Scott Steiner ha scritto:Credo che sostenere che Wyatt vinca e ci sia il famoso "passaggio di consegne" sia un concetto davvero molto smark. Gente, è Undertaker! Una delle più grandi superstar di sempre. L'anno scorso ha perso, ma contro Lesnar. Quest'anno non lo fanno riperdere un'altra volta. Anche perché l'avversario non è un big name. Wyatt non necessita di una vittoria, che comunque sarebbe troppo contro una leggenda come Undertaker. Wyatt personaggio ben confezionato, ma vincerà Taker. Anche perché ormai sono gli ultimi match del becchino, questo lo vince. Farlo perdere un'altra volta, significherebbe ammazzarlo. E poi Wyatt ne può tranquillamente beneficiare anche con una sconfitta.
Anche perché poi Wyatt potrebbe pur sempre avere una rivincita in un PPV successivo e vincere in modo da elevare il proprio status.
Però conoscendo la WWE che ultimamente ci sta abituando alle quarzate, ho paura che a WM Wyatt la spunterà sul Becchino.
Main Event:
The Rock interviene x aiutare RR e stende Brock. Lascia il ring (magari per tenere a bada Heyman). RR va per lo schienamento, Kimura Lock e RR cede. Pestaggio Reigns-Rock nei confronti di Brock. Incasso di Rollins.
Così facendo avremmo Brock imbattuto face
Rollins campione
Reigns Heel ancora da costruire per il titolo tra ex Shield (infilandoci Ambrose da Face).
Mi sembra un opzione percorribile per salvare capra e cavoli.
Sono settimane che porto avanti questo pensiero di Rollins consacrato campione alla fine di Wrestlemania! Sarebbe lo scenario giusto, il Wrestlemania moment che lo innalzerebbe in modo definitivo nell'olimpo dei grandi. E da lunedì, potrebbero iniziare a lavorare per il Triple Treath tra ex Shield, per la prox WM. Oltre a Lesnar vs Rock. La seconda ipotesi è quella di far fallire l'incasso a Rollins con tradimento dell'Authority inside.. e Reigns campione heel! Entrambi scenari troppo logici per la WWE attuale.
Ultima modifica di CMPUNK83 il 26/03/2015, 13:08, modificato 1 volta in totale.
CMPUNK83 ha scritto:Sono settimane che porto avanti questo pensiero di Rollins consacrato campione alla fine di Wrestlemania! Sarebbe lo scenario giusto, il Wrestlemania moment che lo innalzerebbe in modo definitivo nell'olimpo dei grandi. E da lunedì, potrebbero iniziare a lavorare per il Triple Treath tra ex Shield, per la prox WM. Oltre a Lesnar vs Rock. La seconda ipotesi è quella di far fallire l'incasso a Rollins con tradimento dell'Authority inside.. e Reigns campione heel! Entrambi scenari troppo logici per la WWE attuale.
Nella prossima Wrestlemania il Coso è nella Battle Royal.
dico la mia. main event che finisce in un no contest per l'arrivo di rollins kane show ecc. che permettono l'incasso di seth che chiude wm da campione. Senza turn controturn e superturn. niente di quello che pensiamo solo l'ennesima cazzata in stile wwe
Per quanto bravi possano essere ad impacchettare la merda devono rendersi conto che questa è, espressione tra l'altro coniata da loro, la Reality Era dove, appunto, si dovrebbe vedere un prodotto "più veritiero". Quindi oltre al rendere più veritiere le storylines (es: Summer Of Punk e scalata di Bryan al top visto che hanno preso molti elementi dalla realtà risultando le storylines più interessanti degli ultimi anni salvo poi essere sputtanate dal solito booking schizzofrenico made in WWE), tutto ciò porterà all'avanzamento verso il top di gente che ci sa davvero fare e non di gente che è impacchettata ad hoc per sembrare di saperci fare. Show e Kane mattatori alla Royal Rumble, Orton che fa finta di essere tornato nell'Authority ecc. sono scritture che ormai non attecchiscono più risultando banali e stucchevoli persino per il pubblico smark, pubblico che inizia a non bersi neanche più le pippe ben impacchettate al contrario qualche anno fa. E' la semplice evoluzione del prodotto dettata dai tempi, il Coso sarà un midcarder Ambrose sarà un main eventer, Corbin sarà un midcarder Owens sarà un main eventer ecc.