Troll

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Troll

Messaggio da DenisPirola »

Greg Valentine ha scritto:è l'Italia, piroman. Il solito attaccamento alla poltrona, i vecchi che non fanno crescere i giovani etc, etc
Ma nel caso del Supremo, mi sembra di aver a che fare, più che con un "Andreotti", con un dittatore : Il Ceaucescu del Trolling.
Eppure gli sono stati tributati elogi, privilegi, onoreficenze... ma non gli basta mai !

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

BARRAGE ha scritto:Ah, ma quindi per Hanlon ti riferisci alla ipotetica gente che tu consideri troll?
Io credevo che parlassi di coloro che sparano a zero affibbiando questo aggettivo.
per capirci, a te non darei mai del troll :occhiolino:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

DenisPirola ha scritto:
Ma nel caso del Supremo, mi sembra di aver a che fare, più che con un "Andreotti", con un dittatore : Il Ceaucescu del Trolling.
Eppure gli sono stati tributati elogi, privilegi, onoreficenze... ma non gli basta mai !
può avere una spiegazione clinica. Il lato oscuro ormai si è impossessato di lui e si trova nel limbo tra i due stadi. Potremmo definirlo un tronlon

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Kid è il perfetto esempio di bravo utente, ragionevole, rispettoso, gentile ed educato che viene mobbizzato ingiustamente.
..più che altro , non vedo cosa ci sia di trolloso nei post riportati sopra.

Trovo molto più trollosi i centinaia di post per ripetere sempre e solo "chemmerda11!1" , come trovo molto più trollosi (e ormai anche noiosi) questi attacchi a Colosso ed altri.

Nn vorrei che i veri trollatori qua dentro nn siano proprio sti autoproclamati trollati :firul:

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Greg Valentine ha scritto:
per capirci, a te non darei mai del troll :occhiolino:
M'hai deluso :-

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

best4busine$$ ha scritto:
..più che altro , non vedo cosa ci sia di trolloso nei post riportati sopra.

Trovo molto più trollosi i centinaia di post per ripetere sempre e solo "chemmerda11!1" , come trovo molto più trollosi (e ormai anche noiosi) questi attacchi a Colosso ed altri.

Nn vorrei che i veri trollatori qua dentro nn siano proprio sti autoproclamati trollati :firul:
Dire che Colosso sia troll non è un attacco, è esporre un fatto. Non ha connotazioni negative di per sé.
Se io ti dicessi che potresti anche cercare di capire i post invece di uscirtene con frasi da coglione come l'ultima, quello sarebbe un attacco. :/

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:La vera definizione del troll non è quella. Il troll è in primo luogo una persona sadica e cattiva che insulta, opprime e gode a far soffrire e star male gli altri:

“… Le associazioni tra sadismo e il GAIT (Global Assessment of Internet Trolling) sono stati così forti che si potrebbe dire che il troll online è il prototipo del sadico.” [enfasi aggiunta]

I trolls godono veramente nel farti stare male. Per citare ancora una volta gli autori:

“Entrambi i troll e i sadici provano gioia dalla sofferenza altrui. I sadici vogliono solo divertirsi … ed Internet è il loro parco giochi!”

Così la prossima volta che incontrate un troll on-line, ricordare alcune cose. (1) Questi troll sono persone veramente incasinate e (2) è la tua sofferenza che li procura piacere, quindi la cosa migliore che puoi fare è ignorarli."
Hm.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Dare del troll agli altri come modo di offendere e ferire quelli con cui non si è d'accordo è una delle migliori dimostrazioni di trollaggio.
Io ho frequentato centinaia di forum da quando sono su internet ma non ne ho mai visto uno ossessionato dal trolling come questo.

best4busine$$

best4busine$$ ha scritto: Nn vorrei che i veri trollatori qua dentro nn siano proprio sti autoproclamati trollati :firul:

:yeah:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Kid è il perfetto esempio di bravo utente, ragionevole, rispettoso, gentile ed educato che viene mobbizzato ingiustamente.
Hm.
Colosso ha scritto:Dare del troll agli altri come modo di offendere e ferire quelli con cui non si è d'accordo è una delle migliori dimostrazioni di trollaggio.
Io ho frequentato centinaia di forum da quando sono su internet ma non ne ho mai visto uno ossessionato dal trolling come questo.
Hm.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto: ..più che altro , non vedo cosa ci sia di trolloso nei post riportati sopra.

Guarda, a proposito di questo ce n'è uno nella sezione news che commenta ogni notizia attaccando la Wwe e A OGNI SINGOLO POST non fa che ripetere "il vecchio demente", "il vecchio demente", "il vecchio demente"... quello è autentico trolling che non viene mai segnalato solo perchè i contenuti stanno dalla parte della maggioranza.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Per forza ! E' quì che passi la maggior parte del tuo tempo, tu !

... Supremo :ave:
Barrage ha scritto:mi hai deluso
Non vorrei che Greghy commettesse qualche sciocchezza, per questo. Sono preoccupato.

Buonasera sig. Clamy. E' sempre un piacere.
Ultima modifica di DenisPirola il 26/03/2015, 17:57, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$

Colosso ha scritto:
Guarda, a proposito di questo ce n'è uno nella sezione news che commenta ogni notizia attaccando la Wwe e A OGNI SINGOLO POST non fa che ripetere "il vecchio demente", "il vecchio demente", "il vecchio demente"... quello è autentico trolling che non viene mai segnalato solo perchè i contenuti stanno dalla parte della maggioranza.

..si beh , trovare gente incazzata con Vince in questo periodo è piuttosto frequente e anche comprensibile ,il discorso è che per quanto questi fans siano delusi e incazzati, questo nn vuol dire che dobbiamo aprire una Auswitz per i fan di Roman Reigns.

In un mondo dove esiste gente che gode solo a farsi cagare in bocca (e nn in senso figurato ) , nn aver ancora capito che i gusti son gusti e addirittura sentirsi in dovere di controbattere ad ogni virgola diversa dal pensiero che va per la maggiore, siano notizie da commentare con grandi dimostrazioni di disprezzo o utenti da smerdare con grandi dimostrazioni di bullismo , questo è davvero trollare.

Ci sono utenti poi che mostrano una tenacia nel voler convertire gli altri alle proprie idee che davvero fanno invidia ai testimoni di Geova

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Io sono sicuro che un troll fastidioso, molesto e rompipalle come Colosso non possa esistere.
Ma da nessuna parte.
Mi stupisce come non abbia mai vinto il torneo dei fessi.

best4busine$$

norrisjak ha scritto: Mi stupisce come non abbia mai vinto il torneo dei fessi.
Immagine

ecco , quando c'era questo elemento qua forse questo topic avrebbe avuto più ragioni per esistere :divertito1:
Ultima modifica di best4busine$$ il 26/03/2015, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi