere l'arena ad un eventuale attacco di Lesnar.
forse dopo quei due o tre (manco ricordo bene) episodi di scontri (ricordo che alla fine usciva sempre con la bocca sanguinante. ma che eh? E' fatto di vetro?) avuti han capito che non riesce a reggere (per chissà quale motivo) la scena, non sto dicendo fisicamente ma in generale.
Io guardo un WWE che è precipitata in un abisso grottesco (la gente sta osannando quello che dovrebbe fischiare a prescindere, ci si rende conto che qualcosa non va???) e io mi devo sentir perculare perchè il prodotto che seguo da quando ero ragazzetto (ho 40 stronzi!) non deve essere criticato?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Infatti, come si possono citare i suoi buoni confronti con Rocky e Cena, si possono anche citare dei confronti con Punk heel nel 2012, in cui mi ricordo che fu brutalmente asfaltato.It's True! ha scritto:Su Miz fenomeno al microfono avrei da ridire, per carità è bravo, ha una buona parlantina, ad esempio con The Rock e John Cena ha retto bene la scena nel 2011, ma i veri fenomeni al mic sono altri, come ad esempio i due che ho citato in precedenza.
Il mic è certamente la sua dote migliore, ma non si avvicina neanche ai veri mostri sacri.
Miz a Reigns gli fa barba e capelli in-ring e al mic. Non scherziamo!
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
riportavo solo il messaggio di qualcun altro per proseguire il discorso, anche per me miz non è "un fenomeno" ma semplicemente "uno bravo".
poi nel roster attuale (escludendo part timer quindi) è sicuramente uno dei migliori, non al livello di alcuni (cena, per dirne uno) ma sicuramente meglio di molti altri.
il fatto è che, microfono alla mano, non sfigurò con cena e rock, che sono fenomeni veri; indubbiamente ha quella qualità.
reigns non ha nessuna qualità, e finora ha sfigurato su tutto: non trasmette potenza, non sa recitare, non sa parlare, non sa guidare un match... il suo feud è stato "tutti parlano bene di reigns e lo spompinano": heyman (il migliore al mic) lo elogia, bryan (il migliore in ring) gli jobba e cerca di tirargli fuori il matchone... eppure è inadeguato comunque, e si vede.
poi nel roster attuale (escludendo part timer quindi) è sicuramente uno dei migliori, non al livello di alcuni (cena, per dirne uno) ma sicuramente meglio di molti altri.
il fatto è che, microfono alla mano, non sfigurò con cena e rock, che sono fenomeni veri; indubbiamente ha quella qualità.
reigns non ha nessuna qualità, e finora ha sfigurato su tutto: non trasmette potenza, non sa recitare, non sa parlare, non sa guidare un match... il suo feud è stato "tutti parlano bene di reigns e lo spompinano": heyman (il migliore al mic) lo elogia, bryan (il migliore in ring) gli jobba e cerca di tirargli fuori il matchone... eppure è inadeguato comunque, e si vede.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma io infatti parlavo in senso assoluto, se dobbiamo paragonare le qualità di chiunque a quelle di Reigns è normale che risulterebbero in molti nettamente superiori sia sul ring che fuori.
-
- Città: parma
e noi ti spieghiamo che dal nostro punto di vista è A ad essere sbagliatoQuesto è io dico A, tu dici B, io ti spiego che B è sbagliato e perché dico A
semplice
ora vogliamo goderci wrestlemania tutti assieme e poi eventualmente criticarla?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
scusa ryogascorpio ma secondo te reigns è il più meritevole del roster per occupare quella posizione? è quello con le abilità (o almeno alcune) tali da meritare il main event?
perché di questo si parla, alla fin fine.
perché di questo si parla, alla fin fine.
Bravo, per i tuoi gusti. Nessuno ti critica i gusti, ti si critica l'impostazione oggettiva che dai ai tuoi discorsi quando esprimi apprezzamenti per il Coso e il non capire concetti che ti sono stati spiegati più e più volte. Stesso discorso per gli altri due.kid ha scritto:
Premesso che io a te non devo ammettere un bel niente, proviamo a parlarci chiaro.
Per me la costruzione di Reigns non fa una piega: finalista Rumble 2014, vincitore di quasi tutti i match in singolo, infortunio, vincitore della Rumble 2015. Ed era assolutamente over. Ricordo ancora una puntata di Raw dove il pubblico cantava Cena sucks e Reigns rispose "yes, Cena sucks... I will be the next Wwe heavyweight champion!" e il pubblico gli riservò un pop niente male.
Dimenticavo, vincitore a Fast Lane contro un certo Daniel bryan. Ai miei occhi, certamente incompetenti, la sua ascesa è credibilissima. Che poi abbiano come dici tu, affossato tutti gli altri face, è un altro discorso che esula dal cammino di Reigns e me ne dispiaccio sinceramente (Ambrose comunque era già in storyline ridicole, Ziggler non sarà mai main eventer e Bryan può vivere di rendita per un pò).
Per te è un inetto raccomandato, per me è un buon wrestler con il look giusto per essere il volto della federazione.
Ora se vuoi rispondermi con un hm sei libero di farlo, ma il dovermi giustificare con qualcuno per i miei gusti, mi pare eccessivo.
Sacopus ha scritto:Ma che stracazzo significa Hm?
KTW ha scritto:L'ho iniziato ad usare in risposta ai troll per prenderli in giro, sarebbe l'abbreviazione dell'onomatopea "hmpf" usata per esprimere dubbio, contrarietà o disprezzo, spesso si usa come intercalare nei discorsi verbali.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Mi sono fermato al commento nella quale mi sembra ryogacoso contestava la mal costruzione di Reigns e del fatto che doveva vincere la rumble del 92 per essere costruito decentemente nel 2015.
Premesso che a parlare con tali soggetti ci si rimette energia elettrica dell'alimentazione del portatile, comunque se bisogna farti un esempio di costruzione ti cito Storm vs Roode di BFG 2012(sempre se sai di cosa stiamo parlando), iniziato nell'ottobre(?) del 2011, perle a profusione nel feud, come il promo che ti hanno appena mostrato e match di Lockdown da membro nella mano.
Costruzione è anche HHH/Taker 2 a partire da WM27, che pure quello è partito dal post Rumble 2012 a WM, lo stesso arco temporale in cui hanno solo fatto il tiro alla fune tra Reigns e Lesnar.
Comunque faremo domanda per indurti nella hall of fame dell'anno prossimo, tanto se ci sono entrati i bush quest'anno l'anno prossimo te e kid potete entrarci facile.
Premesso che a parlare con tali soggetti ci si rimette energia elettrica dell'alimentazione del portatile, comunque se bisogna farti un esempio di costruzione ti cito Storm vs Roode di BFG 2012(sempre se sai di cosa stiamo parlando), iniziato nell'ottobre(?) del 2011, perle a profusione nel feud, come il promo che ti hanno appena mostrato e match di Lockdown da membro nella mano.
Costruzione è anche HHH/Taker 2 a partire da WM27, che pure quello è partito dal post Rumble 2012 a WM, lo stesso arco temporale in cui hanno solo fatto il tiro alla fune tra Reigns e Lesnar.
Comunque faremo domanda per indurti nella hall of fame dell'anno prossimo, tanto se ci sono entrati i bush quest'anno l'anno prossimo te e kid potete entrarci facile.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
BARRAGE, io leggo ogni post di ogni topic di questo forum. E non c'è nessuno che ha sbraitato contro qualcuno che ha espresso entusiasmo per Wrestlemania. Ci sono state risposte alla gente che lo ritiene un PPV costruito bene tranne il main event (BARRAGE ha scritto:
E' questo che non capisci: io non sono tornato a dire che A è sbagliato, ma per dire che continuare a ribadirlo in maniera grottesca e maleducata continuamente, non credo sia producente al forum.
Se si arriva in una situazione dove uno deve pure spaventarsi a mostrare un po' di entusiasmo per l'evento più importante di wrestling, in un forum di wrestling, per paura che qualcuno gli sbraiti contro, allora sarai d'accordo che c'è qualcosa che non va.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
AhahahaSaimas ha scritto:L'amico tressedici, comunemente conosciuto come 3:16, mi ha chiesto di riportare un suo commento sull'ultima puntata di Raw.
Imbarazzo

- RobLP
- Città: Napoli
E un intero forum sta dicendo a tre di voi che state dicendo una minchiata. Che continui a cagare il cazzo con le tue teorie fuori dal mondo non ottieni nessuno scopo.ryogascorpio ha scritto:
e noi ti spieghiamo che dal nostro punto di vista è A ad essere sbagliato
semplice
ora vogliamo goderci wrestlemania tutti assieme e poi eventualmente criticarla?
E non è che perché tu vuoi goderti Wrestlemania noi dobbiamo smettere di dire che fa cagare. Perché fa cagare. Se non vuoi sentircelo dire non entrare più nel forum fino a Wrestlemania (o, possibilmente, mai più).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Per me nel ring è meglio Reigns.CMPUNK83 ha scritto:Miz a Reigns gli fa barba e capelli in-ring e al mic. Non scherziamo!