Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015
quel match è brutto: tralasciando una costruzione pessima che in questa RTWM è la prassi a quanto pare, tralasciando pure il fatto che spostando il confronto fra i due a finale della RR un mese prima avresti evitato molti dei vischi che si è beccato Reigns e lo avresti forse legittimato un minimo di più, abbiamo avuto Bryan che si porta dietro un paracarro per un quarto d'ora dopo un inizio piuttosto lento, una reazione che, nell'economia del match, avrebbe dovuto essere dirompente a dimostrare la potenza di Reigns, che è stata poca cosa e un finale arrivato senza un minimo di pathos.ryogascorpio ha scritto: hai ragione, ma c'è modo e modo.
Trovo assurdo, ad esempio, che sia stato considerato brutto o appena decente un buon match come REigns vs Bryan
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Siete voi che vi siete attaccati a noi che critichiamo menandola con questo discorso dicendo che critichiamo per il piacere di farlo facendoci sembrare dei vecchi schifosi che parlano ancora degli anni '50.ryogascorpio ha scritto:
ma va benissimo.
Non mi dispiace in senso stretto che uno dica "REigns merda" o "Vince rincoglionito",
mi scoccia di più se controribatto e mi danno del troll
Vediamo di non capovolgere la realtà, come se i cattivoni kid e ryogacoso non vi lasciassero liberi di criticare quanto volete.
Lo fate da mesi
Vorrete accettare una voce fuori dal coro? O sono solo troll o dementi quelli che ancora amano la wwe?
Poi certi editorali....ti fanno passare la voglia di seguire il wrestling.
Hai la nostalgia di Rock e Austin? Vatti a vedere i loro video su youtube e fai scrivere gli editoriali a chi ha un po' di passione per il prodotto attuale.
Cioè sarebbe come se Dan Peterson ci avesse rovinato il main event di Wrestelmania VI dicendo che WArrior è un bollito
e che rimpiange i tempi di bruno sammartino
E fate le vittime, uno discorre e voi non capite ...
-
- Città: parma
ma non è questione di non capire.
Tu credi che il prodotto sia scadente perché c'è anche gente come me che lo apprezza nonostante faccia schifo.
Lo capisco perché anche io pensavo la stessa cosa (a parti invertite) quando vidi scadere il mio telefilm preferito (Lost) e litigavo con quelli che ancora lo apprezzavano.
Senza esagerare però... criticare la gestione di REigns ci sta, a volte però si percepisce un voler a tutti i costi dare contro la wwe che è deprimente.
Tu credi che il prodotto sia scadente perché c'è anche gente come me che lo apprezza nonostante faccia schifo.
Lo capisco perché anche io pensavo la stessa cosa (a parti invertite) quando vidi scadere il mio telefilm preferito (Lost) e litigavo con quelli che ancora lo apprezzavano.
Senza esagerare però... criticare la gestione di REigns ci sta, a volte però si percepisce un voler a tutti i costi dare contro la wwe che è deprimente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
ryogascorpio ha scritto:
ahhahahahha
guarda, dovreste tutti rileggere questo topic tra 5-6 anni
fatelo vi prego: vi renderete conto di quanto assurdi siano certi commenti.
Il segmento finale di raw faceva schifo, ma non è certo cola di REigns.
Avessero messo Bryan a fare il tiro alla fune con Lesnar sarebbe stato uguale (anzi peggio probabilmente).
Ma che dici??
Un conto è pensare che il segmento è stato pensato così brutto perché, conoscendo l'incapacità di REigns al microfono, lo si voleva tutelare.
Ma dire che, vedendo quei 2 minuti, un fan occasionale può pensare che REigns è un inetto ...è una mimchiata!
LO penserebbe anche di Lesnar allora...
questi sono i commenti che denotano ZERO obiettività
E continuiamo a ripetervi che non siamo fan di REigns. A me NON piace granchè... Ma quando leggo certe cose poi vien da difenderlo, manco fosse il male assoluto (ops alla Rumble un anno fa era il salvatore della patria, il male era Batista)
mh mi raccomando, un mh obiettivo

Hm.kid ha scritto:
Premesso che io a te non devo ammettere un bel niente, proviamo a parlarci chiaro.
Per me la costruzione di Reigns non fa una piega: finalista Rumble 2014, vincitore di quasi tutti i match in singolo, infortunio, vincitore della Rumble 2015. Ed era assolutamente over. Ricordo ancora una puntata di Raw dove il pubblico cantava Cena sucks e Reigns rispose "yes, Cena sucks... I will be the next Wwe heavyweight champion!" e il pubblico gli riservò un pop niente male.
Dimenticavo, vincitore a Fast Lane contro un certo Daniel bryan. Ai miei occhi, certamente incompetenti, la sua ascesa è credibilissima. Che poi abbiano come dici tu, affossato tutti gli altri face, è un altro discorso che esula dal cammino di Reigns e me ne dispiaccio sinceramente (Ambrose comunque era già in storyline ridicole, Ziggler non sarà mai main eventer e Bryan può vivere di rendita per un pò).
Per te è un inetto raccomandato, per me è un buon wrestler con il look giusto per essere il volto della federazione.
Ora se vuoi rispondermi con un hm sei libero di farlo, ma il dovermi giustificare con qualcuno per i miei gusti, mi pare eccessivo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Qualcuno fa fatica a comprendere che con Bryan non si sarebbe mai reso necessario il "tiro alla fune", un semplice escamotage per non far esplodere l'arena ad un eventuale attacco di Lesnar.
- RobLP
Infatti sto dando l'esempio, così la gente inizia a capire che discutere con voi tre e con il muro che ho di fronte al momento è la stessa cosa.BARRAGE ha scritto:E dai Rob, e pensare che dovresti anche dare l'esempio.
Ho argomentato un'infinità di volte con tutti e tre voi, a un certo punto mi sono stancato perché tanto è inutile, tornate alla carica tre giorni dopo dicendo le stesse cose tipo "Eh ma Roman Reigns è il male lol" "Vi incazzate solo perché Bryan non ha vinto la Rumble" e fesserie del genere nonostante sia stato argomentato più volte il contrario. Meglio continuare a parlare di casta che vuole curare il suo orticello (

Uno può cercare il dialogo una volta, due, cinque, dieci... alla undicesima arrivano valanghe di Hm. Non mi interessa.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Sempre convinto che le mie gif erano meglioRobLP ha scritto:
Infatti sto dando l'esempio, così la gente inizia a capire che discutere con voi tre e con il muro che ho di fronte al momento è la stessa cosa.
Ho argomentato un'infinità di volte con tutti e tre voi, a un certo punto mi sono stancato perché tanto è inutile, tornate alla carica tre giorni dopo dicendo le stesse cose tipo "Eh ma Roman Reigns è il male lol" "Vi incazzate solo perché Bryan non ha vinto la Rumble" e fesserie del genere nonostante sia stato argomentato più volte il contrario. Meglio continuare a parlare di casta che vuole curare il suo orticello () e che non è propensa al dialogo quando se premo il testo Cerca alla ricerca di tutte le controargomentazioni alle stupide tesi da voi supportate posso far implodere il forum.
Uno può cercare il dialogo una volta, due, cinque, dieci... alla undicesima arrivano valanghe di Hm. Non mi interessa.

Eppure credo di aver dimostrato di essere uno sempre disposto a mettere le proprie opinioni in discussione.RobLP ha scritto:
Infatti sto dando l'esempio, così la gente inizia a capire che discutere con voi tre e con il muro che ho di fronte al momento è la stessa cosa.
Ho argomentato un'infinità di volte con tutti e tre voi, a un certo punto mi sono stancato perché tanto è inutile, tornate alla carica tre giorni dopo dicendo le stesse cose tipo "Eh ma Roman Reigns è il male lol" "Vi incazzate solo perché Bryan non ha vinto la Rumble" e fesserie del genere nonostante sia stato argomentato più volte il contrario. Meglio continuare a parlare di casta che vuole curare il suo orticello () e che non è propensa al dialogo quando se premo il testo Cerca alla ricerca di tutte le controargomentazioni alle stupide tesi da voi supportate posso far implodere il forum.
Se poi si arriva ad un punto morto e non si trova un compromesso, ognuno resti della sua, non è questo l'importante.
Io con il mio post dell'altro giorno mi riferivo al fatto che trovo questo comportamento in generale esagerato. A prescindere dalle presunte argomentazioni, non credo esso sia giustificabile.
Poi se qualcuno proprio ti sta sulle scatole, ignoralo, che vuoi che ti dica, ma di certo un'incomprensione non si risolve dando del troll a random, e spammando stupidaggini.
- RobLP
Ancora. Non è incomprensione. Incomprensione è io dico A, tu dici B, non siamo d'accordo.BARRAGE ha scritto:
Eppure credo di aver dimostrato di essere uno sempre disposto a mettere le proprie opinioni in discussione.
Se poi si arriva ad un punto morto e non si trova un compromesso, ognuno resti della sua, non è questo l'importante.
Io con il mio post dell'altro giorno mi riferivo al fatto che trovo questo comportamento in generale esagerato. A prescindere dalle presunte argomentazioni, non credo esso sia giustificabile.
Poi se qualcuno proprio ti sta sulle scatole, ignoralo, che vuoi che ti dica, ma di certo un'incomprensione non si risolve dando del troll a random, e spammando stupidaggini.
Questo non è incomprensione. Questo è io dico A, tu dici B, io ti spiego che B è sbagliato e perché dico A, tu dopo tre giorni torni e dici che A è sbagliato. Questo è trolling, non incomprensione.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
prima qualcuno ha detto "miz al microfono è un fenomeno, sul ring e fisicamente non lo è ma un main event se l'ha fatto e siamo sopravvissuti".
ma se vogliamo fare il paragone, reigns è un fenomeno in cosa? sul ring no, al microfono neppure... è inferiore pure a miz, per me. non ha niente che giustifichi la sua presenza lì.
ok, ha la "presenza scenica" (come tanti altri però), ma il problema è che alla fin fine almeno in una cosa, tra ring e mic, devi saperla fare bene, perché non è che resti immobile e in posa a farti fare le foto.
mettimi un cesaro (che ha evidentissimi limiti al microfono) con la sua musica, la sua costruzione, la sua entrata, e hai un maineventer dieci volte migliore di reigns, perché poi in ring spacca culi.
lesnar ha la vocetta stridula e quando urla è ridicolo, non lo fai parlare e hai risolto i problemi perché nel resto (scenicamente soprattutto) è un mostro.
bryan non ha un gran fisico, come neppure punk lo aveva, per dire...
ce ne sono tanti limitati sotto un aspetto, ma reigns è limitato in tutti e non eccelle in nessuno.
poi magari tra 3 anni cambia tutto, ma ad oggi dire che è inadeguato e fa cagare è sostanzialmente oggettivo.
ma se vogliamo fare il paragone, reigns è un fenomeno in cosa? sul ring no, al microfono neppure... è inferiore pure a miz, per me. non ha niente che giustifichi la sua presenza lì.
ok, ha la "presenza scenica" (come tanti altri però), ma il problema è che alla fin fine almeno in una cosa, tra ring e mic, devi saperla fare bene, perché non è che resti immobile e in posa a farti fare le foto.
mettimi un cesaro (che ha evidentissimi limiti al microfono) con la sua musica, la sua costruzione, la sua entrata, e hai un maineventer dieci volte migliore di reigns, perché poi in ring spacca culi.
lesnar ha la vocetta stridula e quando urla è ridicolo, non lo fai parlare e hai risolto i problemi perché nel resto (scenicamente soprattutto) è un mostro.
bryan non ha un gran fisico, come neppure punk lo aveva, per dire...
ce ne sono tanti limitati sotto un aspetto, ma reigns è limitato in tutti e non eccelle in nessuno.
poi magari tra 3 anni cambia tutto, ma ad oggi dire che è inadeguato e fa cagare è sostanzialmente oggettivo.
E' questo che non capisci: io non sono tornato a dire che A è sbagliato, ma per dire che continuare a ribadirlo in maniera grottesca e maleducata continuamente, non credo sia producente al forum.RobLP ha scritto:
Ancora. Non è incomprensione. Incomprensione è io dico A, tu dici B, non siamo d'accordo.
Questo non è incomprensione. Questo è io dico A, tu dici B, io ti spiego che B è sbagliato e perché dico A, tu dopo tre giorni torni e dici che A è sbagliato. Questo è trolling, non incomprensione.
Se si arriva in una situazione dove uno deve pure spaventarsi a mostrare un po' di entusiasmo per l'evento più importante di wrestling, in un forum di wrestling, per paura che qualcuno gli sbraiti contro, allora sarai d'accordo che c'è qualcosa che non va.
Ma va.Karran ha scritto:Qualcuno fa fatica a comprendere che con Bryan non si sarebbe mai reso necessario il "tiro alla fune", un semplice escamotage per non far esplodere l'arena ad un eventuale attacco di Lesnar.
E se glielo dici fanno finta di non leggere.