KTW ha scritto:
Fino a quando non ammetterete che il Coso è oggettivamente inadeguato e che la rabbia dei fan non è dovuta dal fatto che Bryan non abbia vinto la Royal Rumble, ma è dovuta al fatto che la WWE abbia sputtanato la Rissa Reale e seppellito tutti i face per far risaltare il Coso compromettendo la qualità generale della RTWM pur di perseguire i loro perversi piani.
Vi piace il Coso? Benissimo sono gusti, ma se si mettono in atto gli atteggiamenti sopra elencati allora o siete smarkoni che non capiscono una mazza di come funziona il prodotto o siete troll di bassa lega, quindi l'unica risposta che potete ottenere è un semplice ed efficace Hm.
Premesso che io a te non devo ammettere un bel niente, proviamo a parlarci chiaro.
Per me la costruzione di Reigns non fa una piega: finalista Rumble 2014, vincitore di quasi tutti i match in singolo, infortunio, vincitore della Rumble 2015. Ed era assolutamente over. Ricordo ancora una puntata di Raw dove il pubblico cantava Cena sucks e Reigns rispose "yes, Cena sucks... I will be the next Wwe heavyweight champion!" e il pubblico gli riservò un pop niente male.
Dimenticavo, vincitore a Fast Lane contro un certo Daniel bryan. Ai miei occhi, certamente incompetenti, la sua ascesa è credibilissima. Che poi abbiano come dici tu, affossato tutti gli altri face, è un altro discorso che esula dal cammino di Reigns e me ne dispiaccio sinceramente (Ambrose comunque era già in storyline ridicole, Ziggler non sarà mai main eventer e Bryan può vivere di rendita per un pò).
Per te è un inetto raccomandato, per me è un buon wrestler con il look giusto per essere il volto della federazione.
Ora se vuoi rispondermi con un hm sei libero di farlo, ma il dovermi giustificare con qualcuno per i miei gusti, mi pare eccessivo.