La nuova nazionale italiana
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: La nuova nazionale italiana
Manca la punta forte, che hanno tutti i grandi club e tutte le grandi nazionali, da Diego Costa a Benzema, a Rooney, Sturridge, Messi, CR7, Ibrahimovic e posso andare avanti ancora per molto. Noi quell'uomo ce l'avremmo anche, e si chiama Balotelli, peccato che se non gli fanno mettere la testa a posto, non funziona, spero vivamente che riescano a Liverpool e successivamente in nazionale, penso che possa fare la differenza. Aspetto e spero.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Più che la punta forte, manca proprio il top player che ora come ora ce lo ha anche il Burundi quasi.Morris93 ha scritto:Manca la punta forte, che hanno tutti i grandi club e tutte le grandi nazionali, da Diego Costa a Benzema, a Rooney, Sturridge, Messi, CR7, Ibrahimovic e posso andare avanti ancora per molto. Noi quell'uomo ce l'avremmo anche, e si chiama Balotelli, peccato che se non gli fanno mettere la testa a posto, non funziona, spero vivamente che riescano a Liverpool e successivamente in nazionale, penso che possa fare la differenza. Aspetto e spero.
Oltre ai nomi citati, limitandoci all'Europa, ci sono i vari Bale per il Galles, Hazard per il Belgio, Pjanic (non quello della Roma degli ultimi 2 mesi che è irriconoscibile) per la Bosnia, Mkhitaryan per l'Armenia ecc. ecc.
La Bosnia e l'Armenia. Non c'è nulla da aggiungere, penso solo da disperarsi.
Vabbè ma il top player in attacco dipende, alla fine noi abbiamo vinto un mondiale con un attacco composto da Toni-Iaquinta-Del Piero-Totti-Inzaghi. Del Piero e Totti top player lo sono ma con la loro età comunque, il nostro centravanti di peso era Toni. Il problema semmai è dietro. A me Chiellini in questo periodo fa paura in senso negativo, per dire.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Toni è lo stesso giocatore che nel Verona fa 14-15 gol a 36-37 anni ed è lo stesso che 10 anni prima ne faceva 30 non so se mi spiego. Top player alla Messi(Dribbling,assist ecc) no, top attaccante si.Rocks ha scritto:Vabbè ma il top player in attacco dipende, alla fine noi abbiamo vinto un mondiale con un attacco composto da Toni-Iaquinta-Del Piero-Totti-Inzaghi. Del Piero e Totti top player lo sono ma con la loro età comunque, il nostro centravanti di peso era Toni. Il problema semmai è dietro. A me Chiellini in questo periodo fa paura in senso negativo, per dire.
- The monster Abyss
di chiellini tutti dicono che è scarso e che non da sicurezze...chiellini però ha ormai 30 anni e negli ultimi tempi tutte ste papere che avrebbe fatto non me le ricordo.Si è scivolato col borussia ma poi non ha sbagliato più niente in 180 a passa minuti.Rocks ha scritto:A me Chiellini in questo periodo fa paura in senso negativo, per dire.
Io mi ricordo qualche errore di posizione da condividere col reparto o qualche disimpegno errato ma tutte ste papere che dite voi in chiellini io non le ho mai viste.
Pure tutti i rigori che a detta di qualcuno procura agli avversari mi ricordo solo quello col real o quello non fischiato con la costa rica....in almeno 3-4 anni...
Per il resto non mi ricordo di un dribling o di un tunnel ai suoi danni come non mi ricordo di attaccanti che lo saltano e poi vanno a segnare.
Rilassatevi cazzo che giochiamo con la bulgaria
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Nochristian4ever ha scritto:Siete d'accordo con le parole di Mancini sugli oriundi
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non cambia la mia rispostachristian4ever ha scritto:Dimenticavo il punto interrogativo.
Questa é una delle sue stagioni più brutte da un pó di stagioni a questa parte. Non dà sicurezza in difesa, con i piedi a volte sembra più impedito del solito, scivoloni o no, e sotto porta é un pezzo che non segna. Dì quel che vuoi, a me non dà la sicurezza di prima e non dipende dall'età.
Ps: Toni al mondiale fece solo due gol eh.
- The monster Abyss
La juve quando manca chiellini alza notevolmente la media di gol subiti.2 anni fà quando si assentò per un mese e mezzo la juve subì più gol allora che in tutto l'arco della stagione quando king kong era presente.Rocks ha scritto:Questa é una delle sue stagioni più brutte da un pó di stagioni a questa parte. Non dà sicurezza in difesa, con i piedi a volte sembra più impedito del solito, scivoloni o no, e sotto porta é un pezzo che non segna. Dì quel che vuoi, a me non dà la sicurezza di prima e non dipende dall'età.
Se ogni tanto leggiamo le statistiche non è che ci diminuisce il pene...
Chiellini era sicuramente importante ma uno dei motivi di quel periodo di gol subiti era che Conte provava Ogbonna, lasciando Cáceres in panchina (o infortunato come purtroppo gli capita spesso). Informarsi sarebbe d'obbligo. In questa stagione Chiellini è stato deludente, è inutile nasconderlo. Ha preso molte insufficienze, ha fatto parecchi errori anche gravi, non ha segnato neanche un gol (fatto strano per lui). Può dipendere anche dal fatto che ha giocato molto per i vari infortuni e che Ogbonna non è alla sua altezza ma è semplicemente in un periodo in cui non dà affatto sicurezza, al di là di fatti sfortunati come lo scivolone contro il Dortmund (scivoloni che però si sono ripetuti parecchie volte nelle ultime partite anche se senza danni per fortuna).
- The monster Abyss
ormai nemmeno leggi più.Io parlavo di 2 anni fà quando si infortunò e al suo posto giocavano peluso o caceres.Ogbonna non c'era ancora.Rocks ha scritto:Chiellini era sicuramente importante ma uno dei motivi di quel periodo di gol subiti era che Conte provava Ogbonna
Si infatti chiellini sta deludendo,lichtsteiner fino a ieri era finito,vidal un ex giocatore,evra non ha fatto una partita decente,pirlo è stato infortunato,llorente è una vittima di allegri,bonucci peste e corna da 4 anni.....per tutti questi motivi siamo usciti ai gironi e in serie a ci troviamo al ventordicesimo posto assieme al milan.Rocks ha scritto:Informarsi sarebbe d'obbligo. In questa stagione Chiellini è stato deludente, è inutile nasconderlo. Ha preso molte insufficienze, ha fatto parecchi errori anche gravi, non ha segnato neanche un gol (fatto strano per lui).
Secondo rocks la linea difensiva a 4 della juventus ha lichtsteiner che fino a ieri era l'ultimo dei bidoni,bonucci che da 4 anni è secondo rocks la rovina della juventus,chiellini che sta deludendo quest'anno come non mai ed evra che farebbe pena(vabbé ma qui fino al mese scorso ero pure d'accordo con lui).
Poi vai a vedere e vedi che la juventus tra campionato e coppe è la miglior difesa d'europa.
La juventus negli ultimi 3 anni e mezzo è stata 2 volte la miglior difesa e in europa solo il bayern ha avuto numeri simili.
Se uno va intepretare le cose che scrive rocks si dovrebbe immaginare una squadra che in campionato sta dietro a milan e inter e in campo si vedono avversari che sfondano da tutte le parti col solo buffon che smanaccia di volta in volta i palloni dall'incrocio.
E' uguale, anche la scorsa stagione ci fu un problema analogo. Mancava Chiellini e con Ogbonna titolare era un parto. Con Cáceres non così tanto ma se non sbaglio si fece male anche lui poi e si giocava con Peluso.
Lichtsteiner non è l'ultimo dei bidoni ma te lo ripeto, fisicamente a 31 anni non reggerà i ritmi di ora e se perde la sua corsa e resistenza fisica, perde il 90% delle sue qualità. O vuoi dirmi che può sopperire con la tecnica o l'esperienza difensiva o in dribbling? Chiellini posso garantirti che ha fatto male in questa stagione avendolo al fantacalcio.
Out Florenzi e Marchisio per Conte....il primo già aveva accusato dei problemi con la Roma, il secondo giocava da troppo tempo senza fermarsi....mannaggia a abyss.
Lichtsteiner non è l'ultimo dei bidoni ma te lo ripeto, fisicamente a 31 anni non reggerà i ritmi di ora e se perde la sua corsa e resistenza fisica, perde il 90% delle sue qualità. O vuoi dirmi che può sopperire con la tecnica o l'esperienza difensiva o in dribbling? Chiellini posso garantirti che ha fatto male in questa stagione avendolo al fantacalcio.
Out Florenzi e Marchisio per Conte....il primo già aveva accusato dei problemi con la Roma, il secondo giocava da troppo tempo senza fermarsi....mannaggia a abyss.