Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ryogascorpio
Città: parma

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da ryogascorpio »

Vi piace il Coso? Benissimo sono gusti, ma se si mettono in atto gli atteggiamenti sopra elencati allora o siete smarkoni che non capiscono una mazza di come funziona il prodotto o siete troll di bassa lega, quindi l'unica risposta che potete ottenere è un semplice ed efficace Hm.
ma vedi che dici cose senza senso?
Cioè, intendiamoci... REigns lo stanno gestendo male, la gestione di questo ME di Mania è fatta male ok?
Ma poi voi (scusa la generalizzazione) andate oltre...iniziate a dire che REigns è indecente, che è la peggior road di wrestlemania di sempre, che Vince non capisce un c..o. ecc ecc... queste sono tutte robe da fan ottuso iper mark, altro cbe smart

ma cosa vuoi che risponda a uno che sostiene che chi "segue", apprezza o comunque attende di vedere la linea che la WWE sta perseguendo non capisce come funziona il prodotto??
Cioè capisci più tu, utente italiano dituttowrestling, che i bookers e i dirigenti di una compagnia milionaria?

Sei serio?

Che poi ci sia diritto di critica per carità...
ma che quelli come me, o kid, o barrage, che apprezzano comunque il prodotto attuale siano etichettati come troll è roba assurda...

Nessuno nega che Ambrose o Rollins siano meritevoli, che Bryan sia stato gestito male, ecc ecc

Aostia

Messaggio da Aostia »

kid ha scritto:
Premesso che io a te non devo ammettere un bel niente, proviamo a parlarci chiaro.

Per me la costruzione di Reigns non fa una piega: finalista Rumble 2014, vincitore di quasi tutti i match in singolo, infortunio, vincitore della Rumble 2015. Ed era assolutamente over. Ricordo ancora una puntata di Raw dove il pubblico cantava Cena sucks e Reigns rispose "yes, Cena sucks... I will be the next Wwe heavyweight champion!" e il pubblico gli riservò un pop niente male.

Dimenticavo, vincitore a Fast Lane contro un certo Daniel bryan. Ai miei occhi, certamente incompetenti, la sua ascesa è credibilissima. Che poi abbiano come dici tu, affossato tutti gli altri face, è un altro discorso che esula dal cammino di Reigns e me ne dispiaccio sinceramente (Ambrose comunque era già in storyline ridicole, Ziggler non sarà mai main eventer e Bryan può vivere di rendita per un pò).

Per te è un inetto raccomandato, per me è un buon wrestler con il look giusto per essere il volto della federazione.

Ora se vuoi rispondermi con un hm sei libero di farlo, ma il dovermi giustificare con qualcuno per i miei gusti, mi pare eccessivo.

ti rispondo io, se vuoi. che nn mi considero un mark, anzi.
il percorso che dici tu è legittimo come risultati (d'altronde, il wrestling si decide a tavolino, come risultati), il che conta, ma fino a un certo punto
perchè tutti sanno che i risultati sono decisi, ad oggi. vuoi perchè ormai è di dominio pubblico, vuoi perchè le generazioni sono diverse, vuoi per i social media, vuoi per quel che vuoi.
resta che i risultati oggi non possono, da soli, legittimare niente.
un personaggio si DEVE legittimare in vari modi, legando con il pubblico. per capacità in ring, per carisma, per capacità al microfono, per look. per un insieme di motivi.
RR non dispiaceva, forse addirittura piaceva.

poi l'infortunio lo ha allontanato dalle scene. e moltissima gente si è accorta...di non essersene accorta.
quando facevano i collegamenti con lui sullo schermo, che diceva che era infortunato ma poi tornava, c'era uno sticazzi generale.

quando è tornato e lo hanno imposto coi risultati (rumble e Fastlane), a fronte di una costruzione cmque risibile (perchè non c'è stata costruzione di sorta, se non il: vinco), senza mai un confronto col campione (alla luce di lunedi, forse è stato meglio così LOL), senza un grande grip col pubblico, senza grandissime doti in ring, senza grandissimo promo...la gente ha scazzato.

perchè altri lottatori che il grip col pubblico ce l'hanno molto di più, che doti in ring ce le hanno di più che al mic son più bravi, sono stati messi in secondo piano, senza uno spot interessante, senza costruzione. sacrificati sull'altare di un "eroe" che nessuno vedeva come tale.

i fischi di lunedi non li ho fatti io, eh. li ha fatti tanto pubblico che era lì.

RR ha delle doti. sul ring di fianco a Lesnar ieri (prima del siparietto ridicolo), teneva la scena. cazzo, fisicamente (non in termini di power house o altre menate, ma in termini scenici) è il prospetto migliore che hanno.

però non era assolutamente adatto, quantomeno dall'infortunio in avanti, a ricoprire questo ruolo. avrebbe dovuto avere un'ottima faida, costruita bene, per un ruolo importante ma secondario rispetto a questo. che ne so: contro Rusev, al posto di Cena? Ecco, lì poteva fare il "fisico", battere l'imbattuta macchina bulgara, conquistare una cintura e venire tifato, e non poco. Oppure spaccare il culo a Rollins per vendicarsi del tradimento dello SHIELD.

così è ormai evidente che l'hanno scottato. non dico bruciato. è recuperabile.
per me se non esce trionfante da WM per vari motivi, ma cmque protetto, e lo lanciano contro Rollins (o Rusev se resta campione), lo recuperano come baby face anche di alto livello.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Il fatto che sulle home del sito mi sia apparsa una pubblicità a schermo intero di H&M è solo un caso?

kid

Messaggio da kid »

Aostia ha scritto:

ti rispondo io, se vuoi. che nn mi considero un mark, anzi.
il percorso che dici tu è legittimo come risultati (d'altronde, il wrestling si decide a tavolino, come risultati), il che conta, ma fino a un certo punto
perchè tutti sanno che i risultati sono decisi, ad oggi. vuoi perchè ormai è di dominio pubblico, vuoi perchè le generazioni sono diverse, vuoi per i social media, vuoi per quel che vuoi.
resta che i risultati oggi non possono, da soli, legittimare niente.
un personaggio si DEVE legittimare in vari modi, legando con il pubblico. per capacità in ring, per carisma, per capacità al microfono, per look. per un insieme di motivi.
RR non dispiaceva, forse addirittura piaceva.

poi l'infortunio lo ha allontanato dalle scene. e moltissima gente si è accorta...di non essersene accorta.
quando facevano i collegamenti con lui sullo schermo, che diceva che era infortunato ma poi tornava, c'era uno sticazzi generale.

quando è tornato e lo hanno imposto coi risultati (rumble e Fastlane), a fronte di una costruzione cmque risibile (perchè non c'è stata costruzione di sorta, se non il: vinco), senza mai un confronto col campione (alla luce di lunedi, forse è stato meglio così LOL), senza un grande grip col pubblico, senza grandissime doti in ring, senza grandissimo promo...la gente ha scazzato.

perchè altri lottatori che il grip col pubblico ce l'hanno molto di più, che doti in ring ce le hanno di più che al mic son più bravi, sono stati messi in secondo piano, senza uno spot interessante, senza costruzione. sacrificati sull'altare di un "eroe" che nessuno vedeva come tale.

i fischi di lunedi non li ho fatti io, eh. li ha fatti tanto pubblico che era lì.

RR ha delle doti. sul ring di fianco a Lesnar ieri (prima del siparietto ridicolo), teneva la scena. cazzo, fisicamente (non in termini di power house o altre menate, ma in termini scenici) è il prospetto migliore che hanno.

però non era assolutamente adatto, quantomeno dall'infortunio in avanti, a ricoprire questo ruolo. avrebbe dovuto avere un'ottima faida, costruita bene, per un ruolo importante ma secondario rispetto a questo. che ne so: contro Rusev, al posto di Cena? Ecco, lì poteva fare il "fisico", battere l'imbattuta macchina bulgara, conquistare una cintura e venire tifato, e non poco. Oppure spaccare il culo a Rollins per vendicarsi del tradimento dello SHIELD.

così è ormai evidente che l'hanno scottato. non dico bruciato. è recuperabile.
per me se non esce trionfante da WM per vari motivi, ma cmque protetto, e lo lanciano contro Rollins (o Rusev se resta campione), lo recuperano come baby face anche di alto livello.
Finalmente qualcuno che trova qualche pregio in sto ragazzo.

La costruzione del suo match con Brock comunque è stata davvero oscena e cosa ancor più grave, incomprensibile. Su questo non ho alcun dubbio, anche se la colpa più grave non è sua.

Comunque grazie per la chiacchierata.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ryogascorpio ha scritto: ma vedi che dici cose senza senso?
Cioè, intendiamoci... REigns lo stanno gestendo male, la gestione di questo ME di Mania è fatta male ok?
Ma poi voi (scusa la generalizzazione) andate oltre...iniziate a dire che REigns è indecente, che è la peggior road di wrestlemania di sempre, che Vince non capisce un c..o. ecc ecc... queste sono tutte robe da fan ottuso iper mark, altro cbe smart

ma cosa vuoi che risponda a uno che sostiene che chi "segue", apprezza o comunque attende di vedere la linea che la WWE sta perseguendo non capisce come funziona il prodotto??
Cioè capisci più tu, utente italiano dituttowrestling, che i bookers e i dirigenti di una compagnia milionaria?

Sei serio?

Che poi ci sia diritto di critica per carità...
ma che quelli come me, o kid, o barrage, che apprezzano comunque il prodotto attuale siano etichettati come troll è roba assurda...

Nessuno nega che Ambrose o Rollins siano meritevoli, che Bryan sia stato gestito male, ecc ecc
ma scusa, fermo restando che a te piace, a me no e nessuno dei due cambierà idea. Come fai a dire che non è indecente e inadeguato al contesto? Non ha fatto un promo senza impappinarsi che sia uno. Non ha fatto un match decente dopo la fine dello Shield. Sono fatti che lo rendono indecente. La presenza scenica, il look e il fisico sono ottimi? Posso essere d'accordo ma questo basta a renderlo un wrestler presentabile?

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

A kid a ryogascorpio:

l'anno scorso c'era una diatriba simile, in cui mi ero infilato pure io, in cui noi novizi accusavamo i senatori (poi ironicamente autoproclamatisi "La Ka$ta" per ripicca) di nonnismo.
Ora, quel nonnismo, che poi tale non è, risulta fondamentale per mantenere un certo livello di ordine nella discussione; converrete con me che è molto più utile ed interessante per tutti discutere su quel che funziona e su quel che va storto, ed i motivi correlati, invece che proporre insistentemente opinioni che non risultano impopolari, bensì inesatte.
Chiaro che serve un pò di tempo per digerire questo concetto, in quanto è sempre umanamente difficile accettare un rifiuto, ma con un pò di onestà verso se stessi risulta più che fattibile.

kid

Messaggio da kid »

The Rookie ha scritto:A kid a ryogascorpio:

l'anno scorso c'era una diatriba simile, in cui mi ero infilato pure io, in cui noi novizi accusavamo i senatori (poi ironicamente autoproclamatisi "La Ka$ta" per ripicca) di nonnismo.
Ora, quel nonnismo, che poi tale non è, risulta fondamentale per mantenere un certo livello di ordine nella discussione; converrete con me che è molto più utile ed interessante per tutti discutere su quel che funziona e su quel che va storto, ed i motivi correlati, invece che proporre insistentemente opinioni che non risultano impopolari, bensì inesatte.
Chiaro che serve un pò di tempo per digerire questo concetto, in quanto è sempre umanamente difficile accettare un rifiuto, ma con un pò di onestà verso se stessi risulta più che fattibile.

Te lo chiedo senza alcuna polemica: ti sembra costruttivo e/o interessante parlare di quanto faccia schifo la Wwe o di quanto sia rincoglionito Vince?

E ancora: mi/ci stai chiedendo di lasciarmi dare del coprofago in nome dell'equilibrio creatosi nel forum?

Te lo dico sinceramente: a me sembra che il forum sia degenerato. Lurko da anni, non da mesi, ma non penso che sia una bella pubblicità vedere che il forum e gli editoriali di un sito di wrestling, parlino di quanto faccia schifo il prodotto.

Io non sono un rissoso, puoi stare tranquillo che non mi altererò mai più di tanto, ma non credo che il quieto vivere qui dentro porti benefici. Certo, ci sono anche utenti con i quali è possibile discutere, ma la sensazione che questa fantomatica Kasta faccia il bello e il cattivo tempo qui dentro, è tanta.

A volte mi sembra di vedere un odi quei film dopo il capo bullo fa uno scherzo al nerd di turno e tutti i suoi scagnozzi si mettono a ridere di gusto. Davvero surreale.

ryogascorpio

ma scusa, fermo restando che a te piace, a me no e nessuno dei due cambierà idea. Come fai a dire che non è indecente e inadeguato al contesto? Non ha fatto un promo senza impappinarsi che sia uno. Non ha fatto un match decente dopo la fine dello Shield. Sono fatti che lo rendono indecente. La presenza scenica, il look e il fisico sono ottimi? Posso essere d'accordo ma questo basta a renderlo un wrestler presentabile?
Miz , ad esempio, è un FENOMENO al microfono ma sul ring è di una noia mortale, ha un fisico ridicolo per un wrestler...eppure si è fatto (e ha vinto) un main event di wrestlemania.
Mi pare che la wwe sia sopravvissuta.

Lo dico da mesi che Reigns non è completo. Pure a me non sta piacendo la sua gestione... però se voglio
commentare wrestlemania e mi trovo il 90 per 100 dei commenti contro REigns quando ci sono altri 8 match, con una discreta costruzione alle spalle, se permetti il troll non sono io...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ogni critica è stata sviscerata, argomentata e abbiamo scritto il mondo.
Quindi le tue chiacchiere non valgono un quarzo.
Te fai sembrare come se stessimo a criticare a muzzo, invece no.

ryogascorpio

ma è il concetto di base ad essere assurdo,
perché non si può essere "esperti" di wrestling targato wwe. Sarebbe come essere "esperti" di bud spencer e Terence hill

è intrattenimento, va a gusti
altro che novizi.

Se dopo 31 wrestlemania, ogni volta uno viene qua a dire che è la peggiore di sempre forse è il caso che si veda qualcosa che lo appassiona di più

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

- Signor Rossi, lei ha una colica renale, dovremo somministrarle un antispastico
- A me piace molto l'antibiotico. Mi son sempre trovato bene
- Non lo metto in dubbio, signor Rossi, ma l'antibiotico in questo caso non c'entra
- Ma a me piace, dottore. Vedrà, con me funzionerà. Vede? Anche l'aspetto della compressa... sembra proprio perfetto.
- Ehm... signor Rossi, l'aspetto non c'entra. L'antibiotico, per una colica, non ha effetto.
- questo lo pensa lei! Solo perché con lei non funziona, e le piacciono gli antispastici. Mi dia un antibiotico e vedrà.
- ... pronto, Psichiatria? Avete un posto?

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Scusa kid ma se il prodotto fa veramente schifo, di cosa dobbiamo parlare? Di quanto sia bello Reigns? O di quanto bello è stato il match random di main event?
Qua siamo a livelli molto bassi, il prodotto fa veramente schifo. Dobbiamo negarlo o far finta che non sia così?
Scusa ma se non si parla di come sia e in quale salute sia il prodotto, facciamo prima a non scrivere editoriali e chiudere il forum.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

kid ha scritto: Te lo chiedo senza alcuna polemica: ti sembra costruttivo e/o interessante parlare di quanto faccia schifo la Wwe o di quanto sia rincoglionito Vince? si, siamo su un forum di wrestling e se uno vuole commentare uno show visto dicendo che ne è deluso e argomentando per quale motivo non ci vedo niente di male

E ancora: mi/ci stai chiedendo di lasciarmi dare del coprofago in nome dell'equilibrio creatosi nel forum? su internet, non solo su questo forum, si può scrivere senza timore di grosse ripercussioni ciò che si vuole. Non è bello, è una giungla ma cambiare le cose non è possibile. Il punto sta nella capacità di distinguere chi insulta per il piacere di farlo e chi in modo colorito ti spiega che stai dicendo una cosa palesemente errata. Di sbagliare capita a tutti, capire i propri errori è da persone intelligenti. E non voglio assolutamente dire che dovresti dire mi fa tutto schifo e Reigns è una merda e non ti piace più.

Te lo dico sinceramente: a me sembra che il forum sia degenerato. Lurko da anni, non da mesi, ma non penso che sia una bella pubblicità vedere che il forum e gli editoriali di un sito di wrestling, parlino di quanto faccia schifo il prodotto. se il prodotto fa schifo a chi scrive gli editoriali o a chi partecipa al forum fa schifo. O dobbiamo vivere nel paese delle meraviglie dove tutto è fatto da coniglietti rosa e cioccolatini. Parliamo di wrestling nel bene e nel male perché è una disciplina che ci piace, non siamo qui a mistificare il prodotto.

Io non sono un rissoso, puoi stare tranquillo che non mi altererò mai più di tanto, ma non credo che il quieto vivere qui dentro porti benefici. Certo, ci sono anche utenti con i quali è possibile discutere, ma la sensazione che questa fantomatica Kasta faccia il bello e il cattivo tempo qui dentro, è tanta. Io di sta kasta non ne sapevo nulla eppure devo dire che a parte qualche confronto non c'è mai stato nessuno a dirmi cosa fare e come comportarmi. Sarò strano io ma ...

A volte mi sembra di vedere un odi quei film dopo il capo bullo fa uno scherzo al nerd di turno e tutti i suoi scagnozzi si mettono a ridere di gusto. Davvero surreale.
in rosso... spero di essere stato esauriente, anche se non chiedevi a me di risponderti.

ryogascorpio

Ogni critica è stata sviscerata, argomentata e abbiamo scritto il mondo.
Quindi le tue chiacchiere non valgono un quarzo.
Te fai sembrare come se stessimo a criticare a muzzo, invece no.
ma va benissimo.
Non mi dispiace in senso stretto che uno dica "REigns merda" o "Vince rincoglionito",
mi scoccia di più se controribatto e mi danno del troll
Vediamo di non capovolgere la realtà, come se i cattivoni kid e ryogacoso non vi lasciassero liberi di criticare quanto volete.
Lo fate da mesi
Vorrete accettare una voce fuori dal coro? O sono solo troll o dementi quelli che ancora amano la wwe?

Poi certi editorali....ti fanno passare la voglia di seguire il wrestling.
Hai la nostalgia di Rock e Austin? Vatti a vedere i loro video su youtube e fai scrivere gli editoriali a chi ha un po' di passione per il prodotto attuale.

Cioè sarebbe come se Dan Peterson ci avesse rovinato il main event di Wrestelmania VI dicendo che WArrior è un bollito
e che rimpiange i tempi di bruno sammartino

ryogascorpio

Scusa kid ma se il prodotto fa veramente schifo, di cosa dobbiamo parlare? Di quanto sia bello Reigns? O di quanto bello è stato il match random di main event?
Qua siamo a livelli molto bassi, il prodotto fa veramente schifo. Dobbiamo negarlo o far finta che non sia così?
Scusa ma se non si parla di come sia e in quale salute sia il prodotto, facciamo prima a non scrivere editoriali e chiudere il forum.

hai ragione, ma c'è modo e modo.
Trovo assurdo, ad esempio, che sia stato considerato brutto o appena decente un buon match come REigns vs Bryan

Rispondi